• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

L'ira di Fedez contro il Codacons: "Siamo a 30 denunce, vergognatevi!"

pubblicato il 14 luglio 2021 alle ore 12:37
In alcune storie su Instagram Fedez si è infuriato col Codacons reo di averlo denunciato per l'ennesima volta. Se solitamente il rapper prende le denunce con ironia, questa volta si è infuriato, anche perché la richiesta è quella di bloccare i fondi raccolti per i lavoratori dello Spettacolo con l'iniziativa Scena Unita. " una persecuzione" urla Fedez che chiede che qualcuno intervenga per mettere fine a queste continue denunce.
mostra altro

foto profilo Spettacolo Fanpage 9.367 video • 76.035 foto
4.037.484.402 visualizzazioni

altro di Spettacolo Fanpage

  • Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
    1:48
    Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
    40 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
    2:18
    Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
    7419 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
    1:49
    Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
    944 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
    0:31
    Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
    1894 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
    0:13
    Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
    2386 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
    1:02
    Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
    752 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
    1:18
    Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
    257 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
    0:48
    Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
    98 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
    20:06
    Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
    1248 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
    1:07
    Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
    263 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il video di Massimo Giletti colpito da un pugno da un ex uomo dei servizi segreti a Lo stato delle cose
    0:28
    Il video di Massimo Giletti colpito da un pugno da un ex uomo dei servizi segreti a Lo stato delle cose
    16856 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Come sta l'ex concorrente del GF Mattia Scudieri dopo l'infortunio: "Non sarò in puntata"
    0:38
    Come sta l'ex concorrente del GF Mattia Scudieri dopo l'infortunio: "Non sarò in puntata"
    822 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
    9:03
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
    5734 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le reazioni dei big, un reality dentro Sanremo. Ma sono video veri o è tutto preparato?
    3:59
    Le reazioni dei big, un reality dentro Sanremo. Ma sono video veri o è tutto preparato?
    1458224 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Gaffe del Tg1 su Aka7even, la foto dell'annuncio di Sanremo è sbagliata: "Chi è quello?"
    0:18
    Gaffe del Tg1 su Aka7even, la foto dell'annuncio di Sanremo è sbagliata: "Chi è quello?"
    2627 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • La reazione dei Big di Sanremo 2026 all'annuncio di Carlo Conti
    4:04
    La reazione dei Big di Sanremo 2026 all'annuncio di Carlo Conti
    5213 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
20.487
Scarica video
L'ira di Fedez contro il Codacons: "Siamo a 30 denunce, vergognatevi!"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Il Codacons allarga il caso Signorini: esposto per casting opachi e abuso di potere nei reality
    Il Codacons allarga il caso Signorini: esposto per casting opachi e abuso di potere nei reality Il Codacons porta il caso Corona-Signorini alla Procura, Agcom e Garante Privacy: casting opachi nei reality, asimmetria di potere e possibili ipotesi di reati.
    I titoli delle canzoni dei 30 big in gara a Sanremo 2026
    I titoli delle canzoni dei 30 big in gara a Sanremo 2026 Durante la serata di Sarà Sanremo, sono stati annunciati i titoli delle 30 canzoni che i Big porteranno sul palco del Festival.
  2. Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo"
    Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo" Noemi David annuncia l'archiviazione della denuncia per le foto diffuse su un sito per adulti: "Forse perché non ero nuda". La conduttrice Rai non si ferma: "Chiederemo le motivazioni, andremo avanti".
    Fabrizio Corona interrogato dopo la denuncia di Signorini: è atteso domani in Procura a Milano
    Fabrizio Corona interrogato dopo la denuncia di Signorini: è atteso domani in Procura a Milano Fabrizio Corona sarà interrogato a Milano domani, martedì 23 dicembre, dopo la denuncia di Alfonso Signorini. L'ex re dei paparazzi era stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di revenge porn.
  3. Fedez e Masini assenti all'Ariston per la foto di rito con i Big: "Hanno posato da soli, non hanno incontrato nessuno"
    Fedez e Masini assenti all'Ariston per la foto di rito con i Big: "Hanno posato da soli, non hanno incontrato nessuno" Fedez e Marco Masini non si sono presentati al consueto appuntamento con i Big per la consueta foto di copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Al rapper, arrivato a Sanremo col suo jet privato, sarebbe stato fatto un favore.
    Fedez stanco del Codacons si affida alla legge: "Questo è stalking"
    Fedez stanco del Codacons si affida alla legge: "Questo è stalking" 4854 • di Spettacolo Fanpage
  4. Fedez esulta per una vittoria contro il Codacons, e canta: "Ma poi me ne restano mille"
    Fedez esulta per una vittoria contro il Codacons, e canta: "Ma poi me ne restano mille" 806 • di Ilaria Costabile
    La denuncia di Signorini contro Corona può bloccare l'uscita della puntata di Falsissimo il 22 dicembre?
    La denuncia di Signorini contro Corona può bloccare l'uscita della puntata di Falsissimo il 22 dicembre? Nonostante il sequestro disposto dalla Procura di Milano sui materiali legati al caso Signorini, Fabrizio Corona ha annunciato di aver rigirato i contenuti e di voler pubblicare una nuova puntata di Falsissimo il 22 dicembre. Ma può davvero farlo dopo la denuncia del conduttore? E l’intervista a Medugno può essere comunque divulgata se rifatta da zero? Fanpage.it ha chiesto il parere di due legali, Francesca Florio e Alfredo Esposito.
  5. Caso Corona-Signorini: le due denunce, l'ipotesi di un'altra indagine e l'ombra del “Me Too italiano”
    Caso Corona-Signorini: le due denunce, l'ipotesi di un'altra indagine e l'ombra del “Me Too italiano” Fabrizio Corona parla di "una nuova indagine" più ampia che riguarderebbe Alfonso Signorini e sarebbe volta a lanciare a tutti gli effetti quello che ha battezzato come il Me too italiano. Le denunce, dopo quella di Antonio Medugno, salirebbero a due e le mosse che avrebbero "aperto un vaso di Pandora" finiscono sotto la lente.
    Alfonso Signorini e Marina Berlusconi festeggiano 30 anni di Chi nonostante le accuse di Corona: sui social, commenti chiusi
    Alfonso Signorini e Marina Berlusconi festeggiano 30 anni di Chi nonostante le accuse di Corona: sui social, commenti chiusi Alfonso Signorini celebra i 30 anni di Chi con l'editoriale e i complimenti di Marina Berlusconi, mentre Fabrizio Corona torna all'attacco nel Prezzo del Successo. Il direttore mantiene il silenzio. Sui social, commenti chiusi.
  6. Fedez annuncia: "Sono stato assolto nel processo per diffamazione"
    Fedez annuncia: "Sono stato assolto nel processo per diffamazione" 489 • di Spettacolo Fanpage
    Corona esce dal Tribunale e attacca: "Nel cellulare di Signorini trovano Sodoma e Gomorra"
    Corona esce dal Tribunale e attacca: "Nel cellulare di Signorini trovano Sodoma e Gomorra" 382 • di Gennaro Marco Duello
  7. Fedez e Chiara esultano e festeggiano dopo la vittoria dell'Italia
    Fedez e Chiara esultano e festeggiano dopo la vittoria dell'Italia 1005 • di Super Viral
    Corona in tribunale per il caso Signorini: "Svelerò il Me Too italiano, parlerò a ruota"
    Corona in tribunale per il caso Signorini: "Svelerò il Me Too italiano, parlerò a ruota" 453 • di Gennaro Marco Duello
  8. Cosa succede quando Chiara Ferragni chiede a Fedez di scattarle una foto
    Cosa succede quando Chiara Ferragni chiede a Fedez di scattarle una foto 313 • di MatSpa
    Fedez contro il Vaticano per il DDL Zan: “Perché i preti pedofili non vengono processati?”
    Fedez contro il Vaticano per il DDL Zan: “Perché i preti pedofili non vengono processati?” 2629 • di Videonews
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)