• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Funerali Fassari, Claudio Amendola: "Ho la stessa sensazione di quando 24 anni fa se ne andò papà"

pubblicato il 8 aprile 2025 alle ore 12:49
Le parole di Claudio Amendola alla fine dei funerali di Antonello Fassari: "Al di là dell'essere colleghi e avere condiviso pagine importanti delle nostre carriere, per me ha prevalso il livello umano. Non succede sempre. Lui era quello con cui andare al cinema da vecchio. Quello con cui ubriacarmi il venerdì sera, con ormai un bicchiere di vino e basta, perché quando invecchi te ne basta meno. Farmi uova al tegamino, come nel mio primo film insieme a un altro genio come Ennio Fantastichini. Antonello era contento del mio successo, del mio andare avanti. Era un attore generosissimo. C'ho la stessa sensazione che ho avuto qua 24 anni fa, quando è andato via papà. Lui ha avuto successi enormi, ha fatto un bellissimo mestiere, s'è divertito tanto e forse ha sofferto in quest'ultimo periodo più di quanto meritasse. Persone come noi che hanno sta fortuna, hanno una vita generosa e quando vai via lasci un ricordo, un'immagine. Non scompariamo come molta gente, quindi...daje Cè". 
mostra altro

foto profilo Veronica Di Palo 887 video • 124 foto
8.311.251 visualizzazioni

altro di Veronica Di Palo

  • Modena, la sorella di El Koudri: “Non esiste parola giusta che possa descrivere quanto ci dispiace”
    4:29
    Modena, la sorella di El Koudri: “Non esiste parola giusta che possa descrivere quanto ci dispiace”
    1746 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Il deputato M5s Carotenuto in aeroporto a Roma: "Picchiati e chiamati per numero"
    6:41
    Il deputato M5s Carotenuto in aeroporto a Roma: "Picchiati e chiamati per numero"
    48 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Rissa sugli spalti tra tifosi del Palermo e dirigenti del Catanzaro: la madre di Aquilani in lacrime
    0:16
    Rissa sugli spalti tra tifosi del Palermo e dirigenti del Catanzaro: la madre di Aquilani in lacrime
    4362 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Crollo della Vela Rossa a Scampia: "Ho pensato a un terremoto, poi si è fatto tutto buio"
    3:05
    Crollo della Vela Rossa a Scampia: "Ho pensato a un terremoto, poi si è fatto tutto buio"
    54 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Maxiblitz contro spaccio a Ostia: i pusher si muovevano con auto aziendali per consegne a domicilio
    1:02
    Maxiblitz contro spaccio a Ostia: i pusher si muovevano con auto aziendali per consegne a domicilio
    102 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Crollo parziale della Vela Rossa a Scampia, nessun ferito
    1:28
    Crollo parziale della Vela Rossa a Scampia, nessun ferito
    183 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Crolla la Vela Rossa di Scampia a Napoli, era sotto abbattimento
    0:12
    Crolla la Vela Rossa di Scampia a Napoli, era sotto abbattimento
    2463 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • "Ti taglio la gola": tensione all'udienza per il femminicidio di Martina Carbonarocarbonaro
    1:50
    "Ti taglio la gola": tensione all'udienza per il femminicidio di Martina Carbonarocarbonaro
    3487 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Salvini difende la sua proposta di revoca della cittadinanza: "Andiamo avanti a prescindere dai fatti di Modena"
    4:55
    Salvini difende la sua proposta di revoca della cittadinanza: "Andiamo avanti a prescindere dai fatti di Modena"
    6 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Va a rubare al cinema e cade: intrappolato in un muro per 12 ore. Salvato e poi arrestato in California
    0:07
    Va a rubare al cinema e cade: intrappolato in un muro per 12 ore. Salvato e poi arrestato in California
    608 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • La schermitrice Fernanda Herrera in lacrime dopo l'assoluzione dei due atleti accusati di stupro
    2:54
    La schermitrice Fernanda Herrera in lacrime dopo l'assoluzione dei due atleti accusati di stupro
    128 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • A scuola si canta la canzone sulle foibe di una band di estrema destra: il video a Chioggia
    0:26
    A scuola si canta la canzone sulle foibe di una band di estrema destra: il video a Chioggia
    1356 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Auto travolge i pedoni a Modena: l’impatto, poi la fuga di Salim El Koudri [LA RICOSTRUZIONE]
    3:46
    Auto travolge i pedoni a Modena: l’impatto, poi la fuga di Salim El Koudri [LA RICOSTRUZIONE]
    102 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Auto travolge 7 persone a Modena, sindaco: "Avvoltoi che alimentano odi per lucrare politicamente"
    2:56
    Auto travolge 7 persone a Modena, sindaco: "Avvoltoi che alimentano odi per lucrare politicamente"
    493 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • L'aggressore fermato a Modena da Luca Signorelli e da altri cittadini egiziani
    0:11
    L'aggressore fermato a Modena da Luca Signorelli e da altri cittadini egiziani
