• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

A tu per tu con Marco D’Amore

pubblicato il 11 aprile 2020 alle ore 14:29
“Guagliù state senza pensier” 
L’Immortale racconta L’Immortale.
Marco D’Amore ci porta alla scoperta del film, dal 13 aprile su Sky Cinema
mostra altro

foto profilo Sky Cinema L'Immortale 1 video • 0 foto
414.519 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Sky Cinema L'Immortale

414.519
Scarica video
A tu per tu con Marco D’Amore

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. I film del listino 01 Distribution 2020-21
    I film del listino 01 Distribution 2020-21 1422 • di Spettacolo Fanpage
    Com'è andato il listening party di Donda 2 di Kanye West tra problemi tecnici e attacchi a Davidson
    Com'è andato il listening party di Donda 2 di Kanye West tra problemi tecnici e attacchi a Davidson È di nuovo quel periodo dell'anno: Kanye West è in uscita con il secondo episodio di "Donda" e ieri ha presentato alcuni singoli nel listening party di Chicago.
  2. Oliwia Dabrowksa, la bambina di Schindler's List oggi fa la volontaria per i profughi ucraini
    Oliwia Dabrowksa, la bambina di Schindler's List oggi fa la volontaria per i profughi ucraini L'indimenticabile bambina con il cappotto rosso in Schindler's List oggi è al confine tra Polonia e Ucraina per aiutare i profughi: "Abbiamo bisogno di soldi e del vostro aiuto".
    Gomorra 5, Marco D’Amore: “Sarà la stagione migliore”, ma le riprese sono a rischio
    Gomorra 5, Marco D’Amore: “Sarà la stagione migliore”, ma le riprese sono a rischio Marco D'Amore racconta di essere al lavoro sulla quinta stagione di Gomorra, di cui sta scrivendo la sceneggiatura: "Vorrei che fosse indimenticabile perché la migliore di tutte. Sarà sorprendente, affascinante". Le riprese previste in estate, però, rischiano di slittare per l'emergenza coronavirus.
  3. Marco D'Amore a X Factor, il numero emozionante con Alessandro Cattelan
    Marco D'Amore a X Factor, il numero emozionante con Alessandro Cattelan 2355 • di Spettacolo Fanpage
    L’Immortale: trama, trailer e curiosità del film di e con Marco D’Amore
    L’Immortale: trama, trailer e curiosità del film di e con Marco D’Amore Marco D’Amore porta sul grande schermo la storia di Ciro L’Immortale (D’Amore), partendo dal finale della terza stagione della serie, quando sta sprofondando nelle acque del Golfo di Napoli, e andando indietro nel tempo fino a quando era appena un neonato e fu l’unico a salvarsi dal crollo della sua palazzina durante il tristemente noto terremoto del 1980. Da lì il soprannome L’Immortale, un giovane che 10 anni dopo, inizierà già la sua educazione criminale. Al cinema dal 5 dicembre 2019.
  4. Zucchero si esibisce in una Piazza San Marco completamente vuota con l'inedito "Amore adesso"
    Zucchero si esibisce in una Piazza San Marco completamente vuota con l'inedito "Amore adesso" Lo scorso 2 maggio Zucchero si è esibito in solitario a Piazza San marco a Venezia, esibendosi per la prima volta in assoluto l'inedito "Amore adesso" che altro non è che l'adattamento in italiano di "No time for love like now", canzone di Michael Stipe, ex leader dei R.E.M. e Aaron Dessner dei The National
    Federica Panicucci: "Marco è entrato nella vita dei miei figli in punta di piedi"
    Federica Panicucci: "Marco è entrato nella vita dei miei figli in punta di piedi" 1726 • di Mediaset
  5. Il listino 01 Distribution e Rai Cinema per la stagione 2020-21
