Come scoprire chi entra nel tuo account Facebook
pubblicato il 22 dicembre 2016 alle ore 12:48
Se anche voi siete di quegli utenti che si preoccupano che qualcuno possa entrare nell'account Facebook senza autorizzazione non preoccupatevi, è un pensiero piuttosto comune che hanno tantissimi iscritti al social network e che molti pensano non sia risolvibile. In realtà è possibile chi entra nel tuo Facebook senza autorizzazione grazie a una serie di funzioni integrate nel social network che non solo vi daranno la possibilità di vedere tutti i dispositivi connessi a Facebook, ma che vi invierà un vero e proprio avviso di accesso ogni qualvolta verrà effettuato un login nel social network.Con la video guida di oggi impareremo proprio a gestire con cognizione di causa queste funzionalità per scoprire chi entra nel tuo account Facebook.
La prima cosa da fare per scoprire chi entra nel tuo account Facebook è effettuare il login nel proprio profilo ed entrare nelle Impostazioni del proprio account e selezionare la voce "Protezione" posta nella colonna di sinistra. Si aprirà quindi una nuova sezione nella quale dovrete trovare la voce "Avvisi di accesso" e selezionarla. Ed è proprio questa la funzione che vi permetterà di scoprire chi entra nel tuo account Facebook, ma per renderlo possibile dovrete selezionare la voce "Ricevi notifiche" e selezionare - inoltre - in che modo volete riceverle: potrete ricevere notifiche per scoprire chi entra nel tuo account Facebook tramite email oppure tramite SMS inserendo il vostro numero di telefono qualora non l'abbiate ancora fatto.
Ma non finisce qui! Per scoprire chi entra nel tuo account Facebook è possibile accedere all'elenco dei dispositivi che nel tempo si sono connessi al social network con i vostri dati. Per farlo dovrete andare nelle Impostazioni del vostro profilo, selezionare la voce "Protezione" come avete fatto prima, ma questa volta dovrete cercare e cliccare sulla voce "Dispositivi da cui hai effettuato l'accesso".
Avrete così a disposizione una lista completa di tutti i dispositivi dai quali è stato effettuato l'accesso su Facebook e grazie alla quale potrete quindi scoprire chi entra nel tuo account Facebook cronologicamente.
Il mio consiglio, in ogni caso, è quello di disattivare tutte le connessioni attive selezionando la voce posta in alto a destra, in modo da eliminare tutti gli accessi (anche dai vecchi dispositivi),.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130057 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5080107 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1462 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage