• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Francesco Facchinetti medita vendetta dopo lo scherzo: “Me la pagherete”

pubblicato il 26 febbraio 2019 alle ore 16:03
Francesco Facchinetti promette vendetta dopo lo scherzo organizzato da Le Iene con la complicità della moglie Wilma Helena Faissol e della showgirl Laura Cremaschi: “Qualcuno lo ha già visto su Internet. Era tutto uno scherzo. Sono qui da due ore fermo in un bar e sto pensando al da farsi. Mia moglie, Le Iene, Sebastian Gazzarrini e la Cremaschi mi hanno organizzato uno scherzo. Solitamente, questi scherzi si vedono in onda, invece mi avete spu***nato su tutti i giornali. Eppure pensandoci bene avrei dovuto capire fin da subito che quella cosa non poteva essere vera, chi va a litigare per me? Non ho dormito tutta la notte. Me la pagherete!”.
mostra altro

foto profilo Spettacolo Fanpage 9.370 video • 76.035 foto
4.038.607.355 visualizzazioni

altro di Spettacolo Fanpage

  • Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tour privato alla NASA
    4:51
    Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tour privato alla NASA
    283 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Mara Venier ricoverata: "Finiamo l'anno così"
    0:18
    Mara Venier ricoverata: "Finiamo l'anno così"
    3545 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Checco Zalone irrompe in sala durante Buen Camino: "Imbarazzato, nessuno ha pagato il biglietto”
    1:14
    Checco Zalone irrompe in sala durante Buen Camino: "Imbarazzato, nessuno ha pagato il biglietto”
    724 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
    1:48
    Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
    90 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
    2:18
    Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
    9612 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
    1:49
    Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
    1130 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
    0:31
    Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
    1959 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
    0:13
    Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
    2593 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
    1:02
    Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
    827 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
    1:18
    Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
    280 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
    0:48
    Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
    102 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
    20:06
    Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
    1301 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
    1:07
    Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
    268 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il video di Massimo Giletti colpito da un pugno da un ex uomo dei servizi segreti a Lo stato delle cose
    0:28
    Il video di Massimo Giletti colpito da un pugno da un ex uomo dei servizi segreti a Lo stato delle cose
    16869 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Come sta l'ex concorrente del GF Mattia Scudieri dopo l'infortunio: "Non sarò in puntata"
    0:38
    Come sta l'ex concorrente del GF Mattia Scudieri dopo l'infortunio: "Non sarò in puntata"
    823 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
    9:03
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
    5739 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
1.798
Scarica video
Francesco Facchinetti medita vendetta dopo lo scherzo: “Me la pagherete”

