Come trasformare i selfie (e le foto) in dipinti con Portra
pubblicato il 23 ottobre 2017 alle ore 10:10
Ecco la nostra video guida su come trasformare i selfie (e le foto) in dipinti con Portra.Siete amanti di Prisma, la famosissima app gratis che trasforma le foto utilizzando l'intelligenza artificiale, ma siete stanchi di utilizzare sempre i soliti filtri per selfie? Amate modificare selfie e foto per poi condividerli su Instagram, Facebook e tutti gli altri social network?
Questo è il video che fa per voi! Da qualche giorno è stata rilasciata una nuova app gratis che vi permetterà di trasformare i selfie (e le foto) in dipinti, utilizzando un'interfaccia grafica molto semplice (e sulla falsariga di quella di Instagram) e ottenendo dei risultati veramente fantastici: si chiama Portra ed è disponibile gratuitamente sia nel Play Store che in App Store.
Se quindi anche voi volete capire come trasformare i selfie (e le foto) in dipinti con Portra, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli.
La prima cosa da fare per trasformare i selfie (e le foto) in dipinti con Portra è scaricare l'app gratis Android e iPhone e, al primo avvio, concederle tutti i permessi necessari per funzionare al meglio.
Avviata l'app verrà visualizzata un'interfaccia grafica che vi permetterà di centrare il volto del selfie in una guida, in modo da ottenere un risultato ottimare una volta utilizzati i filtri. Attualmente sono disponibili 17 filgri, ma le possibilità di modifica foto e selfie sono tantissime. Per ogni filtro potete infatti personalizzare, con degli slider, l'ampiezza del riquadro e l'intensità dell'effetto nella foto e inoltre, con uno swipe verticale, potete modificare la cornice nel quale verrà inserito il vostro selfie
Dopo aver completato la modifica selfie e foto e aver trasformato l'immagine in un dipinto, potrete ovviamente pensare alla condivisione: avete la possibilità di salvare la foto nel rullino fotografico e condividerla tramite il sistema di condivisione integrato in Android e iOS, oppure potrete passare direttamente alla condivisione tramite Facebook o Instagram.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130052 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079768 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1461 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage