• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

The New Pope, la serie Sky di Paolo Sorrentino

pubblicato il 9 gennaio 2020 alle ore 15:40
Morto un papa se ne fa un altro, ma se il vecchio papa non è morto le stanze del Vaticano possono diventare molto piccole.
Dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, The New Pope è la nuova attesissima serie dal 10 gennaio su Sky.
mostra altro

foto profilo Sky The New Pope 1 video • 0 foto
443.729 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Sky The New Pope

443.729
Scarica video
The New Pope, la serie Sky di Paolo Sorrentino

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La Grazia non è Parthenope, ma il nuovo film di Sorrentino tocca l'unico tema di cui non riusciamo a parlare in Italia
    La Grazia non è Parthenope, ma il nuovo film di Sorrentino tocca l'unico tema di cui non riusciamo a parlare in Italia L'ultimo film di Paolo Sorrentino, in sala in anteprima nelle feste di Natale, accantona le atmosfere dell'opera precedente per calare Toni Servillo nei panni di un presidente della Repubblica chiamato a decidere, sul tramonto della propria esistenza e della propria carriera, sul tabù per eccellenza: una legge sul fine vita. Che un film possa riuscire nel miracolo di portare nel dibattito pubblico un tema che facciamo di tutto per non toccare?
    Morto Isiah Whitlock Jr, l'attore di The Wire aveva 71 anni
    Morto Isiah Whitlock Jr, l'attore di The Wire aveva 71 anni È morto a 71 anni Isiah Whitlock Jr, attore noto per i suoi ruoli in numerosi film e serie televisive di successo come The Wire. Il suo agente rivela che è morto alla vigilia di Capodanno per una malattia.
  2. Sky e le serie HBO, è la fine di un'era: cosa cambia dal 1° gennaio 2026
    Sky e le serie HBO, è la fine di un'era: cosa cambia dal 1° gennaio 2026 Il 31 dicembre scade il contratto storico tra Sky e Warner Bros. Discovery dopo decenni di collaborazione. Ecco cosa cambia.
    I manifesti per rinnovare la serie "Chiamatemi Anna" nelle strade di Toronto e New York
    I manifesti per rinnovare la serie "Chiamatemi Anna" nelle strade di Toronto e New York 5992 • di Spettacolo Fanpage
  3. Il primo Natale senza Eleonora Giorgi di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Sempre con noi"
    Il primo Natale senza Eleonora Giorgi di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Sempre con noi" Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia affrontano il primo Natale senza Eleonora Giorgi. Su Instagram il ricordo dell'attrice scomparsa a marzo: "Sempre con noi". L'attrice ha lasciato 15 regali di Natale al piccolo Gabriele che lo accompagneranno fino ai 18 anni.
    Oroscopo 2026 di Paolo Fox, tutti i segni zodiacali più fortunati con le previsioni e i grafici
    Oroscopo 2026 di Paolo Fox, tutti i segni zodiacali più fortunati con le previsioni e i grafici L'oroscopo 2026 di Paolo Fox. Le previsioni su Amore, Lavoro e Fortuna e i grafici per i dodici segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
  4. Il biglietto della Lotteria Italia estratto il 24 dicembre ad Affari Tuoi: serie e dove è stato venduto
    Il biglietto della Lotteria Italia estratto il 24 dicembre ad Affari Tuoi: serie e dove è stato venduto Nella puntata di Affari tuoi di martedì 24 dicembre è stato estratto un nuovo biglietto della Lotteria Italia valido per i premi giornalieri. Stefano De Martino e Herbert Ballerina svelano serie, numero e città di vendita.
    Stranger Things è una serie immortale come Game of Thrones, anche senza la carneficina che tutti si aspettavano
