• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

perché le RAGAZZE ci mettono TANTO TEMPO?

pubblicato il 18 luglio 2016 alle ore 14:22
Perché le ragazze ci mettono tanto tempo quando provano un vestito? Simone ha una sua teoria... (spoiler: Simone è pazzo)
mostra altro

foto profilo Huawei Mobile Italia 2 video • 0 foto
111.581 visualizzazioni

altro di Huawei Mobile Italia

  • Perchè I Ragazzi VISUALIZZANO e NON RISPONDONO
    2:38
    Perchè I Ragazzi VISUALIZZANO e NON RISPONDONO
    55784 VISUALIZZAZIONI
    Huawei Mobile Italia
55.797
Scarica video
perché le RAGAZZE ci mettono TANTO TEMPO?

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Luca, l'influencer che ha capito come viaggiare nel tempo: “Venite, oggi sono in Egitto con Mosè”
    Luca, l'influencer che ha capito come viaggiare nel tempo: “Venite, oggi sono in Egitto con Mosè” I social sono pieni di video con creator che dicono di aver capito come viaggiare nel tempo. Creano piccole clip in cui attraversano tutti gli eventi storici. Non è un fenomeno solo italiano. Se non vi interessa c'è un modo per non vedere più i loro contenuti.
    Attenzione alle VPN: "Ci sono app che nascondono malware e mettono a rischio privacy e conti in banca"
    Attenzione alle VPN: "Ci sono app che nascondono malware e mettono a rischio privacy e conti in banca" Google avverte gli utenti sui rischi delle VPN non sicure, che possono nascondere malware capaci di rubare dati sensibili come cronologia, messaggi, credenziali finanziarie e wallet di criptovalute. Il consiglio è di scaricare solo app da fonti ufficiali e a prestare attenzione ai permessi richiesti.
  2. La mia serie preferita parla di gatti che si mettono le corna: l’abisso dei Cat Slop
    La mia serie preferita parla di gatti che si mettono le corna: l’abisso dei Cat Slop Nelle ultime settimane si sta diffondendo sui social un nuovo trend. I protagonisti sono gatti dai tratti antropomorfi creati con l'intelligenza artificiale: benvenuti alla proiezione dei Cat Slop.
    La strana piattaforma per scommettere in tempo reale sulle catastrofi globali
    La strana piattaforma per scommettere in tempo reale sulle catastrofi globali Prediction market, criptovalute e OSINT: come PolyGlobe mappa la guerra per chi vuole puntare denaro sugli eventi globali.
  3. Ragazzo di 16 anni si suicida, la famiglia accusa ChatGPT: “Hanno abbassato le difese”
    Ragazzo di 16 anni si suicida, la famiglia accusa ChatGPT: “Hanno abbassato le difese” Adam Raine, 16 anni, si è tolto la vita dopo mesi di conversazioni con il chatbot. La famiglia sostiene che le modifiche alle linee guida abbiano aumentato i rischi, spingendo il ragazzo a condividere fantasie e dettagli sui tentativi precedenti di suicidio.
    Scoperta super Terra nella zona abitabile, è a 18 anni luce da noi: quanto tempo serve per raggiungerla
    Scoperta super Terra nella zona abitabile, è a 18 anni luce da noi: quanto tempo serve per raggiungerla Un team di ricerca internazionale ha scoperto una super terra a 18 anni luce da noi. Il pianeta extrasolare è roccioso e potrebbe ospitare acqua liquida sulla superficie. È tra i migliori obiettivi dove cercare vita aliena, inoltre, in un lontanissimo futuro, potrebbe trasformarsi in una seconda casa per l'umanità. Ma per raggiungerlo, con le tecnologie attuali, ci vuole troppo tempo.
  4. Alex, una ragazza nata senza gran parte del cervello, ha appena compiuto 20 anni: com'è possibile
    Alex, una ragazza nata senza gran parte del cervello, ha appena compiuto 20 anni: com'è possibile Contro ogni previsione medica, Alex Simpson ha appena compiuto 20 anni. La ragazza americana è affetta da idranencefalia, una malformazione congenita caratterizzata dall'assenza dei due emisferi cerebrali. La maggior parte dei bambini colpiti dalla condizione muore entro 1 anno di vita o prima della nascita, tuttavia in letteratura scientifica sono noti alcuni casi di longevità eccezionale.
