Come funziona l’intelligenza artificiale nella fotocamera del Huawei Mate 10
pubblicato il 18 ottobre 2017 alle ore 10:08
Ecco la nostra video guida per capire come funziona l’intelligenza artificiale nella fotocamera del Huawei Mate 10.Il 2017 è l'anno dell'intelligenza artificiale e dei processori che integrano i network neurali. Google con il suo Pixel 2, Apple con il suo iPhone X e Huawei con il suo Mate 10 sono le aziende precursori di questa nuova tecnologia che promette di rivoluzionare il mondo degli smartphone.
Ma come funziona l’intelligenza artificiale nella fotocamera del Huawei Mate 10? In questa video guida vi spiegherò proprio questo!
Se quindi anche voi siete incuriositi da questa novità e vi chiedere come funziona l’intelligenza artificiale nella fotocamera del Huawei Mate 10 e se davvero potrebbe rivoluzionare il mondo degli smartphone, prendetevi due minuti di tempo e seguite questo video!
L'AI nel Mate 10 è stata inizialmente dedicata a due funzioni dello smartphone. La prima riguarda l'ottimizzazione del sistema, la seconda invece riguarda la fotocamera.
In questo video di focalizzeremo sulla fotocamera, nella quale è stata integrata una funzionalità con la quale lo smartphone è in grado di capire cosa si sta inquadrando e modificare le impostazioni di scatto automaticamente.
Per capire come funziona l’intelligenza artificiale nella fotocamera del Huawei Mate 10 tutto quello che dovrete fare è scattare una foto, facendo attenzione a una piccola icona che viene posizionata in basso alla barra che integra il pulsante di scatto.
E' un'icona con la quale non è possibile interagire, ma che vi farà capire che in realtà il Mate 10 ha realmente capito cosa state inquadrando: qualora doveste fare una fotografia al cielo, ad esempio, comparirà un'icona con un sole e delle nuvole, oppure se scattate la foto a una pianta o a una persona, compariranno rispettivamente un'icona a forma di foglie o a forma di persona.
In questo modo, sfruttando l'intelligenza artificiale nello smartphone, il Mate 10 è in grado di modificare automaticamente le impostazioni di scatto, per permettere la realizzazione di una fotografia ottimizzata, del tutto automaticamente.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6009 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130070 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5080316 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1462 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36055 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage