• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Flavio Briatore: "Le autostrade italiane fanno schifo come chi le amministra"

pubblicato il 12 settembre 2021 alle ore 15:58
Flavio Briatore, rimasto bloccato nel traffico sulla A10, si è sfogato sui social. 
mostra altro

foto profilo Spettacolo Fanpage 9.370 video • 76.035 foto
4.038.568.120 visualizzazioni

altro di Spettacolo Fanpage

  • Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tour privato alla NASA
    4:51
    Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tour privato alla NASA
    282 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Mara Venier ricoverata: "Finiamo l'anno così"
    0:18
    Mara Venier ricoverata: "Finiamo l'anno così"
    3545 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Checco Zalone irrompe in sala durante Buen Camino: "Imbarazzato, nessuno ha pagato il biglietto”
    1:14
    Checco Zalone irrompe in sala durante Buen Camino: "Imbarazzato, nessuno ha pagato il biglietto”
    724 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
    1:48
    Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
    89 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
    2:18
    Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
    9608 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
    1:49
    Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
    1127 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
    0:31
    Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
    1959 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
    0:13
    Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
    2590 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
    1:02
    Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
    824 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
    1:18
    Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
    280 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
    0:48
    Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
    102 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
    20:06
    Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
    1301 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
    1:07
    Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
    268 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il video di Massimo Giletti colpito da un pugno da un ex uomo dei servizi segreti a Lo stato delle cose
    0:28
    Il video di Massimo Giletti colpito da un pugno da un ex uomo dei servizi segreti a Lo stato delle cose
    16869 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Come sta l'ex concorrente del GF Mattia Scudieri dopo l'infortunio: "Non sarò in puntata"
    0:38
    Come sta l'ex concorrente del GF Mattia Scudieri dopo l'infortunio: "Non sarò in puntata"
    823 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
    9:03
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
    5739 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
15.931
Scarica video
Flavio Briatore: "Le autostrade italiane fanno schifo come chi le amministra"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Flavia eliminata da Amici, Lorella Cuccarini: "Non ti sei messa in discussione", Plasma: "Non capite niente di lei"
    Flavia eliminata da Amici, Lorella Cuccarini: "Non ti sei messa in discussione", Plasma: "Non capite niente di lei" L'eliminazione di Flavia, nella puntata di domenica 11 gennaio di Amici, ha suscitato un po' di discussioni anche in studio. A contestare la scelta di Anna Pettinelli e il commento di Lorella Cuccarini è stato Plasma.
    Flavia e Opi sfidano Pettinelli ad Amici 25, la richiesta alla produzione: "Vogliamo cantare ciò che vogliamo"
    Flavia e Opi sfidano Pettinelli ad Amici 25, la richiesta alla produzione: "Vogliamo cantare ciò che vogliamo" Clima tesissimo nella scuola di Amici. Flavia, furiosa per la maglia sospesa, e Opi, deluso dall'ultimo posto, avanzano una richiesta senza precedenti alla produzione scavalcando Anna Pettinelli: "Vogliamo cantare i pezzi che scegliamo noi".
  2. Le prime parole di Can Yaman dopo il rilascio: "Cara stampa italiana, vi pare che vado in giro con delle sostanze?"