    12980 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Passeggero morde assistente e fa dirottare l’aereo: il video ripreso dal comico sul volo Qantas
    2:19
    Passeggero morde assistente e fa dirottare l’aereo: il video ripreso dal comico sul volo Qantas
    103 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
2.307
Scarica video
Funerali Fassari, Claudio Amendola: "Ho la stessa sensazione di quando 24 anni fa se ne andò papà"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Fabrizio Corona e la puntata di Falsissimo su Fedez rimossa: "Vuole zittirmi. La verità non si cancella con un ban"
    Fabrizio Corona e la puntata di Falsissimo su Fedez rimossa: "Vuole zittirmi. La verità non si cancella con un ban" Fabrizio Corona con una IG story commenta la rimozione da Youtube della puntata di Falsissimo su Fedez, "Il vero amore di Fedez parte 1". Il video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright mosso da Pulp, podcast del rapper. "Si diverte a zittire" ha dichiarato prima di ricaricare la puntata senza, però, l'estratto del podcast di Fedez.
  2. I Me contro Te insieme a Fedez dopo lo scontro con Gué : "Dissateci se avete coraggio"
    I Me contro Te insieme a Fedez dopo lo scontro con Gué : "Dissateci se avete coraggio" Sul profilo di Fedez è comparsa una foto che lo ritrae insieme a Emis Killa e ai Me Contro Te. La coincidenza non è passata inosservata sui social. Molti utenti l’hanno trovata curiosa, considerando che tra il rapper di Rozzano e Guè, con cui i Me Contro Te hanno avuto un botta e risposta, non scorre buon sangue.
  3. Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo"
    Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo" A Fanpage.it, Gabriele Vagnato racconta la sua visita a Sal Da Vinci prima della finale all'Eurovision, del suo metodo narrativo e di un possibile futuro in tv: "Magari a Domenica In. Se zia Mara chiama, arrivo correndo".
  4. La pace di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra una puntata di The Lady: gli Shailenzo al limite tra realtà e copione
    La pace di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra una puntata di The Lady: gli Shailenzo al limite tra realtà e copione La pace di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato di ieri sera ha dato vita a numerosi meme. Le immagini andate in onda nella diretta del GF sul canale 55 del dt sembravano far parte di una puntata di The Lady. Monologhi smielati, pianti dirotti e un bacio senza freni in giardino, davanti alle telecamere, sono gli episodi più chiacchierati dai telespettatori.
  5. Fiorello e Biggio irrompono nella telecronaca di Eurovision: "Fagli il dito medio a Gabriele Corsi"
    Fiorello e Biggio irrompono nella telecronaca di Eurovision: "Fagli il dito medio a Gabriele Corsi" Fiorello e Biggio si collegano in diretta Instagram con Gabriele Corsi durante Eurovision: "Fagli il dito medio!" Il momento durante l'esibizione di Sal Da Vinci fa esplodere le reaction.
  6. Dove Cameron su Damiano David: "È la persona più adorabile che io conosca, vado anche a vederlo quando gioca a calcetto"
    Dove Cameron su Damiano David: "È la persona più adorabile che io conosca, vado anche a vederlo quando gioca a calcetto" Quello tra Dove Cameron e Damiano David è un amore sano: "Non ci siamo mai sentiti come estranei". E per lui, va anche a vederlo a calcetto.
  7. Il rapper Ozymandias dopo il pestaggio: "Difendevo un ragazzo preso a calci per gelosia, c'era una sola volante"
    Il rapper Ozymandias dopo il pestaggio: "Difendevo un ragazzo preso a calci per gelosia, c'era una sola volante" Ozymandias ricostruisce in un’intervista a Fanpage.it il pestaggio subito a Roma, nel quartiere San Lorenzo. L'ex di X Factor svela dettagli inquietanti sull'aggressione e sull'intervento tardivo delle forze dell'ordine: "Il poliziotto mi ha chiesto scusa dopo avermi visto con il volto pieno di sangue".
  8. Guè Pequeno: "Quello dei Me contro Te ha una faccia strana", Luì risponde in un video: "Figurati, nessuna offesa"
    Guè Pequeno: "Quello dei Me contro Te ha una faccia strana", Luì risponde in un video: "Figurati, nessuna offesa" Gué Pequeno, durante una puntata del podcast Tintoria, si lascia andare ad alcune considerazioni su Luigi Calagna dei Me contro Te, dicendo che a suo avviso avrebbe una "faccia strana". Non tarda ad arrivare la risposta del diretto interessato.
  9. Roberto Pedicini: "Ai David per una volta non hanno vinto gli stessi. Mi sono divertito con Flavio Insinna"
    Roberto Pedicini: "Ai David per una volta non hanno vinto gli stessi. Mi sono divertito con Flavio Insinna" La voce dei David di Donatello e delle stelle del cinema americano racconta i dettagli della serata a Non è la TV: dai vincitori a sorpresa al momento improvvisato con Insinna, fino alle polemiche sugli influencer nel doppiaggio.
  10. L'ultimo "incidente" di Fedez: il cane Silvio fa invasione di campo in Kings League
    L'ultimo "incidente" di Fedez: il cane Silvio fa invasione di campo in Kings League Nella Kings League c'è il rigore del presidente, ma non l'invasione di campo del cane del presidente: ecco cosa è successo a Fedez.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)