• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Sei pronto a meravigliarti ancora?

pubblicato il 6 novembre 2017 alle ore 15:45
Durante la Crociera per i Mari del Nord a bordo dell'MSC Preziosa ti aspettano posti meravigliosi: ecco un assaggio di Bruges, il gioiello del Belgio.
mostra altro

foto profilo MSC Preziosa 3 video • 0 foto
3.109.287 visualizzazioni

altro di MSC Preziosa

  • Parti ed Esplora con noi
    4:04
    Parti ed Esplora con noi
    1155109 VISUALIZZAZIONI
    MSC Preziosa
  • Salta a Bordo della Nave!
    2:13
    Salta a Bordo della Nave!
    902579 VISUALIZZAZIONI
    MSC Preziosa
1.051.599
Scarica video
Sei pronto a meravigliarti ancora?

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Perché non siamo ancora entrati in contatto con gli alieni: l'ipotesi di uno scienziato della NASA
    Perché non siamo ancora entrati in contatto con gli alieni: l'ipotesi di uno scienziato della NASA L'astrofisico Robin H.D. Corbet della NASA ha formulato un'ipotesi sul motivo per cui ad oggi non siamo ancora riusciti a cogliere segnali di civiltà extraterrestri nello spazio. Cosa dice il suo principio della "monotonia radicale".
    Le prime foto dell’aurora in Italia: questa notte ci sono speranze di vederla ancora meglio
    Le prime foto dell’aurora in Italia: questa notte ci sono speranze di vederla ancora meglio Nelle ultime ore stanno comparendo sui social diversi scatti dei bagliori avvistati questa notte in giro per il mondo. Sono gli effetti di una tempesta geomagnetica che sta investendo la Terra. Secondo gli ultimi dati della National Oceania and Atmospheric Administration nelle prossime ore l'attività geomagnetica dovrebbe intensificarsi ancora di più.
  2. Avi Loeb: “3I/ATLAS è ancora intero, spiegatemelo”. Poi cita Einstein. Ma uno studio smonta l'ipotesi astronave
    Avi Loeb: “3I/ATLAS è ancora intero, spiegatemelo”. Poi cita Einstein. Ma uno studio smonta l'ipotesi astronave Le nuove immagini di 3I/ATLAS riprese da un telescopio da 2,56 metri alle Canarie mostrano che l'oggetto interstellare è ancora integro, non a pezzi. Ciò, secondo Avi Loeb, contrasta con l'ipotesi più accreditata della cometa interstellare. Poi lo scienziato, citando Einstein, punta il dito contro i suoi detrattori e chiede una spiegazione della nuova anomalia.
    Morto a 20 anni dopo due visite al pronto soccorso: il caso di Sam Terbanche e la diagnosi “sindrome virale”
    Morto a 20 anni dopo due visite al pronto soccorso: il caso di Sam Terbanche e la diagnosi “sindrome virale” Sam Terblanche, studente del terzo anno alla Columbia University, si è presentato due volte al pronto soccorso con mal di testa e brividi, ma i medici lo hanno rimandato a casa: due giorni dopo è morto, senza che fosse stata identificata la causa della sua malattia.
  3. Ha vinto il Nobel ma ancora non lo sa: perché Fred Ramsdell non sta rispondendo al telefono
    Ha vinto il Nobel ma ancora non lo sa: perché Fred Ramsdell non sta rispondendo al telefono Fred Ramsdell, 64 anni, è uno dei tre ricercatori che hanno vinto il premio Nobel per la Medicina 2025. A differenza dei suoi colleghi però non è stato ancora contattato da comitato ufficiale. Il motivo? Sta facendo una vacanza disconnesso nell'Idaho, Stati Uniti.
    La macchia solare AR 4246 altamente instabile e pronta a esplodere
    La macchia solare AR 4246 altamente instabile e pronta a esplodere 2726 • di andreacentini
  4. Il nuovo assistente IA che decide cosa comprare su Amazon ci renderà ancora più stupidi
    Il nuovo assistente IA che decide cosa comprare su Amazon ci renderà ancora più stupidi Amazon ha annunciato “Help Me Decide”, un’IA che decide cosa comprare al posto nostro. La promessa è di velocizzare e ottimizzare gli acquisti, ma in cambio, cosa stiamo perdendo? Forse la sensazione — già fragile — di esercitare un minimo controllo sulle nostre preferenze. Forse la capacità di distinguere tra desiderio autentico e impulso indotto. Il rischio è di smettere di decidere e imparare a desiderare ciò che l’algoritmo stabilisce.