    Le prime parole di Can Yaman dopo il rilascio: "Cara stampa italiana, vi pare che vado in giro con delle sostanze?" Can Yaman è tornato in Italia dopo essere stato rilasciato a poche ore dall'arresto ad Istanbul nell'ambito di un'indagine antidroga. L'attore si rivolge alla stampa italiana dicendo: "Non fare l'errore di copiare le notizie che arrivano dal Bosforo".
    Corona racconta che Costanzo lo chiamò per Totti: "Ti prego, ritira lo scoop": la consegna di 50mila euro nella busta della mortadella
    Corona racconta che Costanzo lo chiamò per Totti: "Ti prego, ritira lo scoop": la consegna di 50mila euro nella busta della mortadella Fabrizio Corona racconta genesi e sviluppo dello scoop Flavia Vento-Totti. Fu Maurizio Costanzo a mediare per il capitano: "Sono qua col fratello di Totti. I soldi te li dà lui e tu ritiri l'intervista e siamo a posto". Il fratello di Totti gli consegnò 50mila euro in una busta da salumeria.
  3. Corona attacca Mediaset: "Tutela Signorini, vi dimostrerò che Pier Silvio e Marina Berlusconi fanno schifo"
    Corona attacca Mediaset: "Tutela Signorini, vi dimostrerò che Pier Silvio e Marina Berlusconi fanno schifo" Corona reagisce con durezza al comunicato con cui Mediaset ha annunciato l'autosospensione di Signorini: "Vogliono farvi credere che mi sia inventato tutto. I Berlusconi fanno questo perché Signorini conosce i loro segreti".
    Le foto di Flavio Zerella e Nunzia Sansone
    Le foto di Flavio Zerella e Nunzia Sansone 64990 • di Spettacolo Fanpage
  4. Prima di noi: cast, trama e quante puntate sono della serie sulla famiglia Sartori
    Prima di noi: cast, trama e quante puntate sono della serie sulla famiglia Sartori La nuova saga familiare di Rai 1, ispirata al romanzo di Giorgio Fontana, attraversa sessant'anni di storia italiana, dal Friuli rurale alla Torino delle fabbriche. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Prima di noi: cast, episodi e anticipazioni.
    Spider-Man: No Way Home - Teaser trailer ufficiale in italiano
    Spider-Man: No Way Home - Teaser trailer ufficiale in italiano 3724 • di Spettacolo Fanpage
  5. Zlatan, il trailer ufficiale in italiano del film sulla vita di Ibrahimović
    Zlatan, il trailer ufficiale in italiano del film sulla vita di Ibrahimović 720 • di Spettacolo Fanpage
    Quando arriva Squid Game in italiano su Netflix: come e perché vedere il k-drama sulla morte
    Quando arriva Squid Game in italiano su Netflix: come e perché vedere il k-drama sulla morte 12489 • di Videonews
  6. Buen Camino vola a 53 milioni di euro, Zalone batte se stesso e punta al record assoluto di Quo vado
    Buen Camino vola a 53 milioni di euro, Zalone batte se stesso e punta al record assoluto di Quo vado Buen Camino supera i 53 milioni di euro e batte già Tolo Tolo e Sole a Catinelle. Mancano ancora Epifania e il weekend successivo: nel mirino c'è Quo Vado?, suo record personale nonché record assoluto del cinema italiano con 65 milioni di euro.
    Ali Asgari non può arrivare in Italia, volo cancellato per le tensioni in Iran: "Irraggiungibile da diversi giorni"
    Ali Asgari non può arrivare in Italia, volo cancellato per le tensioni in Iran: "Irraggiungibile da diversi giorni" Volo cancellato da Teheran per il regista iraniano Ali Asgari, che oggi era atteso in Italia per la promozione del film Divine Comedy. "Nella drammatica situazione in corso in Iran, il governo degli ayatollah ha anche bloccato internet e le linee telefoniche, per cui Asgari risulta irraggiungibile da diversi giorni", riferiscono i referenti italiani.
  7. Da M. Il figlio del secolo ad Adolescence, serie Tv e film più visti in Italia nel 2025
    Da M. Il figlio del secolo ad Adolescence, serie Tv e film più visti in Italia nel 2025 Quali sono i film e le serie tv più viste del 2025? Gli italiani hanno fatto delle scelte ben precise sulle principali piattaforme streaming ed ecco cosa ne è venuto fuori.
    Dune, il trailer italiano
    Dune, il trailer italiano 5102 • di Spettacolo Fanpage
  8. Da piccola la chiamavano "stuzzicadenti": la storia di Sophia Loren, la regina del cinema italiano
    Da piccola la chiamavano "stuzzicadenti": la storia di Sophia Loren, la regina del cinema italiano 28 • di Cose da ricordare
    Roma, le opere di Caravaggio che si possono vedere gratuitamente nella Capitale
    Roma, le opere di Caravaggio che si possono vedere gratuitamente nella Capitale 2905 • di MatSpa
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)