• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Enzo Savastano Senza Sentenza (dedicata a Silvio)

pubblicato il 27 novembre 2013 alle ore 17:23
Il neomelodico Enzo Savastano, in un brano dalle sonorità intense. Un'occasione musicale per far sentire la sua vicinanza a Silvio Berlusconi, amico di sempre, compagno di tante avventure. Il videoclip è firmato da Denzel Minicozzi, e vede la partecipazione straordinaria del maestro Lello Sorice Junior al sax.
Video girato in HD con la macchinetta fotografica.eguimi.
mostra altro

foto profilo enzosavastano 1 video • 0 foto
91 visualizzazioni

altro di enzosavastano

91
Scarica video
Enzo Savastano Senza Sentenza (dedicata a Silvio)

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Maria Esposito: "Gli attacchi di panico arrivano quando meno te lo aspetti, senza Silvia Uras non ce la farei"
    Maria Esposito: "Gli attacchi di panico arrivano quando meno te lo aspetti, senza Silvia Uras non ce la farei" Maria Esposito si lascia andare a un lungo sfogo sui social tra ansie, solitudine e responsabilità a 22 anni: “La vita adulta pesa. Ma con Silvia Uras tutto è più leggero”
    Silvia Toffanin stizzita da Diego Dalla Palma a Verissimo: "Avrei voluto mia madre in vita un giorno in più"
    Silvia Toffanin stizzita da Diego Dalla Palma a Verissimo: "Avrei voluto mia madre in vita un giorno in più" Diego Dalla Palma ospite di Verissimo ha parlato della sua volontà di morire prima della vecchiaia. Silvia Toffanin, indispettita dalle sue parole, si è così rivolta a lui: "Avrei voluto che mia madre vivesse un giorno in più, un'ora in più".
  2. Enzo Iacchetti condanna l'attacco a La Stampa: "Si credono Pro-Pal e invece sono Pro-Pirla"
    Enzo Iacchetti condanna l'attacco a La Stampa: "Si credono Pro-Pal e invece sono Pro-Pirla" Enzo Iacchetti è tornato a È sempre Cartabianca e attacca chi ha assaltato La Stampa: "Non sono Pro-Pal, sono Pro-Pirla". Il comico difende i movimenti: "Adesso non si parla più delle centinaia di migliaia di persone che in tutto il mondo sfilano per la libertà dei palestinesi".
    Pier Silvio Berlusconi è il manager più rinomato d'Italia: dopo il successo della Ruota della Fortuna "vuole la politica"
    Pier Silvio Berlusconi è il manager più rinomato d'Italia: dopo il successo della Ruota della Fortuna "vuole la politica" Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation mentre a Roma allestisce una base operativa davanti alla sede Pd. Il patron di Mediaset è sempre al centro di speculazioni sul suo ingresso in politica sulle orme del padre Silvio.
  3. Diego Dalla Palma: "Silvia Toffanin non ha superato un lutto, non mi ha offeso a Verissimo. Ma mi sento incompreso"
    Diego Dalla Palma: "Silvia Toffanin non ha superato un lutto, non mi ha offeso a Verissimo. Ma mi sento incompreso" Diego Dalla Palma commenta a Fanpage.it la reazione di Silvia Toffanin alle sue dichiarazioni sulla decisione di programmare la morte prima di compiere 80 anni. Durante l'intervista a Verissimo, la conduttrice è apparsa stizzita: "Non mi ha infastidito, è giovane e non ha elaborato un lutto".
    Marco Columbro: "In tv non mi chiamano più, è un enigma. Parlare con Pier Silvio Berlusconi è difficilissimo"
    Marco Columbro: "In tv non mi chiamano più, è un enigma. Parlare con Pier Silvio Berlusconi è difficilissimo" Marco Columbro non riesce a capire perché la sua carriera in televisione sia finita, ormai da quasi 20 anni: "È un enigma che mi porterò nella tomba. Parlare con Pier Silvio Berlusconi è difficilissimo, ci ho rinunciato.Non sono più miliardario come un tempo".
  4. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
    Giulia De Lellis e la maternità: "In pigiama fino alle 12 senza neanche una doccia, non so come riesco a lavorare"
    Giulia De Lellis e la maternità: "In pigiama fino alle 12 senza neanche una doccia, non so come riesco a lavorare" A due mesi dalla nascita della piccola Priscilla, Giulia De Lellis racconta sui social la maternità senza filtri: giornate in pigiama, notti insonni e il tentativo di conciliare lavoro e vita da neomamma.
  5. Licia Colò ricorda Pietrangeli: "Una settimana fa abbiamo pranzato insieme. La nostra storia finita senza motivo"
    Licia Colò ricorda Pietrangeli: "Una settimana fa abbiamo pranzato insieme. La nostra storia finita senza motivo" Licia Colò ha ricordato Nicola Pietrangeli, morto a 92 anni lo scorso 1 dicembre. L'ultimo incontro circa una settimana prima: "Abbiamo pranzato insieme, era lucido e ironico". Tra loro un amore durato 7 anni e, stando alle parole della conduttrice, "finito senza motivo".
    Striscia la Notizia torna in prima serata da gennaio 2026: ora è ufficiale
    Striscia la Notizia torna in prima serata da gennaio 2026: ora è ufficiale Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 a gennaio con cinque speciali condotti da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Mediaset rilancia il programma dopo lo stop e la messa in onda di Ruota della Fortuna.
  6. Kevin Spacey: "Non sono senza tetto, il Telegraph ha distorto le mie parole per un pugno di clic"
    Kevin Spacey: "Non sono senza tetto, il Telegraph ha distorto le mie parole per un pugno di clic" Kevin Spacey risponde alle migliaia di fan che gli hanno offerto aiuto dopo l'articolo del Telegraph: "Non sono senza tetto nel senso vero del termine". L'attore accusa il giornale di aver distorto il senso della sua intervista "per un pugno di clic".
    Gli ospiti di Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa: sabato 29 e domenica 30 novembre in tv
    Gli ospiti di Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa: sabato 29 e domenica 30 novembre in tv Gli ospiti di Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa di sabato 29 e domenica 30 novembre: tutti i protagonisti dei salotti di Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio.
  7. Sabrina Salerno piange a Belve: “Mai detto chi è mio padre perché era un uomo in vista, non voleva si sapesse”
    Sabrina Salerno piange a Belve: “Mai detto chi è mio padre perché era un uomo in vista, non voleva si sapesse” Sabrina Salerno si racconta di fronte a Francesca Fagnani nella puntata di Belve andata in onda il 2 dicembre. Dal rapporto con Silvio Berlusconi a quello con il successo, passando per il rifiuto del padre di riconoscerla.
    Max Giusti svela perché ha detto di sì a Pier Silvio Berlusconi e il retroscena con Gerry Scotti e Paolo Bonolis
    Max Giusti svela perché ha detto di sì a Pier Silvio Berlusconi e il retroscena con Gerry Scotti e Paolo Bonolis Max Giusti svela cosa è successo poco prima di ricevere l'allettante proposta di Mediaset. Da domenica 7 dicembre sarà al timone di Caduta Libera.
  8. Le comunità ebraiche denunciano Enzo Iacchetti per istigazione all'odio razziale: "Demonizza il popolo di Israele"
    Le comunità ebraiche denunciano Enzo Iacchetti per istigazione all'odio razziale: "Demonizza il popolo di Israele" L'Ucei (Unione delle Comunità ebraiche italiane) ha denunciato Enzo Iacchetti per istigazione all'odio razziale, in particolare per "le sue parole e modi di demonizzare Israele e il popolo ebraico". Il riferimento è soprattutto all'accesa lite del conduttore nel programma È Sempre Cartabianca con Eyal Mizrahi.
    Sabrina Salerno a Belve: "Il flirt con Berlusconi? Era affascinato dalla bellezza e io ero sfrontata", poi le lacrime
    Sabrina Salerno a Belve: "Il flirt con Berlusconi? Era affascinato dalla bellezza e io ero sfrontata", poi le lacrime Sabrina Salerno si racconta a Belve tra carriera e vita privata, dall'infanzia difficile alle voci di un flirt con Silvio Berlusconi. Poi la rivelazione inaspettata: "Mi sono innamorata di un cantante italiano che ha fatto la storia della musica".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)