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Francesco Facchinetti: "Laura Cremaschi mi ha ricattato", ma è uno scherzo
    Francesco Facchinetti: "Laura Cremaschi mi ha ricattato", ma è uno scherzo 2802 • di Spettacolo Fanpage
    A testa alta, anticipazioni seconda puntata del 14 gennaio: Marco rischia la vita, una donna medita vendetta
    A testa alta, anticipazioni seconda puntata del 14 gennaio: Marco rischia la vita, una donna medita vendetta Le anticipazioni della seconda puntata di A testa alta - Il coraggio di una donna in onda mercoledì 14 gennaio alle ore 21:50 su Canale5. Nella trama della fiction con Sabrina Ferilli e Raniero Monaco di Lapio, una donna misteriosa vorrà vendicarsi, mentre Marco rischia la vita. La verità potrebbe avere un caro prezzo da pagare.
  2. "C'è un limite", la lite tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi ma è uno scherzo
    "C'è un limite", la lite tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi ma è uno scherzo 19714 • di Social Spettacolo
    Wilma Faissol replica a Laura Cremaschi dopo la lite ma è uno scherzo
    Wilma Faissol replica a Laura Cremaschi dopo la lite ma è uno scherzo 15028 • di Social Spettacolo
  3. Anticipazioni Uomini e Donne, Ciro: "Martina mi ha lasciato nella mer*a", poi la decisione sul rimanere tronista
    Anticipazioni Uomini e Donne, Ciro: "Martina mi ha lasciato nella mer*a", poi la decisione sul rimanere tronista Ciro Solimeno ha spiegato cosa è successo sui social dopo la confessione sul percorso con Martina De Ioannon, quando lei era tronista e lui corteggiatore: "Io ci ho messo la faccia, lei sta facendo prendere me**a solo a me". Fanpage.it anticipa la decisione finale del tronista sul suo percorso dopo lo "scandalo".
    La lite tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi era uno scherzo a Francesco Facchinetti
    La lite tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi era uno scherzo a Francesco Facchinetti 1715 • di Spettacolo Fanpage
  4. Francesca Chillemi pubblica la prima foto della figlia, la conferma della nascita dopo i gossip: "Ai nuovi giorni"
    Francesca Chillemi pubblica la prima foto della figlia, la conferma della nascita dopo i gossip: "Ai nuovi giorni" Francesca Chillemi ha pubblicato sui social la prima foto della seconda figlia Amelia Smeralda, confermando la sua nascita. Negli scorsi mesi la notizia che avesse partorito era circolata in più occasioni, ma l'attrice non si era mai esposta pubblicamente.
    Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio"
    Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio" Francesco Gullo demolisce gli hater che lo insultano per il fisico: "Siete spazzatura umana". Lo sfogo dell'ex volto tv dopo le offese: "Se fosse una ragazzina debole si suiciderebbe". A Fanpage.it racconta: "Ho le spalle abbastanza grandi, ma sono stanco di questi leoni da tastiera".
  5. Jacopo Sarno: “A sei anni sul set con Delia Scala. Laurenti? Misterioso. Ero la voce dell'uccellino nello spot con Del Piero"
    Jacopo Sarno: “A sei anni sul set con Delia Scala. Laurenti? Misterioso. Ero la voce dell'uccellino nello spot con Del Piero" L’attore, volto simbolo delle sitcom anni 90 quando era un bambino, si racconta a Fanpage.it: “Il mio primissimo ciak fu lo per lo spot dei biscotti Lazzaroni. A scuola mi prendevano in giro, pensavano che me la tirassi. Il periodo peggiore? Dopo Disney Channel. Ero troppo vecchio per fare il teen-idol e nessuno mi voleva per progetti alternativi. Mi piacerebbe tornare in tv, ma non ho un agente”.
    Simone Grazioso: "A Masterchef antipatico, mai usata la tattica del pianto. Normale non gioire per la vittoria di Anna"
    Simone Grazioso: "A Masterchef antipatico, mai usata la tattica del pianto. Normale non gioire per la vittoria di Anna" Simone Grazioso ripercorre la sua esperienza a Masterchef con Fanpage.it. Dalla fama di concorrente “antipatico” alla scelta di non esporsi con racconti personali: "Ritengo che la carta del pianto, del far commuovere come strategia, non faccia per me". E sulla reazione dopo la vittoria di Anna Zhang: "Ero lì per vincere".
  6. Giorgio Panariello lascia Tale e quale show: parte la caccia al giudice che sostituirà il comico
    Giorgio Panariello lascia Tale e quale show: parte la caccia al giudice che sostituirà il comico Giorgio Panariello lascia la giuria di Tale e quale show dopo sette anni. La Rai cerca il sostituto: in lizza Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia e l'ex concorrente Ciro Priello dei The Jackal.
    Dragon Ball Super: Broly - il trailer italiano
    Dragon Ball Super: Broly - il trailer italiano 212 • di CineMust
  7. Tonia, malata di sclerosi multipla, chiede al figlio di perdonarla
    Tonia, malata di sclerosi multipla, chiede al figlio di perdonarla 79230 • di Mediaset
    Sanremo, Papaleo svela: "Avevo una canzone, volevo partecipare al Festival"
    Sanremo, Papaleo svela: "Avevo una canzone, volevo partecipare al Festival" 113 • di Spettacolo Fanpage
  8. Uomini e Donne, Antonio Moriconi gela Teresa Langella: "Mi sento fortunato per come è andata"
    Uomini e Donne, Antonio Moriconi gela Teresa Langella: "Mi sento fortunato per come è andata" 3452 • di Mediaset
    Uomini e Donne, dopo lo scandalo che l'ha travolta Claire invia un video a Maria De Filippi
    Uomini e Donne, dopo lo scandalo che l'ha travolta Claire invia un video a Maria De Filippi 462 • di Mediaset
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)