• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Enzo Savastano Senza Sentenza (dedicata a Silvio)

pubblicato il 27 novembre 2013 alle ore 17:23
Il neomelodico Enzo Savastano, in un brano dalle sonorità intense. Un'occasione musicale per far sentire la sua vicinanza a Silvio Berlusconi, amico di sempre, compagno di tante avventure. Il videoclip è firmato da Denzel Minicozzi, e vede la partecipazione straordinaria del maestro Lello Sorice Junior al sax.
Video girato in HD con la macchinetta fotografica.eguimi.
mostra altro

foto profilo enzosavastano 1 video • 0 foto
91 visualizzazioni

altro di enzosavastano

91
Scarica video
Enzo Savastano Senza Sentenza (dedicata a Silvio)

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. EroCaddeo dopo X Factor 2025 parla della fidanzata, a lei ha dedicato l'inedito Punto: "Sono innamorato"
    EroCaddeo dopo X Factor 2025 parla della fidanzata, a lei ha dedicato l'inedito Punto: "Sono innamorato" EroCaddeo parla della fidanzata a cui ha dedicato l'inedito Punto, presentato durante il suo percorso a X Factor 2025. Dopo il talent, il giovane cantante ha raccontato: "Siamo tornati insieme, sono innamorato".
    Pier Silvio Berlusconi: "Striscia non può tornare al posto de La Ruota della fortuna. Stop all'Isola, GF deve evolvere"
    Pier Silvio Berlusconi: "Striscia non può tornare al posto de La Ruota della fortuna. Stop all'Isola, GF deve evolvere" Fanpage.it all'incontro con Pier Silvio Berlusconi negli studi di Cologno Monzese per fare un punto sugli ultimi mesi del 2025 in Mediaset. Spazio alle decisioni su Striscia la Notizia, che non torna al posto de La Ruota della fortuna, considerato "un caso di studio per gli ascolti in access prime time" e poi un freno ai reality: "Stop a Isola, per il GF stiamo pensando a un'evoluzione".
  2. Samira Lui conduttrice di Ok il prezzo è giusto? Il commento di Iva Zanicchi e le intenzioni di Pier Silvio Berlusconi
    Samira Lui conduttrice di Ok il prezzo è giusto? Il commento di Iva Zanicchi e le intenzioni di Pier Silvio Berlusconi Si vocifera da settimane che Samira Lui potrebbe diventare la nuova conduttrice di Ok il prezzo è giusto. E mentre arriva il commento di Iva Zanicchi, "La affiancherei volentieri, oggi potrei fare la nonna più esperta", c'è anche Pier Silvio Berlusconi a mettere il cappello sul progetto: "È un programma super storico di Canale 5, ci piacerebbe fare un esperimento".
    Bonolis torna in prima serata, il futuro di Ilary Blasi a Mediaset e l'ipotesi Amadeus: parla Pier Silvio Berlusconi
    Bonolis torna in prima serata, il futuro di Ilary Blasi a Mediaset e l'ipotesi Amadeus: parla Pier Silvio Berlusconi Qual è il futuro di Ilary Blasi in Mediaset e quanto c'è di vero nell'avvicinamento ad Amadeus come nuovo acquisto nella scuderia di Canale 5? E inoltre, Paolo Bonolis dove finirà dopo l'uscita dal preserale per favorire l'ingresso di Max Giusti? Le risposte di Pier Silvio Berlusconi durante l'incontro con la stampa di fine anno.
  3. Antonia e Senza Cri a Sarà Sanremo 2025: la sfida che nessuno avrebbe voluto vincere
    Antonia e Senza Cri a Sarà Sanremo 2025: la sfida che nessuno avrebbe voluto vincere Durante Sarà Sanremo 2025, c'è stata una sfida che nessuna dei due concorrenti avrebbe voluto vincere: stiamo parlando di Antonia e Senza Cri, protagonisti nella terza manche.
    “Pronto?”, perché Carlo Conti si è rivolto a Senza Cri a Sarà Sanremo utilizzando un pronome maschile
    “Pronto?”, perché Carlo Conti si è rivolto a Senza Cri a Sarà Sanremo utilizzando un pronome maschile Nel corso della finale di Sarà Sanremo, Carlo Conti si è rivolto a Senza Cri utilizzando un pronome maschile. “Pronto?”, è stata la domanda del conduttore di Sanremo 2026, domanda che risponde a una precisa richiesta dell’artista.
  4. Diego Dalla Palma: "Silvia Toffanin non ha superato un lutto, non mi ha offeso a Verissimo. Ma mi sento incompreso"
    Diego Dalla Palma: "Silvia Toffanin non ha superato un lutto, non mi ha offeso a Verissimo. Ma mi sento incompreso" Diego Dalla Palma commenta a Fanpage.it la reazione di Silvia Toffanin alle sue dichiarazioni sulla decisione di programmare la morte prima di compiere 80 anni. Durante l'intervista a Verissimo, la conduttrice è apparsa stizzita: "Non mi ha infastidito, è giovane e non ha elaborato un lutto".
