Scaricare un video Facebook con l’iPhone
pubblicato il 5 gennaio 2017 alle ore 09:05
Download WorkFlow: https://workflow.is/workflows/9797700d3dc946aa975b3a61882df8d9Benvenuti nella nostra video guida su come scaricare un video Facebook con l’iPhone utilizzando probabilmente la procedura più semplice possibile con lo smartphone di Apple ma che è legale esclusivamente qualora si dovesse scaricare un video Facebook con l’iPhone dal proprio profilo e la propria pagina: Facebook ha da tempo messo bene in chiaro che non vuole che i video non di proprietà vengano scaricati dalla piattaforma.
Per scaricare un video Facebook con l’iPhone utilizzeremo un'app che costa 3 euro. Lo so, è una cifra piuttosto elevata per un'applicazione iPhone, ma credetemi: vale ogni singolo centesimo che costa.
L'applicazione necessaria per scaricare un video Facebook con l’iPhone si chiama WorkFlow, è disponibile in App Store ed è una delle applicazioni più potenti mai realizzate per iOS.
Una volta acquistata e scaricata l'app, la prima cosa da fare è attivare la funzione "WorkFlow Sync" in modo da salvare nel cloud ogni azione e ogni impostazione memorizzata relativa all'applicazione sul proprio dispositivo.
Noterete che al primo avvio WorkFlow non dispone di alcuna azione preinstallata, ma avrete a disposizione una vera e propria galleria nella quale potrete scaricare diverse azioni suddivise per categoria o in base alla rilevanza e al numero di download.
Ma per scaricare un video Facebook con l’iPhone non dovrete far altro che cliccare sul link posto in alto per far aprire una finestra di Safari nella quale dovrete selezionare la voce "Get Workflow": si aprirà quindi l'app e verrà installata l'azione.
A questo punto il gioco è fatto. Per scaricare un video Facebook con l’iPhone dovrete visualizzare il video che vi interessa tramite Safari (o un qualsiasi altro browser iPhone) o l'applicazione ufficiale di Facebook, cliccare sull'icona con la quale è possibile condividere il post e scegliere la voce "Copia link".
A questo punto non vi rimarrà altro da fare che avviare Workflow, selezionare l'azione precedentemente scaricata e dare il via al processo tappando il tasto "Play" posto in cima al centro. Dopo pochi istanti la procedura per scaricare un video Facebook con l’iPhone sarà portata a termine e potrete decidere se memorizzare il video scaricato nel rullino fotografico o condividerlo con una delle app compatibili con il sistema di sharing di iOS.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130052 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079755 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1461 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage