• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Tarantino Mania: 8 titoli del maestro del pulp su Sky Cinema

pubblicato il 10 maggio 2020 alle ore 13:25
Pronti ad immergervi nelle atmosfere Pulp di Tarantino?
"C'era una volta a... Hollywood" è l'inizio di una sorprendente Collection, disponibile su Sky On Demand:
mostra altro

foto profilo Sky Cinema 1 video • 0 foto
824.135 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Sky Cinema

556.075
Scarica video
Tarantino Mania: 8 titoli del maestro del pulp su Sky Cinema

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Quentin Tarantino e l'omaggio a Ennio Morricone: "Il re è morto, viva il Re"
    Quentin Tarantino e l'omaggio a Ennio Morricone: "Il re è morto, viva il Re" 117 • di Videonews
    Quentin Tarantino omaggia Ennio Morricone: "Il Re è morto, lunga vita al Re"
    Quentin Tarantino omaggia Ennio Morricone: "Il Re è morto, lunga vita al Re" Tra gli omaggi di Hollywood al Maestro scomparso non potevano mancare le parole di Tarantino, per mezzo del profilo Twitter della sua sala cinematografica. Da sempre fan di Morricone, lo "corteggiò" a lungo prima di riuscire finalmente a collaborare con lui per la colonna sonora di The Hateful Eight, premiata con l'Oscar.
  2. L'omaggio ad Ennio Morricone al Festival Los Angeles-Italia 2021
    L'omaggio ad Ennio Morricone al Festival Los Angeles-Italia 2021 Ennio Morricone verrà ricordato con un sentito omaggio durante la sedicesima edizione del 2Los Angeles-Italia Film, Fashion and Art Festival" che si terrà dal 18 al 24 aprile, dove verrà anche premiata Sophia Loren. A ricordarlo ci saranno grandi nomi del cinema come Quincy Jones, Quentin Tarantino, Clint Eastwood e anche molti personaggi italiani come Tony Renis, Giuseppe Tornatore, Andrea Bocelli e tanti altri che omaggeranno il grande maestro scomparso a luglio scorso.
    Django diventa una serie tv, gli autori di Gomorra passano al western
    Django diventa una serie tv, gli autori di Gomorra passano al western Arriva una nuova serie originale Sky ispirata al celebre cult di Sergio Corbucci con Franco Nero (cui ha reso omaggio Tarantino): il protagonista è Matthias Schoenaerts, mentre dietro le quinte troviamo molti nomi di Gomorra - La serie. La direttrice artistica è Francesca Comencini, per un western che celebra le donne, la diversità e le minoranze.
  3. Sky Rojo, Ginny&Georgia, Akira. Le serie e il film d’animazione consigliati da Gennaro Marco Duello
    Sky Rojo, Ginny&Georgia, Akira. Le serie e il film d’animazione consigliati da Gennaro Marco Duello 44 • di L'hai vista questa con Gennaro Marco Duello
    Morto Ennio Morricone, tutte le colonne sonore dei film e le candidature agli Oscar e i premi vinti
    Morto Ennio Morricone, tutte le colonne sonore dei film e le candidature agli Oscar e i premi vinti Ennio Morricone ha fatto la storia del cinema come del nostro tempo, ma i riconoscimenti più importanti per il suo immenso lavoro sono arrivati soltanto a partire dal 2007, con l'Oscar alla carriera. Nel 2016, il suo secondo Oscar per il film "The Hateful Eight" di Quentin Tarantino insieme alla stella sulla Walk of Fame.
  4. John Travolta ancora in lutto: dopo la moglie è morto anche il nipote Sam
    John Travolta ancora in lutto: dopo la moglie è morto anche il nipote Sam Nuova dolorosa perdita per l'attore: pochi mesi dopo la scomparsa di Kelly Preston, è morto Sam Travolta Jr., figlio del fratello dell'attore di Pulp Fiction. Sceneggiatore, è scomparso lo scorso 23 settembre a 52 anni, per cause non diffuse pubblicamente. In passato, aveva ammesso di essere stato aiutato economicamente dallo zio John.
    Selvaggia Roma diventa attrice, dopo il GF Vip recita per un regista cult
    Selvaggia Roma diventa attrice, dopo il GF Vip recita per un regista cult Ex volto del Grande Fratello Vip e di Temptation Island, Selvaggia Roma debutta come attrice nel docu-film ''Napule'', diretta dal mitico Enzo G. Castellari, regista stracult amato da Quentin Tarantino. E, per l'occasione, torna al suo vero nome: Selvaggia, in realtà, si chiama Sabrina Haddaji.
