• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Shadows of Steel - Crown of Steel: The Call of the Shadows

pubblicato il 20 settembre 2013 alle ore 10:38
Gli Shadows of Steel presenteranno il loro nuovo album "Crown of Steel" al Mare di Note (Genova-Voltri) il 1° Novembre.
Il disco annunciato e rimandato più volte sarà finalmente disponibile dal 21 ottobre.
Non da meno saranno gli ospiti di questa serata, i Metal Detector con il loro Metal Daemon Tour, i Ghost Opera, tribute band ai Kamelot che non hanno bisogno di presentazioni e gli amici Reason of it All!
Insomma, vietato mancare!

A short video about the advent of the Crown.
Soundtrack from amazing Video Copilot Pro Score.
Shadows of Steel's Crown of Steel new album, out in fall 2013
Release party 11/01/2013 "Mare di Note" in Genoa - IT
mostra altro

foto profilo Manda 2 video • 0 foto
344 visualizzazioni

altro di Manda

  • Shadows of Steel - Crown of Steel
    1:55
    Shadows of Steel - Crown of Steel
    154 VISUALIZZAZIONI
    Manda
190
Scarica video
Shadows of Steel - Crown of Steel: The Call of the Shadows

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. "Non sarà lo stesso senza di lui", le condoglianze degli interpreti del principe Filippo in The Crown
    "Non sarà lo stesso senza di lui", le condoglianze degli interpreti del principe Filippo in The Crown Parlano gli interpreti del Principe Filippo in The Crown. Le condoglianze di Matt Smith a sua maestà la Regina Elisabetta II e a tutta la famiglia reale: “non sarà lo stesso senza di te". Tobias Menzies affida ai versi di Shakespeare il suo ricordo. Jonathan Pryce sarà il nuovo interprete del principe Filippo nella quinta e sesta stagione di The Crown.
    Le foto di The Crown 4
    Le foto di The Crown 4 16063 • di Spettacolo Fanpage
  2. The Crown 5, le riprese in estate con un cast completamente rivoluzionato
    The Crown 5, le riprese in estate con un cast completamente rivoluzionato Le riprese di The Crown 5 iniziano in estate e il cast della serie, tra le più seguite su Netflix, è completamente rivoluzionato: Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta II e Elizabeth Debicki sarà Lady Diana. La produzione tornerà agli Elstree Studios di Londra, ma per la serie bisognerà attendere almeno il 2022.
    Il Segretario per la cultura inglese contro The Crown: "Non è la storia vera, è una finzione"
    Il Segretario per la cultura inglese contro The Crown: "Non è la storia vera, è una finzione" Anche il segretario per la cultura inglese, Oliver Dowden, ha avuto da ridire su The Crown. La serie Netflix arrivata, alla sua quarta stagione, secondo Downden dovrebbe specificare che le immagini mostrate sono relative ad una storia di finzione e non ad una trasposizione totalmente veritiera dei fatti, come molti erroneamente credono.
  3. SAG Awards 2021: nomination per Bridgerton, The Crown e La regina degli scacchi
    SAG Awards 2021: nomination per Bridgerton, The Crown e La regina degli scacchi Sono arrivate le candidature dei SAG Awards 2021, la 27esima edizione dei premi televisivi dedicati agli attori americani. Anche in questo caso è Netflix a farla da padrone con numerose candidature tra le serie che si trovano in catalogo. Tra i titoli che troviamo nomination ci sono The Crown, Bridgerton e La Regina degli scacchi, sicuramente tra i prodotti più amati dagli spettatori.
    La Royal Family contro The Crown 4: "Un racconto falso e semplicistico per fare soldi"
    La Royal Family contro The Crown 4: "Un racconto falso e semplicistico per fare soldi" Il quarto capitolo di The Crown ha appena debuttato su Netflix, ma sembra proprio che la famiglia reale inglese non abbia preso a genio quanto è stato raccontato nella serie più amata della piattaforma streaming. Stando a quanto riportano i tabloid inglesi, infatti, anche il principe William avrebbe manifestato il suo dissenso, dicendo che la descrizione di certi avvenimenti non corrisponde alla realtà dei fatti.
  4. The Crown ha scelto il suo Principe Filippo, sarà l'attore Jonathan Pryce
    The Crown ha scelto il suo Principe Filippo, sarà l'attore Jonathan Pryce Gli appassionati della serie televisiva The Crown saranno felici di sapere che sono già stati scelti alcuni interpreti delle prossime stagioni, ovvero la quinta e la sesta che andranno a chiudere il ciclo del racconto incentrato sulla famiglia reale inglese. Ad interpretare il Principe Filippo, in età avanzata, sarà l'attore Jonathan Pryce che abbiamo già visto in serie come "Game of Thrones" e anche nel film Netflix del 2019 "I due Papi" con Anthony Hopkins.
