• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

The New Pope, la serie Sky di Paolo Sorrentino

pubblicato il 9 gennaio 2020 alle ore 15:40
Morto un papa se ne fa un altro, ma se il vecchio papa non è morto le stanze del Vaticano possono diventare molto piccole.
Dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, The New Pope è la nuova attesissima serie dal 10 gennaio su Sky.
mostra altro

foto profilo Sky The New Pope 1 video • 0 foto
443.723 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Sky The New Pope

443.723
Scarica video
The New Pope, la serie Sky di Paolo Sorrentino

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino dal 10 gennaio 2020 su Sky
    The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino dal 10 gennaio 2020 su Sky "The New Pope", la seconda serie televisiva creata da Paolo Sorrentino che riprende l'universo di "The Young Pope" con Jude Law e John Malkovich, arriverà su Sky dal 10 gennaio 2020. Con i due protagonisti, confermati nel cast anche Silvio Orlando e Javier Cámara. Tra le new entry: Massimo Ghini, Sharon Stone e Marilyn Manson.
    The New Pope, il nuovo trailer
    The New Pope, il nuovo trailer 644 • di Spettacolo Fanpage
  2. The New Pope sbarca al cinema, la serie tv di Paolo Sorrentino sul grande schermo dal 13 gennaio
    The New Pope sbarca al cinema, la serie tv di Paolo Sorrentino sul grande schermo dal 13 gennaio Doppio debutto per la seconda stagione di The New Pope di Paolo Sorrentino. La serie andrà in onda su Sky Atlantic a partire da venerdì 10 gennaio e dal 13 debutterà sul grande schermo in versione originale sottotitolata. Cresce l’attesa per la serie che riporterà Jude Law nei panni di Papa Pio XIII.
    The New Pope arriva dal 10 gennaio su Sky, Sorrentino: "La mia non è una Chiesa provocatoria"
    The New Pope arriva dal 10 gennaio su Sky, Sorrentino: "La mia non è una Chiesa provocatoria" Arriva il 10 gennaio su Sky Atlantic una delle serie televisive più attese dell'anno, si tratta di The New Pope, il prodotto di Sky, Hbo e Canal + diretto da Paolo Sorrentino con protagonisti Jude Law e John Malcovich. La prima serie aveva già destato tanto scalpore per la rappresentazione di una Chiesa irriverente, a tratti viziosa e assetata di potere, ma il regista assicura: "Ho rispetto e anche ammirazione per come funziona l'apparato della Chiesa Cattolica, non c'è niente di trasgressivo".
  3. The New Pope, ecco il nuovo trailer della serie di Paolo Sorrentino
    The New Pope, ecco il nuovo trailer della serie di Paolo Sorrentino Ecco il nuovo trailer di "The New Pope", la seconda serie (e non stagione, come nelle intenzioni dell'autore) in cui Paolo Sorrentino racconta e indaga il Vaticano dal suo punto di vista. John Malkovich è il nuovo Papa che sostituisce il precedente, interpretato da Jude Law, in coma: "Esiste una possibilità che Pio XIII si possa risvegliare? Non ha importanza, perché ora sono io il Papa". Nel trailer, Pio XIII si sveglia.
    Il trailer di "The New Pope", la serie diretta da Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich
    Il trailer di "The New Pope", la serie diretta da Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich Sky ha rilasciato il primo trailer della serie diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Dopo "The Young Pope" arriva il secondo capitolo di una serie antologica, presentato da una clip che compara Lenny Belardo, interpretato da Jude Law, a quello interpretato dalla new entry John Malkovich, evidentemente nuovo pontefice. "The New Pope" verrà presentata in anteprima alla 76esima Mostra del cinema di Venezia, il 1 settembre.
  4. "The New Pope", il primo trailer ufficiale della serie Sky con Jude Law e John Malkovich
    "The New Pope", il primo trailer ufficiale della serie Sky con Jude Law e John Malkovich 873 • di AndreaParrella87
    Arriva su Sky “The New Pope”, ed è subito Malkovich vs Law
    Arriva su Sky “The New Pope”, ed è subito Malkovich vs Law The Young Pope era finito con il carismatico Pio XIII interpretato da Jude Law in coma. La nuova stagione dell’acclamata serie firmata da Paolo Sorrentino arriva a gennaio facendoci trovare nientemeno che John Malkovich nei panni di Giovanni Paolo III, il Papa che si insedia per effetto del malore del predecessore. Ma i colpi di scena, come ci fa già intuire il trailer, non tarderanno ad arrivare. Una serie Sky Original scandalosa e pop, con un cast sempre più stellare, dopo la quale Roma non è stata più vista con gli stessi occhi.
  5. The New Pope, il patriarcato di Venezia attacca Paolo Sorrentino: "Offende e profana la croce"
    The New Pope, il patriarcato di Venezia attacca Paolo Sorrentino: "Offende e profana la croce" Il delegato del Patriarca per i beni culturali arch. don Gianmatteo Caputo, ha tacciato il lavoro di Paolo Sorrentino alla stregua "di una serie fantasy", ritenendo che l'operato del regista sia stato atto a "suscitare reazioni controverse, a tratti irriverenti e provocatorie". La serie farebbe un uso "provano e offensivo del simbolo della croce".
    Jude Law: "Dicono che sono attraente, anche senza capelli. Sorrentino? Ho piena fiducia in lui"
    Jude Law: "Dicono che sono attraente, anche senza capelli. Sorrentino? Ho piena fiducia in lui" In una lunga intervista all'inserto femminile del Corriere della Sera, Io Donna, Jude Law si è raccontato parlando del suo rapporto con il passare del tempo che finora non ha scalfito la sua fama da sex symbol. Mancano ancora pochi giorni per rivederlo nelle vesti del pontefice nel secondo capitolo della serie tv firmata Netflix, The New Pope, che andrà in onda il 10 gennaio.
  6. Su Sky Atlantic Confidential il meglio delle serie al femminile da Sex and the City a Girls
    Su Sky Atlantic Confidential il meglio delle serie al femminile da Sex and the City a Girls Dall'8 maggio arriva per alcune settimane il nuovo canale Sky Atlantic COfidential, tutto dedicato al pubblico femminile (e non solo). Con serie tv epocali come Sex and the City, The L Word, Girls e Big Little Lies, e interviste esclusive a star dello spettacolo come Nicole Kidman, Meryl Streep, Sarah Jessica Parker e Sharon Stone.
    Le serie Sky e Netflix una accanto all’altra con l’offerta Sky Intrattenimento plus
    Le serie Sky e Netflix una accanto all’altra con l’offerta Sky Intrattenimento plus Stai fremendo nell’attesa dell’arrivo della serie Sky Original Diavoli, ma guardi immalinconito la locandina di Stranger Things di Netflix? Non puoi non vedere la nuova stagione di Westworld, ma non riesci a stare lontano neppure dai palazzi reali di The Crown? Oggi non sei più costretto a scegliere, grazie a Intrattenimento plus: la più ricca offerta di intrattenimento, che porta Sky e Netflix in un unico posto, su Sky Q.
  7. Antonio Capuano riceve il David da Paolo Sorrentino: "Lo dedico alla mia ragazza che non c'è più"
    Antonio Capuano riceve il David da Paolo Sorrentino: "Lo dedico alla mia ragazza che non c'è più" Antonio Capuano ha ricevuto il David Speciale alla Carriera durante la 67esima edizione dei David di Donatello. Il regista lo ha dedicato alla moglie scomparsa Willy. A consegnargli il premio Paolo Sorrentino, con cui ha un rapporto speciale.
    Paolo Sorrentino in Rai per l'omaggio a Mattia Torre con "Cinque pezzi facili"
    Paolo Sorrentino in Rai per l'omaggio a Mattia Torre con "Cinque pezzi facili" Su Rai3, a novembre, cinque opere tratte dagli scritti di Mattia Torre e adattate alla televisione con la direzione artistica di Paolo Sorrentino. Nel cast Mastandrea, Geppi Cucciari, Paolo Calabresi, Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo e altri interpreti legati a Torre.
  8. Paolo Sorrentino difende Chiara Ferragni: "Attaccarla gratuitamente è diventato uno sport nazionale"
    Paolo Sorrentino difende Chiara Ferragni: "Attaccarla gratuitamente è diventato uno sport nazionale" Ai microfoni di "Vanity Fair", il regista premio Oscar ha parlato dell'attesissima seconda serie (sì, una seconda serie, Paolo Sorrentino preferisce considerarla tale) e del suo rapporto con fede, religione e con il mondo: "Ho smesso di guardare i talk show, c'è troppa sicumera". E su Chiara Ferragni: "Uno degli sport nazionali è attaccare gratuitamente Chiara Ferragni e mi chiedo: “Ma che ve ne importa? Ma perché? Che vi ha fatto di male?”.
    La Rappresentante di Lista, la band che a Sanremo duetta con Rancore
    La Rappresentante di Lista, la band che a Sanremo duetta con Rancore 21903 • di Giuliaturco
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)