Dumbo di Tim Burton al cinema: ecco le cinque curiosità sul film
pubblicato il 29 marzo 2019 alle ore 12:04
È finalmente arrivato nelle sale italiane la rielaborazione del film d'animazione Disney "Dumbo". La pellicola 78 anni dopo si affida alle mani del regista Tim Burton e ripropone la storia del tenero elefantino facendo innamorare grandi e piccini. Ma ci sono 5 curiosità che dovete assolutamente sapere sul classico Disney. Da Elisa, che nella versione italiana canta e doppia, a Tom Hanks e Will Smith che hanno rifiutato il film. Il cast con protagonista Colin Farrell, al suo primo film con Burton, è composto per la maggior parte dai fedelissimi del Regista, come
Eva Green, Michael Keaton e Danny DeVito. Alla conferenza stampa a Roma per l'uscita di Dumbo, il regista ha svelato che il film sul piccolo elefantino è un film contro la presenza degli animali nei circhi:
“Ho fatto un film sul circo ma non ho mai amato il circo. I clown mi terrorizzavano e non mi piaceva neanche vedere gli animali esibirsi. Un animale selvaggio non dovrebbe mai essere costretto a fare cose strane, diverse dalla sua natura.”
mostra altro
altro di Videonews
-
342 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
20 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
148 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
719 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
37 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
4521 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
50 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
269 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
1224 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
361 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
623 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
20 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
456 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
24 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
61 VISUALIZZAZIONIVideonews
-
14 VISUALIZZAZIONIVideonews