    Cloudfare down, per un attimo un pezzo di internet si è bloccato ancora: i problemi con LinkedIn
    Cloudfare down, per un attimo un pezzo di internet si è bloccato ancora: i problemi con LinkedIn Oggi server di Cloudflare sono tornati a dare problemi. Il servizio che si occupa della gestione del traffico internet ha smesso di funzionare per diversi minuti. Al momento la causa del problema non è nota.
  5. Spogliare le donne con l'IA è la nuova caccia alle streghe, Paganelli: "Questa volta è ancora più subdolo"
    Spogliare le donne con l'IA è la nuova caccia alle streghe, Paganelli: "Questa volta è ancora più subdolo" Abbiamo parlato con Giulia Paganelli, antropologa culturale specializzata in studi sul corpo, per capire come la violenza digitale contro le donne, dai deepfake ai forum che le spogliano con l’IA, sia l’ultimo capitolo di una lunga storia di dominio e controllo.
    Quando lo Spid diventerà a pagamento: chi deve pagare e quali sono i gestori ancora gratuiti
    Quando lo Spid diventerà a pagamento: chi deve pagare e quali sono i gestori ancora gratuiti Dopo anni di gratuità, lo Spid entra in una nuova fase: alcuni provider hanno iniziato a introdurre un canone annuale per il mantenimento dell’identità digitale. Aruba e InfoCert hanno già comunicato i nuovi costi, mentre Register.it e Namirial adottano modelli misti. Poste Italiane, invece, conferma che il servizio PosteID resterà gratuito fino al 2030, nonostante il mercato si muova verso la fine della gratuità universale.
  6. Quasi 1 italiano su 10 è ancora vulnerabile al morbillo: i giovani dai 20 ai 40 anni sono l’anello debole
    Quasi 1 italiano su 10 è ancora vulnerabile al morbillo: i giovani dai 20 ai 40 anni sono l’anello debole Un nuovo studio ISS-FBK su Lancet Infectious Diseases stima che il 9,2% della popolazione italiana non ha immunità contro il morbillo, con un contributo cruciale alla trasmissione da parte dei 20-40enni non vaccinati.
    Impiantata una valvola cardiaca su misura non ancora autorizzata in Italia: intervento salva-vita a Milano
    Impiantata una valvola cardiaca su misura non ancora autorizzata in Italia: intervento salva-vita a Milano All'IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio di Milano è stata impianta per la prima volta una valvola tricuspide su misura non ancora autorizzata in Italia. La richiesta dei medici accolta dal Ministero della Salute "per poter avere una chance di salvare la vita della paziente".
  7. Da box a casa in 8 minuti: ecco l'abitazione pronta per l'uso
    Da box a casa in 8 minuti: ecco l'abitazione pronta per l'uso 2194 • di CS Design
    La nuova funzione di Spotify potrebbe avere un effetto molto strano: cosa sono le Prompted Playlist
    La nuova funzione di Spotify potrebbe avere un effetto molto strano: cosa sono le Prompted Playlist La piattaforma promette playlist su misura basate sui gusti degli utenti, ma, senza competenze, la personalizzazione rischia di trasformarsi in una guida ancora più vincolante
  8. Gli uomini hanno un problema con la salute, l'urologo: "Fate l'autopalpazione dei testicoli"
    Gli uomini hanno un problema con la salute, l'urologo: "Fate l'autopalpazione dei testicoli" Anche se quello alla prostata è il tumore maschile più diffuso in Italia, gli uomini faticano ancora a occuparsi della loro salute andrologica. Le radici di questo tabù sono prima di tutto culturali.
    Grosso e misterioso oggetto in fiamme precipitato in Australia, è in metallo e fibra di carbonio: le immagini
    Grosso e misterioso oggetto in fiamme precipitato in Australia, è in metallo e fibra di carbonio: le immagini In una strada nei pressi di una miniera dell'Australia Occidentale è stato rinvenuto un grosso oggetto in metallo e fibra di carbonio, ancora in fiamme. Non ne è stata ancora definita l'esatta natura, ma gli esperti ritengono che possa essere un detrito spaziale in caduta incontrollata sopravvissuto al rientro in atmosfera. C'è già un possibile sospetto.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)