  5. Non ci dimentichiamo che questo è stato l'anno di Diodato, ultimo protagonista pre Covid
    Non ci dimentichiamo che questo è stato l'anno di Diodato, ultimo protagonista pre Covid Tra le cose che sono accadute in questo 2020, tra un trapper e un altro in testa alla top 10, tra il tormentone e le solite classifiche senza donne, abbiamo avuto lui, Diodato. Il cantautore tarantino, infatti, è stato l'ultimo protagonista musicale del mondo pre Covid, vincitore del Festival di Sanremo 2020 e protagonista assoluto del 2020 musicale.
    Claudio Santamaria e Francesca Barra a Sanremo 2021 con Bam Bam Twist di Achille Lauro
    Claudio Santamaria e Francesca Barra a Sanremo 2021 con Bam Bam Twist di Achille Lauro 20947 • di Spettacolo Fanpage
  6. La sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, lui: "Ho trovato la donna della mia vita"
    La sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, lui: "Ho trovato la donna della mia vita" Sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip per Andrea Zelletta. Il giovane tarantino, in attesa del verdetto del televoto, ha avuto la possibilità di vedere la sua bella fidanzata, Natalia Paragoni, dopo più di un mese lontani l'uno dall'altra. Appena si sono visti non è mancata la commozione e il modello ha dichiarato: "Credo di aver trovato la donna della mia vita".
    La carica dei remake e sequel dei film anni 80, tutti i titoli
    La carica dei remake e sequel dei film anni 80, tutti i titoli 1585 • di Spettacolo Fanpage
  7. Intervista Meghan e Harry: chiesta revoca titoli reali, la difesa di Serena Williams e Amanda Gorman
    Intervista Meghan e Harry: chiesta revoca titoli reali, la difesa di Serena Williams e Amanda Gorman Il mondo anglosassone si spacca in due dopo l'intervista della coppia a Oprah Winfrey. Se la stampa britannica li attacca e c'è chi chiede addirittura la revoca dei titoli di duca e duchessa di Sussex, negli Usa arrivano parole in difesa di Harry e Meghan: dalla loro parte, tra gli altri, la supercampionessa di tennis, la poetessa che parlò all'insediamento di Biden e la figlia del reverendo Martin Luther King.
    In Bam Bam Twist Achille Lauro rifà Pulp Fiction con Claudio Santamaria e Francesca Barra
    In Bam Bam Twist Achille Lauro rifà Pulp Fiction con Claudio Santamaria e Francesca Barra Sono Claudio Santamaria e Francesca Barra i protagonisti del nuovo video di Achille Lauro "Bam Bam Twist". Il brano è il nuovo singolo del cantante romano, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane: nell'ultima rilevazione il brano è entrato nella top 10, salendo dalla 14a posizione all'ottava.
  8. Il "Popclub" di Riki: "È un disco variegato ma di transizione, ancora non so dove andrò"
    Il "Popclub" di Riki: "È un disco variegato ma di transizione, ancora non so dove andrò" Dopo tre anni dall'uscita di "Mania", Riki è tornato con il suo ultimo progetto "Popclub" lo scorso 4 settembre. Un album vario che raccoglie tutte le esperienze del giovane artista durante gli ultimi tre anni, dal periodo passato in Sud America alla partecipazione a Sanremo 2020. Un'evoluzione che l'artista racconta come molto faticosa dopo aver conosciuto il successo troppo in fretta.
    "Cosa sarà" con Kim Rossi Stuart, Bruni: "Il titolo 'Andrà tutto bene' era diventato fuorviante"
    "Cosa sarà" con Kim Rossi Stuart, Bruni: "Il titolo 'Andrà tutto bene' era diventato fuorviante" Il film diretto da Francesco Bruni che vede Kim Rossi Stuart nei panni di un malato di leucemia cambia titolo. Il regista ha deciso di modificarlo per evitare fraintendimenti con la frase tanto comune nei mesi della pandemia: "Se prima risultava profetico, ora sembra fuorviante. Preciso che il nostro film non parla di coronavirus".
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)