    Le gemelle Kessler sepolte insieme accanto alla madre, la cerimonia funebre in segreto e senza pubblico
    Le gemelle Kessler sepolte insieme accanto alla madre, la cerimonia funebre in segreto e senza pubblico Le gemelle Alice ed Ellen Kessler, morte lo scorso 17 novembre, sono state sepolte insieme nel corso di una cerimonia che si è svolta a porte chiuse e senza pubblico. Riposano riposano accanto alla madre a Grunwald, come avevano espressamente richiesto.
  5. Romina Power punge Al Bano: "Mi ha consigliato di fare ritocchini, chissà se lui li ha fatti al cervello"
    Romina Power punge Al Bano: "Mi ha consigliato di fare ritocchini, chissà se lui li ha fatti al cervello" Romina Power ripercorre il suo rapporto con Al Bano nel salotto di Verissimo, poi si lascia scappare una battuta sul suo ex marito che spiazza Silvia Toffanin.
    Enrica Bonaccorti e il tumore: "La chemio non ha funzionato granché. Non ho tante speranze, ma non mollo"
    Enrica Bonaccorti e il tumore: "La chemio non ha funzionato granché. Non ho tante speranze, ma non mollo" Enrica Bonaccorti racconta il suo percorso di cure a Verissimo dopo la diagnosi di tumore al pancreas. Poi la rivelazione a SIlvia Toffanin: "Sto facendo un bilancio della mia vita, sto scrivendo tutto".
  6. Andrea Delogu si dichiara a Nikita Perrotti, poi chiarisce: "Non stiamo insieme"
    Andrea Delogu si dichiara a Nikita Perrotti, poi chiarisce: "Non stiamo insieme" Andrea Delogu parla del rapporto con Nikita Perotti e dopo un lungo messaggio a lui dedicato su Instagram, specifica che non stanno insieme: "Ci siamo trovate come persone, come anime".
    Federica Pellegrini su Filippo Magnini a Belve: "Mi sono fatta una risata, per me la storia è stata importante"
    Federica Pellegrini su Filippo Magnini a Belve: "Mi sono fatta una risata, per me la storia è stata importante" Federica Pellegrini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha risposto in maniera più articolata alle dichiarazioni del suo ex fidanzato Filippo Magnini a Belve: "Mi sono fatta una risata, per me una storia che, tra alti e bassi, dura sei anni è importante".
  7. Berlusconi sulla sua parodia al Gialappa Show: "Non mi somiglia. Toffanin voleva Brenda Lodigiani a This is me"
    Berlusconi sulla sua parodia al Gialappa Show: "Non mi somiglia. Toffanin voleva Brenda Lodigiani a This is me" Pier Silvio Berlusconi durante l'incontro con la stampa a Cologno Monzese ha detto la sua sulla parodia di Ubaldo Pantani in scena al Gialappa Show: "Non mi somiglia per niente" ha dichiarato, prima di commentare quella della moglie ad opera di Brenda Lodigiani.
    Antonella Elia e la stoccata contro Monica Setta: "Sulla sua lealtà ci sarebbe molto da dire"
    Antonella Elia e la stoccata contro Monica Setta: "Sulla sua lealtà ci sarebbe molto da dire" A corredo di un video divenuto virale dedicato a Monica Setta, Antonella Elia ha fatto riferimento a lei come una "grande amica", salvo poi lasciare intendere che tra loro ci sia qualcosa di irrisolto.
  8. Enzo Iacchetti condanna l'attacco a La Stampa: "Si credono Pro-Pal e invece sono Pro-Pirla"
    Enzo Iacchetti condanna l'attacco a La Stampa: "Si credono Pro-Pal e invece sono Pro-Pirla" Enzo Iacchetti è tornato a È sempre Cartabianca e attacca chi ha assaltato La Stampa: "Non sono Pro-Pal, sono Pro-Pirla". Il comico difende i movimenti: "Adesso non si parla più delle centinaia di migliaia di persone che in tutto il mondo sfilano per la libertà dei palestinesi".
    Rossella Brescia ricorda il padre: "Non sono riuscita a dirgli delle cose, non ci siamo mai abbracciati"
    Rossella Brescia ricorda il padre: "Non sono riuscita a dirgli delle cose, non ci siamo mai abbracciati" Rossella Brescia ha raccontato a Silvia Toffanin gli ultimi momenti passati con il padre, morto lo scorso settembre e malato di Alzheimer: "Non sono riuscita a dirgli delle cose, mi manca poterlo abbracciare, non l'ho mai fatto".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)