• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Cisco apre a Napoli la sua Academy: "Qui ci sono i talenti"

pubblicato il 9 novembre 2018 alle ore 19:01
Cisco ha aperto a Napoli, all'interno dell’Università Federico II, la sua Academy, una nuova iniziativa che unisce le opportunità di formazione dei corsi Cisco Networking Academy e un centro per la co-innovazione rivolto alle aziende. Tre gli obiettivi del progetto: diffondere competenze digitali, creare maggiori opportunità di occupazione per i giovani e contribuire alla crescita dell’economia nel territorio. Gli studenti dell’università potranno frequentare i percorsi di formazione su Internet of Things, Cybersecurity e tecnologie di rete; inoltre, sia gli studenti sia le aziende che saranno coinvolte nei progetti di co-innovazione avranno a disposizione la piattaforma della community Cisco DevNet, per acquisire competenze nell’ambito dello sviluppo di applicazioni per software, dispositivi e reti. La Cisco Academy ha sede nel nuovo polo universitario di San Giovanni a Teduccio. "Abbiamo aperto a Napoli perché qui ci sono i talenti" ha spiegato a Fanpage.it Agostino Santoni, amministratore delegato di Cisco Italia.
mostra altro

foto profilo Tecnologia Fanpage 3.440 video • 3.077 foto
248.381.890 visualizzazioni