    L'azienda gli offre un colloquio con l'IA, lui rifiuta: "Se non valgo il loro tempo, il posto non vale il mio"
    L'azienda gli offre un colloquio con l'IA, lui rifiuta: "Se non valgo il loro tempo, il posto non vale il mio" Richar Stott è un giovane comico e scrittore inglese che in un video denuncia sul suo profilo inglese ha raccontato di aver rifiutato un colloquio di lavoro dopo aver saputo che sarebbe stato svolto da un chatbot: "Dobbiamo resistere affinché le aziende capiscano che così perderanno i candidati migliori".
  5. Cinque euro in più a pacchetto per sigarette ed e-cig: la proposta degli oncologi italiani contro il fumo
    Cinque euro in più a pacchetto per sigarette ed e-cig: la proposta degli oncologi italiani contro il fumo Alcune tra le principali associazioni oncologiche italiane hanno lanciato una raccolta firme a sostegno di una proposta di legge che punta ad aumentare di cinque euro il prezzo di sigarette ed e-cig. L’obiettivo è ridurre in modo drastico il consumo di tabacco, ma alcuni mettono in guardia sui possibili effetti collaterali.
    Ragazzi reclutati su internet per uccidere e rubare: scoperta la rete della violenza su commissione
    Ragazzi reclutati su internet per uccidere e rubare: scoperta la rete della violenza su commissione Crimini ordinati online e reti transnazionali: la task force GRIMM dell'Europol prova a interrompere la catena della violence-as-a-service.
  6. Nuovo caso al Louvre, due ragazzi hanno appeso il loro ritratto accanto alla Gioconda: è un format
    Nuovo caso al Louvre, due ragazzi hanno appeso il loro ritratto accanto alla Gioconda: è un format Neal e Senne sono due creator. Nei giorni scorsi hanno pubblicato sui social un video in cui appendono un quadro nella sessa stanza della Gioconda al Museo del Louvre a Parigi. Il quadro era un loro ritratto.
    Il nostro naso "annusa" il potere: come l'odore corporeo influenza il modo in cui percepiamo gli altri
    Il nostro naso "annusa" il potere: come l'odore corporeo influenza il modo in cui percepiamo gli altri Secondo un nuovo studio canadese, i livelli di testosterone contenuti nell'odore corporeo maschile influenza la percezione dello status sociale tanto quanto la voce, la postura o i successi conseguiti.
  7. Su Marte gli orologi corrono più veloci di 477 microsecondi al giorno: la prima misura del tempo firmata NIST
    Su Marte gli orologi corrono più veloci di 477 microsecondi al giorno: la prima misura del tempo firmata NIST Il National Institute of Standards and Technology (NIST) ha calcolato che su Marte un orologio è in media 477 microsecondi al giorno più veloce rispetto a uno identico sulla Terra. Una prima misura cruciale per future missioni, navigazione e comunicazioni interplanetarie.
    Arriva in Italia la traduzione simultanea per AirPods: quali modelli sono compatibili
    Arriva in Italia la traduzione simultanea per AirPods: quali modelli sono compatibili Apple ha reso disponibile in Italia Live Translation, la funzione che permette di tradurre le conversazioni in tempo reale. In Italia è stata presentata come Traduzione in Tempo Reale. Per funzionare però bisogna avere un iPhone compatibile con Apple Intelligence.
  8. Con la filatelia il collezionismo racconta la storia dell'Italia
    Con la filatelia il collezionismo racconta la storia dell'Italia 234 • di Poste Italiane
    Il volo più seguito al mondo è quello di Babbo Natale: cos'è la funzione Santa Tracker
    Il volo più seguito al mondo è quello di Babbo Natale: cos'è la funzione Santa Tracker Sul sito di Flightradar24, il servizio online di tracciamento dei voli in tempo reale, da qualche giorno è apparso un volo molto particolare, quello di Babbo Natale.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)