• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Sei pronto a meravigliarti ancora?

pubblicato il 6 novembre 2017 alle ore 15:45
Durante la Crociera per i Mari del Nord a bordo dell'MSC Preziosa ti aspettano posti meravigliosi: ecco un assaggio di Bruges, il gioiello del Belgio.
mostra altro

foto profilo MSC Preziosa 3 video • 0 foto
3.109.287 visualizzazioni

altro di MSC Preziosa

  • Parti ed Esplora con noi
    4:04
    Parti ed Esplora con noi
    1155109 VISUALIZZAZIONI
    MSC Preziosa
  • Salta a Bordo della Nave!
    2:13
    Salta a Bordo della Nave!
    902579 VISUALIZZAZIONI
    MSC Preziosa
1.051.599
Scarica video
Sei pronto a meravigliarti ancora?

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Perché 3I/ATLAS è ancora a livello 4 sulla Scala di Avi Loeb: “Con questi dati pronto a cambiare”
    Perché 3I/ATLAS è ancora a livello 4 sulla Scala di Avi Loeb: “Con questi dati pronto a cambiare” La Scala Loeb è uno strumento per classificare gli oggetti interstellari con un punteggio, dove 0 è naturale e 10 è artificiale e una minaccia per l'umanità. Il professor Avi Loeb ha assegnato a 3I/ATLAS un punteggio di 4 poco dopo la sua scoperta, ma non l'ha ancora aggiornato nonostante la mole di dati arrivata nel corso dei mesi. Ecco per quale motivo e quali dati sta aspettando prima di intervenire.
    Influenza, boom di bambini al pronto soccorso: aumento dei casi e prevenzione spiegati dal pediatra
    Influenza, boom di bambini al pronto soccorso: aumento dei casi e prevenzione spiegati dal pediatra In questi giorni di feste si sta registrando un significativo incremento di accessi ai pronto soccorso di bambini con sintomi influenzali. Il Presidente della Società Italiana di Pediatria (SIP) Rino Agostiniani ha spiegato le ragioni del boom di casi di influenza tra i più piccoli e quali misure adottare per proteggerli.
  2. Polmonite da influenza, Bassetti: “Quali sintomi devono preoccuparci e richiedono il Pronto Soccorso”
    Polmonite da influenza, Bassetti: “Quali sintomi devono preoccuparci e richiedono il Pronto Soccorso” In un video pubblicato su Facebook l'infettivologo Matteo Bassetti ha indicato quali sintomi dell'influenza devono preoccuparci e spingerci ad andare al Pronto Soccorso. Siamo infatti a ridosso del picco della stagione influenzale e si registrano molti casi di polmonite, anche tra i giovani.
    Google ha cambiato ancora il suo logo, ma in pochi se ne sono accorti
    Google ha cambiato ancora il suo logo, ma in pochi se ne sono accorti Google rinnova ancora il suo logo, con la storica "G" diventa più grande e leggibile. Il micro-restyling al momento riguarda solo alcuni aggiornamenti Android e punta a ottimizzare l’identità visiva del brand nell'era dell'IA
  3. I compagni di classe la spogliano con l'IA, ma è la vittima a essere espulsa dalla scuola: il caso di Thibodaux
    I compagni di classe la spogliano con l'IA, ma è la vittima a essere espulsa dalla scuola: il caso di Thibodaux Il caso non è isolato, con i progressi dell‘intelligenza artificiale è diventato ancora semplice spogliare corpi con un click e le scuole non sono pronte ad affrontare l'arrivo dei deepfake tra gli studenti.
    Tumori, in Italia i decessi diminuiscono ma al Sud c'è ancora un problema: cosa dicono i dati per il 2025
    Tumori, in Italia i decessi diminuiscono ma al Sud c'è ancora un problema: cosa dicono i dati per il 2025 I dati per il 2025 segnalano in Italia una riduzione del 9% dei decessi legati al cancro. Al Sud però ancora molte persone si spostano fuori regione per gli interventi legati al tumore della mammella.
  4. Le prime foto dell’aurora in Italia: questa notte ci sono speranze di vederla ancora meglio