    Il listino 01 Distribution e Rai Cinema per la stagione 2020-21 Il cinema in sala riparte con il ricco listino di 01, che riporta in sala Muccino e Volevo nascondermi e offre una stagione interessante: dagli attesissimi Freaks Out e Diabolik a Tre piani di Nanni Moretti passando per Luchetti, Salvatores e il biopic su D'Annunzio con Castellitto. Dagli Usa, arrivano After 2 e il nuovo film di Scorsese.
    Gomorra e L'Immortale arrivano in America, la serie e il film di Marco D'Amore su HBO Max
    Gomorra e L'Immortale arrivano in America, la serie e il film di Marco D'Amore su HBO Max La piattaforma streaming di HBO ha acquisito i diritti della terza e quarta stagione della serie nata dal best seller di Roberto Saviano, oltre al film spin off diretto da Marco D'Amore. HBO Max sta espandendo molto il suo catalogo, attualmente ha prodotti come Sex and The City, Games of Thrones, I Soprano, The Wire, Chernobyl, The Big Bang Theory, The O.C, Doctor Who e Friends.
  6. L'Immortale film, Marco D'Amore: "Vi spiego come ha fatto Ciro Di Marzio a sopravvivere allo sparo"
    L'Immortale film, Marco D'Amore: "Vi spiego come ha fatto Ciro Di Marzio a sopravvivere allo sparo" Marco D'Amore ospite nella redazione di Fanpage.it racconta l'emozione di vestire per la prima volta i panni di regista per il film L'Immortale. Ciro Di Marzio è vivo dopo essere morto già diverse volte nella sua vita: "Ciro sopravvive neonato al terremoto del 23 novembre 1980, Ciro ha 21 giorni, quindi se 23 - 21 fa 2, Ciro è nato il giorno dei morti. C’è una mistica legata alla nascita di questo personaggio".
    Marco D’Amore a Tv2000 parla de "L'Immortale" e racconta: “Servillo mi disse apriti una pizzeria”
    Marco D’Amore a Tv2000 parla de "L'Immortale" e racconta: “Servillo mi disse apriti una pizzeria” 2433 • di Ilaria Costabile
  7. Marco D'Amore al cinema con L'Immortale: "Toni Servillo mi disse di aprirmi una pizzeria"
    Marco D'Amore al cinema con L'Immortale: "Toni Servillo mi disse di aprirmi una pizzeria" Il 5 dicembre 2019 esce nelle sale il film "L'Immortale", di e con Marco D'Amore. La pellicola porta sul grande schermo il personaggio di Ciro Di Marzio, che tutti credevano morto alla fine della terza stagione di Gomorra. Ciro è vivo, è tornato e non ha intenzione di abbandonare la strada della criminalità. Nel raccontare il film al programma Effetto Notte, dell'emittente Tv2000, il neo regista ricorda un aneddoto che vede protagonista Toni Servillo. L'attore gli avrebbe consigliato, bonariamente, di abbandonare la recitazione e aprirsi una pizzeria.
    I La rappresentante di lista al Festival di Sanremo 2022con "Ciao ciao"
    I La rappresentante di lista al Festival di Sanremo 2022con "Ciao ciao" 273 • di Spettacolo Fanpage
  8. Bafta 2022, la lista con tutti i vincitori
    Bafta 2022, la lista con tutti i vincitori La 75esima edizione dei Bafta, i premi cinematografici assegnati dalla British Academy, ha visto eccellere un film come "Dune" che ottenuto più di due premi. Il miglior film, però, è andato a "Il potere del cane" di Jane Campion. Ecco la lista di tutti i vincitori.
    L'Immortale esordio da record, il film di Marco D'Amore miglior incasso italiano degli ultimi 5 anni
    L'Immortale esordio da record, il film di Marco D'Amore miglior incasso italiano degli ultimi 5 anni Debutto strepitoso per il film di e con Marco D'Amore, incentrato sul personaggio di Ciro l'Immortale e "spin off" cinematografico di Gomorra. Il film segna il primato di miglior esordio al botteghino, in un giorno feriale, degli ultimi cinque anni e la terza migliore apertura di sempre per un film italiano non commedia.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)