    Le foto di Vanessa Kirby
    Le foto di Vanessa Kirby 1441 • di Spettacolo Fanpage
  5. The Crown 4, il teaser trailer: il matrimonio di Lady D e il principe Carlo
    The Crown 4, il teaser trailer: il matrimonio di Lady D e il principe Carlo Il 15 novembre arriverà su Netflix la quarta stagione di The Crown, tra le serie più amate e seguite della piattaforma streaming. In queste ultime ore, intanto, è stato pubblicato il teaser trailer che racchiude i momenti salienti di ciò che vedremo negli episodi in arrivo: dal matrimonio di Carlo e Diana Spencer allo scontro tra la Regina Elisabetta e Margaret Thatcher.
    Vanessa Kirby vince la Coppa Volpi per "Pieces of a Woman" alla Mostra di Venezia 2020
    Vanessa Kirby vince la Coppa Volpi per "Pieces of a Woman" alla Mostra di Venezia 2020 L'attrice britannica ha conquistato la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Lanciata da The Crown, la Kirby è stata la grande protagonista di Venezia 77 con ben due film: "Pieces of a Woman" di Kornél Mundruczó con Shia LaBeouf (per cui ha vinto il premio) e "The World to Come" di Mona Fastvold con Katherine Waterston, Christopher Abbott e Casey Affleck.
  6. I Savoia come The Crown, al via la produzione della serie tv su Maria Giovanna Battista
    I Savoia come The Crown, al via la produzione della serie tv su Maria Giovanna Battista Dopo il grande successo internazionale della serie The Crown, ispirata agli ultimi 70 anni della Royal Family del Regno Unito, l'Italia e la Francia uniranno gli sforzi produttivi per una serie tv sulla Famiglia Reale Italiana: Madama Reale. La serie sui Savoia partirà dal 1675 e seguirà le vicende di Marie-Jeanne de Nemours, nata orfana, che si ritroverà a sfidare Luigi XIV seguendo le proprie regole e sfidando apertamente gli uomini del mondo.
    La prima immagine di Lady Diana in The Crown 4, la serie dal 15 novembre su Netflix
    La prima immagine di Lady Diana in The Crown 4, la serie dal 15 novembre su Netflix Ecco la prima immagine ufficiale di Lady Diana Spencer, interpretata da Emma Corrin, in The Crown 4. La quarta stagione della serie che racconta le vicende dei Reali d'Inghilterra tornerà su Netflix a partire dal 15 novembre 2020. Nella quarta stagione fa il suo esordio anche Gillian Anderson nel ruolo di Margaret Thatcher.
  7. The Crown 4, il teaser trailer: "La monarchia sopra ogni cosa"
    The Crown 4, il teaser trailer: "La monarchia sopra ogni cosa" 148 • di Ilaria Costabile
    The Crown, Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nella quinta e nella sesta e ultima stagione
    The Crown, Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nella quinta e nella sesta e ultima stagione Elizabeth Debicki sarà la Principessa Diana nelle due stagioni finali di "The Crown". Ad annunciarlo è il canale ufficiale della produzione Netflix, l'attrice commenta: "Sarà un onore, le azioni della principessa hanno ispirato il mondo". Prenderà il posto di Emma Corrin, che interpreterà Diana Spencer giovane nella quarta stagione di prossima pubblicazione.
  8. The Crown, annunciata la data d'uscita della quarta stagione
    The Crown, annunciata la data d'uscita della quarta stagione In uscita a partire dal 15 novembre su Netflix, la quarta stagione di The Crown, la serie televisiva che ha appassionato il mondo intero indagando nella storia della monarchia inglese. In questa stagione sarà ancora Olivia Colman la Regina Elisabetta II, mentre nel ruolo di Diana Spencer troviamo la giovane Emma Corrin e, per finire, in quello di Margharet Thatcher una strepitosa Gillian Anderson. Sono loro le tre donne attorno a cui ruoterà il destino della corona.
    Emma Corrin, Lady Diana in The Crown 4: "La sua bulimia doveva essere mostrata"
    Emma Corrin, Lady Diana in The Crown 4: "La sua bulimia doveva essere mostrata" La quarta stagione di The Crown ha sollevato non poche polemiche tra i reali inglesi, che hanno ritenuto non veritiero il racconto di alcuni aneddoti verificatisi nel periodo di tempo descritto nella serie. Tra gli argomenti che hanno destato più scalpore c'è stata la bulimia di Lady Diana, mostrata in maniera talvolta fin troppo cruda. A questo proposito si è espressa Emma Corrin, che presta il suo volto alla Principessa del Galles, dichiarando che era necessario parlare anche di quella sofferenza.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)