    Le prime foto dell’aurora in Italia: questa notte ci sono speranze di vederla ancora meglio Nelle ultime ore stanno comparendo sui social diversi scatti dei bagliori avvistati questa notte in giro per il mondo. Sono gli effetti di una tempesta geomagnetica che sta investendo la Terra. Secondo gli ultimi dati della National Oceania and Atmospheric Administration nelle prossime ore l'attività geomagnetica dovrebbe intensificarsi ancora di più.
    Avi Loeb: “3I/ATLAS è ancora intero, spiegatemelo”. Poi cita Einstein. Ma uno studio smonta l'ipotesi astronave
    Avi Loeb: “3I/ATLAS è ancora intero, spiegatemelo”. Poi cita Einstein. Ma uno studio smonta l'ipotesi astronave Le nuove immagini di 3I/ATLAS riprese da un telescopio da 2,56 metri alle Canarie mostrano che l'oggetto interstellare è ancora integro, non a pezzi. Ciò, secondo Avi Loeb, contrasta con l'ipotesi più accreditata della cometa interstellare. Poi lo scienziato, citando Einstein, punta il dito contro i suoi detrattori e chiede una spiegazione della nuova anomalia.
  5. Se ti arrivano ancora chiamate dai call center c’è un motivo: l’analisi sui primi dati Agcom
    Se ti arrivano ancora chiamate dai call center c’è un motivo: l’analisi sui primi dati Agcom Il 19 novembre Agcom ha introdotto sulla rete italiana un filtro per bloccare lo spoofing nelle chiamate in entrata dall'estero. Con questa tecnica i call center esteri fingevano di chiamare direttamente dall'Italia.
    Ora su Grok puoi ancora spogliare le immagini, ma solo a pagamento: la decisione di Musk
    Ora su Grok puoi ancora spogliare le immagini, ma solo a pagamento: la decisione di Musk Dopo le polemiche e le pressioni dei governi, le funzioni di editing di Grok, l'IA di X, diventano a pagamento per frenare gli abusi e i deepfake sessalizzanti. Ora per modificare le immagini servirà fornire alla piattaforma i propri dati.
  6. Cloudflare down, per un attimo un pezzo di internet si è bloccato ancora: i problemi con LinkedIn
    Cloudflare down, per un attimo un pezzo di internet si è bloccato ancora: i problemi con LinkedIn Oggi server di Cloudflare sono tornati a dare problemi. Il servizio che si occupa della gestione del traffico internet ha smesso di funzionare per diversi minuti. Al momento la causa del problema non è nota.
    Le cliniche di lusso ora iniettano il grasso dei cadaveri in faccia: il nuovo filler adiposo purificato
    Le cliniche di lusso ora iniettano il grasso dei cadaveri in faccia: il nuovo filler adiposo purificato AlloClae viene descritto come un filler strutturale a base di grasso umano processato, pronto per l’iniezione e utilizzabile in ambulatorio senza anestesia generale né lunghe convalescenze.
  7. Quasi 1 italiano su 10 è ancora vulnerabile al morbillo: i giovani dai 20 ai 40 anni sono l’anello debole
    Quasi 1 italiano su 10 è ancora vulnerabile al morbillo: i giovani dai 20 ai 40 anni sono l’anello debole Un nuovo studio ISS-FBK su Lancet Infectious Diseases stima che il 9,2% della popolazione italiana non ha immunità contro il morbillo, con un contributo cruciale alla trasmissione da parte dei 20-40enni non vaccinati.
    Da box a casa in 8 minuti: ecco l'abitazione pronta per l'uso
    Da box a casa in 8 minuti: ecco l'abitazione pronta per l'uso 2194 • di CS Design
  8. La nuova funzione di Spotify potrebbe avere un effetto molto strano: cosa sono le Prompted Playlist
    La nuova funzione di Spotify potrebbe avere un effetto molto strano: cosa sono le Prompted Playlist La piattaforma promette playlist su misura basate sui gusti degli utenti, ma, senza competenze, la personalizzazione rischia di trasformarsi in una guida ancora più vincolante
    Gli uomini hanno un problema con la salute, l'urologo: "Fate l'autopalpazione dei testicoli"
    Gli uomini hanno un problema con la salute, l'urologo: "Fate l'autopalpazione dei testicoli" Anche se quello alla prostata è il tumore maschile più diffuso in Italia, gli uomini faticano ancora a occuparsi della loro salute andrologica. Le radici di questo tabù sono prima di tutto culturali.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)