    Stranger Things è una serie immortale come Game of Thrones, anche senza la carneficina che tutti si aspettavano Mentre il pubblico invocava una carneficina in stile Game of Thrones, i fratelli Duffer hanno scelto di proteggere l’anima di Stranger Things. In un finale che riduce al minimo l’azione per dare spazio ai sentimenti, la serie si congeda ricordandoci che la vera battaglia non è mai stata contro i mostri, ma contro il dolore della perdita e la paura di diventare grandi.
  5. Da M. Il figlio del secolo ad Adolescence, serie Tv e film più visti in Italia nel 2025
    Da M. Il figlio del secolo ad Adolescence, serie Tv e film più visti in Italia nel 2025 Quali sono i film e le serie tv più viste del 2025? Gli italiani hanno fatto delle scelte ben precise sulle principali piattaforme streaming ed ecco cosa ne è venuto fuori.
    ZeroZeroZero, il trailer della nuova serie tratta dal libro di Roberto Saviano
    ZeroZeroZero, il trailer della nuova serie tratta dal libro di Roberto Saviano 171 • di Spettacolo Fanpage
  6. Pierpaolo Pretelli a The Cage con Giulia Salemi, l’apparizione social dopo il caso Signorini e le scuse di Corona
    Pierpaolo Pretelli a The Cage con Giulia Salemi, l’apparizione social dopo il caso Signorini e le scuse di Corona Dopo essere stato travolto dal “caso Signorini”, Pierpaolo Pretelli torna timidamente sui social comparendo in una foto pubblicata dalla compagna Giulia Salemi. Per aver utilizzato un video poi rivelatosi non pertinente ai fatti contestati, Fabrizio Corona si è scusato con l’ex velino.
    Il cast ufficiale della serie tv Prime Video "Il Signore degli anelli"
    Il cast ufficiale della serie tv Prime Video "Il Signore degli anelli" 8945 • di Spettacolo Fanpage
  7. Se fossi te in onda stasera su Rai1, di cosa parla la serie con Laura Chiatti e Marco Bocci: trama e cast
    Se fossi te in onda stasera su Rai1, di cosa parla la serie con Laura Chiatti e Marco Bocci: trama e cast Stasera in onda su Rai1 Se fossi te, serie tv con Laura Chiatti e Marco Bocci. La fiction in due puntate racconta la storia dell'operaio Massimo Mancuso e dell'imprenditrice Valentina Sangiorgi che si scambiano i corpi. Nel cast anche Nino Frassica.
    Se fossi te, anticipazioni seconda e ultima puntata del 29 dicembre: come finisce la serie con Chiatti e Bocci
    Se fossi te, anticipazioni seconda e ultima puntata del 29 dicembre: come finisce la serie con Chiatti e Bocci Le anticipazioni della seconda e ultima puntata della fiction Se fossi te, in onda lunedì 29 dicembre su Rai1. Nel finale della miniserie con Laura Chiatti, Marco Bocci e Nino Frassica, Massimo dovrà sfuggire ai bollenti spiriti del marito dell'imprenditrice, mentre Valentina scoprirà la malattia di Pietro. Infine, lo scambio dei corpi.
  8. Stranger Things 6 non si farà: il futuro della serie e gli spin off dopo il finale della quinta stagione
    Stranger Things 6 non si farà: il futuro della serie e gli spin off dopo il finale della quinta stagione Mentre il mondo saluta Undici e i suoi amici, Netflix sta già costruendo l'Universo espanso di Hawkins. Tra voci di uno spin-off e una serie animata già in cantiere, ecco come continuerà la saga dei fratelli Duffer. Attenzione: l'articolo contiene spoiler.
    Il triste congedo di Massimiliano Rosolino da Ballando con le stelle, Paolo Belli si riprende subito il suo posto
    Il triste congedo di Massimiliano Rosolino da Ballando con le stelle, Paolo Belli si riprende subito il suo posto I titoli di coda di Ballando con le stelle sono arrivati da Paolo Belli e non, come da tradizione, dall'inviato in carica della sala delle stelle Massimiliano Rosolino. Le parole di Milly Carlucci che conferma il ritorno del cantante al suo legittimo posto: "Scusami Massimiliano, ma dal prossimo anno tornerà lui".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)