• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Micol Olivieri e il ricordo di quella scena con Antonello Fassari: "Lì dimostrò la sua umanità"

pubblicato il 8 aprile 2025 alle ore 12:37
Ai funerali di Antonello Fassari anche Micol Olivieri, che ricorda i momenti sul set de I Cesaroni con Antonello Fassari, quando lei interpretava il ruolo di Alice: "I ricordi di Antonello sono tantissimi, ho avuto la fortuna di girare con lui infinte scene di colazioni. La più bella è forse nella seconda stagione, in cui Alice aveva le sue prime mestruazioni e si trovava lì con zio Cesare a fare da spalla. Lì è uscita la grande sensibilità della persona oltre l'attore. Era tanto amato e meritava tutto questo amore, l'affetto di oggi. Consigli veri e propri ce ne sono stati tanti, abbiamo passato anni sul set. Certamente porto nel cuore la sua infinita cultura, si interessava di tutto, era persona di spessore importante che non incontri facilmente". 
mostra altro

foto profilo Veronica Di Palo 653 video • 65 foto
5.789.560 visualizzazioni

altro di Veronica Di Palo

  • La difesa di Andrea Sempio: "La presenza di Alberto Stasi in aula? Per noi indifferente"
    3:25
    La difesa di Andrea Sempio: "La presenza di Alberto Stasi in aula? Per noi indifferente"
    251 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Sgombero Askatasuna, residente offre tè caldo ai manifestanti: "I sindaci non hanno fatto niente"
    0:46
    Sgombero Askatasuna, residente offre tè caldo ai manifestanti: "I sindaci non hanno fatto niente"
    29 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Il sindaco di Trieste alla consigliera: "Non mi sono mai fatto comandare da una donna"
    0:48
    Il sindaco di Trieste alla consigliera: "Non mi sono mai fatto comandare da una donna"
    1071 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Garlasco, Angela Taccia (legale Sempio): "Andrea è fiducioso e tranquillo"
    0:37
    Garlasco, Angela Taccia (legale Sempio): "Andrea è fiducioso e tranquillo"
    278 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Garlasco, De Rensis: "Alberto Stasi voleva esserci perché l'udienza lo riguarda"
    2:35
    Garlasco, De Rensis: "Alberto Stasi voleva esserci perché l'udienza lo riguarda"
    536 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • L'arrivo di Alberto Stasi in Tribunale a Pavia per l'udienza sull'incidente probatorio
    0:20
    L'arrivo di Alberto Stasi in Tribunale a Pavia per l'udienza sull'incidente probatorio
    816 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Garlasco, Liborio Cataliotti: "Oggi metteremo il suggello su un atto probatorio già compiuto"
    2:47
    Garlasco, Liborio Cataliotti: "Oggi metteremo il suggello su un atto probatorio già compiuto"
    135 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Non c'è pace per Gaza: Striscia colpita da tempeste, piogge intense e inondazioni
    0:35
    Non c'è pace per Gaza: Striscia colpita da tempeste, piogge intense e inondazioni
    215 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Il video del crollo della replica della Statua della Libertà in Brasile: era costata 240mila euro
    0:13
    Il video del crollo della replica della Statua della Libertà in Brasile: era costata 240mila euro
    10328 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Aghi non sterilizzati e nessuna abilitazione: sequestrata clinica abusiva di agopuntura a Lucca
    2:16
    Aghi non sterilizzati e nessuna abilitazione: sequestrata clinica abusiva di agopuntura a Lucca
    95 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Attentato Sidney, il video del passante che ha cercato di fermare i killer prima della strage: “Eroe”
    0:27
    Attentato Sidney, il video del passante che ha cercato di fermare i killer prima della strage: “Eroe”
    231 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Tempesta a Gaza, edificio collassa dopo le forti piogge
    0:20
    Tempesta a Gaza, edificio collassa dopo le forti piogge
    90 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Nancy Brilli, oltre 60mila voti fantasma a Ballando con le stelle: “Eliminata dai bot, non da Erra”
    1:03
    Nancy Brilli, oltre 60mila voti fantasma a Ballando con le stelle: “Eliminata dai bot, non da Erra”
    836 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Raoul Bova si sfoga su caso Ceretti: "Trattato da appestato, a volte qualcuno ci ha rimesso la vita"
    2:46
    Raoul Bova si sfoga su caso Ceretti: "Trattato da appestato, a volte qualcuno ci ha rimesso la vita"
    958 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Raduno di CasaPound a Cagliari: "Dove sono gli antifascisti?". Una donna dal balcone li zittisce: "Qui"
    0:32
    Raduno di CasaPound a Cagliari: "Dove sono gli antifascisti?". Una donna dal balcone li zittisce: "Qui"
    1352 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Donna ruba una barca e si schianta contro il Ponte di Rialto a Venezia
    0:16
    Donna ruba una barca e si schianta contro il Ponte di Rialto a Venezia
    2077 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
601
Scarica video
Micol Olivieri e il ricordo di quella scena con Antonello Fassari: "Lì dimostrò la sua umanità"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Lory Del Santo sullo scontro tra Elodie e il giornalista: "Se ti vesti in un certo modo devi aspettarti certe foto"
    Lory Del Santo sullo scontro tra Elodie e il giornalista: "Se ti vesti in un certo modo devi aspettarti certe foto" Continua a montare la polemica dopo il video virale di Elodie in cui, durante un concerto, allontana due fotografi che la stavano filmando troppo da vicino. Lory Del Santo ha espresso un parere deciso: "Lei è audace, allora lo sia fino in fondo". La reazione di Balivo: "Non mi aspettavo questa tua dichiarazione".
  2. Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto"
    Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto" Dopo il filmato virale di Elodie che allontana due giornalisti che la stavano riprendendo troppo da vicino al concerto, uno dei diretti interessati spiega la sua versione dei fatti: "Ho ripreso allo stesso modo Giuliano Sangiorgi, non ha mostrato alcun fastidio".
  3. I Me contro Te insieme a Fedez dopo lo scontro con Gué : "Dissateci se avete coraggio"
    I Me contro Te insieme a Fedez dopo lo scontro con Gué : "Dissateci se avete coraggio" Sul profilo di Fedez è comparsa una foto che lo ritrae insieme a Emis Killa e ai Me Contro Te. La coincidenza non è passata inosservata sui social. Molti utenti l’hanno trovata curiosa, considerando che tra il rapper di Rozzano e Guè, con cui i Me Contro Te hanno avuto un botta e risposta, non scorre buon sangue.
  4. Fabrizio Corona e la puntata di Falsissimo su Fedez rimossa: "Vuole zittirmi. La verità non si cancella con un ban"
    Fabrizio Corona e la puntata di Falsissimo su Fedez rimossa: "Vuole zittirmi. La verità non si cancella con un ban" Fabrizio Corona con una IG story commenta la rimozione da Youtube della puntata di Falsissimo su Fedez, "Il vero amore di Fedez parte 1". Il video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright mosso da Pulp, podcast del rapper. "Si diverte a zittire" ha dichiarato prima di ricaricare la puntata senza, però, l'estratto del podcast di Fedez.
  5. La pace di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra una puntata di The Lady: gli Shailenzo al limite tra realtà e copione
    La pace di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra una puntata di The Lady: gli Shailenzo al limite tra realtà e copione La pace di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato di ieri sera ha dato vita a numerosi meme. Le immagini andate in onda nella diretta del GF sul canale 55 del dt sembravano far parte di una puntata di The Lady. Monologhi smielati, pianti dirotti e un bacio senza freni in giardino, davanti alle telecamere, sono gli episodi più chiacchierati dai telespettatori.
  6. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
  7. Dove Cameron su Damiano David: "È la persona più adorabile che io conosca, vado anche a vederlo quando gioca a calcetto"
    Dove Cameron su Damiano David: "È la persona più adorabile che io conosca, vado anche a vederlo quando gioca a calcetto" Quello tra Dove Cameron e Damiano David è un amore sano: "Non ci siamo mai sentiti come estranei". E per lui, va anche a vederlo a calcetto.
  8. Guè Pequeno: "Quello dei Me contro Te ha una faccia strana", Luì risponde in un video: "Figurati, nessuna offesa"
    Guè Pequeno: "Quello dei Me contro Te ha una faccia strana", Luì risponde in un video: "Figurati, nessuna offesa" Gué Pequeno, durante una puntata del podcast Tintoria, si lascia andare ad alcune considerazioni su Luigi Calagna dei Me contro Te, dicendo che a suo avviso avrebbe una "faccia strana". Non tarda ad arrivare la risposta del diretto interessato.
  9. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  10. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)