altro di Tecnologia Fanpage

  • FUN-Media Polimi: esperimento con audio
    0:35
    FUN-Media Polimi: esperimento con audio
    4 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Beko presenta la nuova linea di elettrodomestici al Salone del Mobile: la tecnologia che scompare
    0:38
    Beko presenta la nuova linea di elettrodomestici al Salone del Mobile: la tecnologia che scompare
    268 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Phica e Mia Moglie, non è finita: un mese nel sito dove uomini comuni pubblicano foto senza consenso
    8:12
    Phica e Mia Moglie, non è finita: un mese nel sito dove uomini comuni pubblicano foto senza consenso
    680326 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • La fabbrica degli attentati: dentro i gruppi TCC dove gli adolescenti pianificano le stragi
    4:45
    La fabbrica degli attentati: dentro i gruppi TCC dove gli adolescenti pianificano le stragi
    32340 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Tempesta di sabbia in Grecia: il cielo diventa rosso sangue
    1:04
    Tempesta di sabbia in Grecia: il cielo diventa rosso sangue
    29 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Abbiamo letto i manuali dell’odio su Terrorgram: così il 17enne pianificava una strage a scuola
    5:31
    Abbiamo letto i manuali dell’odio su Terrorgram: così il 17enne pianificava una strage a scuola
    4100 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Siamo stati dentro Polymarket: il sito dove si guadagna scommettendo sulla guerra
    13:04
    Siamo stati dentro Polymarket: il sito dove si guadagna scommettendo sulla guerra
    510 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Siamo entrati nella chat creata dal 13enne prima di accoltellare la prof: “Ti seguiremo in diretta”
    5:22
    Siamo entrati nella chat creata dal 13enne prima di accoltellare la prof: “Ti seguiremo in diretta”
    2429 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Call of Duty e la Macarena sugli attacchi in Iran: abbiamo analizzato i video propaganda della Casa Bianca
    3:31
    Call of Duty e la Macarena sugli attacchi in Iran: abbiamo analizzato i video propaganda della Casa Bianca
    433 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Guerra in Iran: il blocco dello stretto di Hormuz e i rischi per la nostra economia
    4:06
    Guerra in Iran: il blocco dello stretto di Hormuz e i rischi per la nostra economia
    144 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Abbiamo analizzato le canzoni di Sanremo 2026: cosa succede quando scrivi per TikTok
    4:28
    Abbiamo analizzato le canzoni di Sanremo 2026: cosa succede quando scrivi per TikTok
    1797487 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Intervista con Alberto Ravagnani, ex prete: "Conosco il volto cattivo della Chiesa, l'amore ha peso"
    16:06
    Intervista con Alberto Ravagnani, ex prete: "Conosco il volto cattivo della Chiesa, l'amore ha peso"
    5270 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Il bikini di Grok: ora i chatbot mainstream sono diventati bravissimi a spogliare chiunque
    4:29
    Il bikini di Grok: ora i chatbot mainstream sono diventati bravissimi a spogliare chiunque
    996 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Il video fake del colpo di Stato in Francia
    0:16
    Il video fake del colpo di Stato in Francia
    783 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Geopop in scena: "Dopo il libro, la scienza arriva nei teatri"
    12:56
    Geopop in scena: "Dopo il libro, la scienza arriva nei teatri"
    423 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Aurora boreale vista dall’orbita, l’incanto ripreso dall’astronauta NASA Zena Cardman
    0:52
    Aurora boreale vista dall’orbita, l’incanto ripreso dall’astronauta NASA Zena Cardman
    210 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
146.475
Scarica video
Cisco apre a Napoli la sua Academy: "Qui ci sono i talenti"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Cisco apre a Napoli la sua Academy: "Qui ci sono i talenti"
    Cisco apre a Napoli la sua Academy: "Qui ci sono i talenti" 146475 • di Tecnologia Fanpage
    Huawei Fit 5, lo smartwatch leggero che dura 10 giorni: la prova in corsa sulle strade di Napoli
    Huawei Fit 5, lo smartwatch leggero che dura 10 giorni: la prova in corsa sulle strade di Napoli Huawei ha lanciato la nuova linea Fit 5. Sono smartwatch leggeri, con una linea squadrata e pensati per la vita di tutti i giorni. Dalla linea GT ereditano diverse funzioni legate allo sport. Abbiamo provato il Fit 5 Pro per una corsa tra le strade di Napoli.
  2. "Rischio multa se non clicchi qui", la Polizia Postale denuncia i falsi sms da Atac e Atm: come riconoscerli
    "Rischio multa se non clicchi qui", la Polizia Postale denuncia i falsi sms da Atac e Atm: come riconoscerli La Polizia Postale mette in guardia su alcuni messaggi truffa che stanno circolando in questi giorni: sembrano provenire da aziende di trasporti pubblici ma in realtà sono campagne di phishing che spingono vittime a cliccare link malevoli.
    Spiritelli rossi osservati nel cielo della Campania, Ing. Minichini: "È la prima volta che vediamo gli sprite qui"
    Spiritelli rossi osservati nel cielo della Campania, Ing. Minichini: "È la prima volta che vediamo gli sprite qui" Per la prima volta è stato documentato lo spettacolare fenomeno ottico degli spiritelli rossi o sprite nel cielo della Campania. A confermarlo l'ingegnere aerospaziale Raffaele Minichini. Le immagini e la spiegazione dell'evento.
  3. Vigamus Academy, l'università italiana per laurearsi in videogiochi
    Vigamus Academy, l'università italiana per laurearsi in videogiochi 54792 • di Alessio Viscardi
    Apre la tenda della doccia: la reazione del gatto è esilarante
    Apre la tenda della doccia: la reazione del gatto è esilarante 265 • di ViralVideo
  4. L’app di Intesa Sanpaolo è cambiata: ora all'inizio compare la voce Patrimonio
    L’app di Intesa Sanpaolo è cambiata: ora all'inizio compare la voce Patrimonio La nuova app di Intesa Sanpaolo ha modificato le voci nella schermata iniziale. Adesso gli utenti che accedono possono vedere subito la voce Patrimonio: qui vengono sommati i conti e i prodotti di investimento, anche quelli cointestati.
    Caso Garlasco, l’ossessione ONE-ITIS di cui parla Andreas: il profilo ora attribuito a Sempio
    Caso Garlasco, l’ossessione ONE-ITIS di cui parla Andreas: il profilo ora attribuito a Sempio Andreas è il profilo su un forum ora attribuito ad Andrea Sempio. Qui in un commento parla di una "One-Itis di quasi 2 anni" con una ragazza. Abbiamo verificato cosa si intende in questi ambienti per One-Itis: parliamo di un tipo di un'ossessione.
  5. Una proteina delle zecche apre a nuove terapie contro le malattie autoimmuni: la scoperta della Monash University
    Una proteina delle zecche apre a nuove terapie contro le malattie autoimmuni: la scoperta della Monash University I ricercatori del Monash University Biomedicine Discovery Institute hanno scoperto una proteina prodotta delle zecche in grado di eludere il sistema immunitario e che potrebbe avere un ruolo nella ricerca di nuove terapie per la cura di malattie autoimmuni e infiammatorie, tra cui la sclerosi multipla e l'artrite reumatoide.
    Lo smartphone che trasforma un’immagine in un video: prova di Honor 600 nelle gallerie di Napoli
    Lo smartphone che trasforma un’immagine in un video: prova di Honor 600 nelle gallerie di Napoli Honor ha lanciato la nuova serie Honor 600. Si tratta di smartphone che giocano su due caratteristiche: una fotocamera principale da 200 MP in grado di scattare foto anche con poca luce e una funzione integrata nello smartphone con cui è possibile trasformare un'immagine in un video con un prompt.
  6. Il caso Phica non è finito, un nuovo sito pubblica foto di donne senza consenso: nelle stanze di Slut Room
    Il caso Phica non è finito, un nuovo sito pubblica foto di donne senza consenso: nelle stanze di Slut Room 0 • di Elisabetta Rosso
    Il paese in Italia che convive con i rifiuti nucleari, il sindaco di Trino: "Volevo farne un museo"
    Il paese in Italia che convive con i rifiuti nucleari, il sindaco di Trino: "Volevo farne un museo" Trino è un comune in provincia di Vercelli. Fino al 1990 qui era attiva una centrale nucleare. Dopo la chiusura Trino è diventato uno dei depositi in Italia in cui vengono accumulati i rifiuti radioattivi che arrivano dalle attività nucleari. Fanpage.it ha intervistato il suo sindaco per capire come vengono gestiti e quale impatto hanno sulla cittadinanza.
  7. Il tenero abbraccio dei cavalieri d'Italia dopo l'accoppiamento
    Il tenero abbraccio dei cavalieri d'Italia dopo l'accoppiamento 1256 • di Antonio Izzo
    La tartaruga apre il frigorifero, quello che fa è esilarante
    La tartaruga apre il frigorifero, quello che fa è esilarante 1474 • di viralissimo
  8. Come scaricare e giocare a Fortnite su Android
    Come scaricare e giocare a Fortnite su Android 258146 • di Tecnologia Fanpage
    Artemis II NASA, missione finita: gli astronauti fuori dalla capsula Orion dopo l'ammaraggio nel Pacifico
    Artemis II NASA, missione finita: gli astronauti fuori dalla capsula Orion dopo l'ammaraggio nel Pacifico La missione Artemis II della NASA si è conclusa con successo: Orion è ammarata nel Pacifico. Qui vi lasciamo le immagini del rientro e delle operazioni di sbarco. Gli astronauti sono usciti dalla capsula Orion alla fine di un viaggio durato oltre 10 giorni: per la prima volta dopo 50 anni un equipaggio è volato attorno alla Luna.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)