• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

IL PRIMO RE dal 31 gennaio al cinema

pubblicato il 22 gennaio 2019 alle ore 13:07
 
Il nuovo film di Matteo Rovere, con Alessandro Borghi e Alessio Lapice, dal 31 gennaio al cinema. Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda
mostra altro

foto profilo IL PRIMO RE dal 31 gennaio al cinema 1 video • 0 foto
55.257 visualizzazioni

altro di IL PRIMO RE dal 31 gennaio al cinema

55.257
Scarica video
IL PRIMO RE dal 31 gennaio al cinema

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. È morto William Rush, l'attore inglese aveva 31 anni. Ignote le cause della morte
    È morto William Rush, l'attore inglese aveva 31 anni. Ignote le cause della morte È morto all'età di 31 anni l'attore inglese William Rush, interprete della nota serie Waterloo Road e figlio dell'attrice Debbie Rush. Le cause della morte, non sono state rese note.
    Checco Zalone sfida Avatar al cinema: “Chi è James Cameron? Ci aspettiamo di incassare”
    Checco Zalone sfida Avatar al cinema: “Chi è James Cameron? Ci aspettiamo di incassare” Checco Zalone, al cinema dal 25 dicembre con “Buen Camino”, commenta l’imminente sfida in sala con “Avatar” firmato dalla regia di James Cameron.
  2. Record per Checco Zalone al cinema a Natale: i dati di Buen Camino non si registravano dal 2011
    Record per Checco Zalone al cinema a Natale: i dati di Buen Camino non si registravano dal 2011 Buen Camino di Checco Zalone, uscito al cinema nel giorno di Natale, segna un record di incassi con dati che non si registravano dal 2011. Il film, diretto da Gennaro Nunziante, ha superato i 7 milioni di euro d'incasso totali al suo esordio.
    Russell Brand accusato da altre due donne di violenze, l'attore in tribunale a gennaio
    Russell Brand accusato da altre due donne di violenze, l'attore in tribunale a gennaio Il comico e attore britannico Russell Brand è stato accusato nuovamente di stupro e aggressione sessuale. Accuse che si aggiungo ad altre per le quali è già a processo, tornerà in tribunale il prossimo 20 gennaio.
  3. Il primo Natale senza Eleonora Giorgi di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Sempre con noi"
    Il primo Natale senza Eleonora Giorgi di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Sempre con noi" Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia affrontano il primo Natale senza Eleonora Giorgi. Su Instagram il ricordo dell'attrice scomparsa a marzo: "Sempre con noi". L'attrice ha lasciato 15 regali di Natale al piccolo Gabriele che lo accompagneranno fino ai 18 anni.
    Ascolti tv 26 dicembre: chi ha vinto tra Le note del Natale e Il primo Natale, i dati di Affari Tuoi e La Ruota
    Ascolti tv 26 dicembre: chi ha vinto tra Le note del Natale e Il primo Natale, i dati di Affari Tuoi e La Ruota Gli ascolti tv di venerdì 26 dicembre 2025. Su Rai 1 in onda Le note del Natale, grande evento musicale del periodo natalizio. Su Canale5 spazio al film Il primo Natale. Tutti i dati Auditel di ieri sera.
  4. Alessandro Piscopo, ex manager di Antonio Medugno: “Al provino per il GF Signorini finse di non conoscerlo”
    Alessandro Piscopo, ex manager di Antonio Medugno: “Al provino per il GF Signorini finse di non conoscerlo” Alessandro Piscopo, ex manager di Antonio Medugno, ripercorre a Fanpage.it — date alla mano — la presunta conoscenza tra il tiktoker e Alfonso Signorini: dal primo messaggio dell’8 aprile 2021 fino all’ingresso nella Casa del Grande Fratello il 28 gennaio 2022.
    Le foto di Paris Jackson, figlia del re del pop
    Le foto di Paris Jackson, figlia del re del pop 54208 • di Spettacolo Fanpage
  5. Imani Smith, la Nala de Il Re Leone, uccisa a coltellate dal fidanzato: aveva 25 anni
    Imani Smith, la Nala de Il Re Leone, uccisa a coltellate dal fidanzato: aveva 25 anni Femminicidio nel New Jersey: la stella di Broadway è stata uccisa dal fidanzato a coltellate. Lascia un figlio di appena tre anni che non conoscerà mai davvero sua madre.
    Fabrizio Corona interrogato dopo la denuncia di Signorini: è atteso domani in Procura a Milano
    Fabrizio Corona interrogato dopo la denuncia di Signorini: è atteso domani in Procura a Milano Fabrizio Corona sarà interrogato a Milano domani, martedì 23 dicembre, dopo la denuncia di Alfonso Signorini. L'ex re dei paparazzi era stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di revenge porn.
  6. Le accuse di Antonio Medugno a Signorini nel nuovo video di Corona: “Vittima di molestie e violenza sessuale”
    Le accuse di Antonio Medugno a Signorini nel nuovo video di Corona: “Vittima di molestie e violenza sessuale” Antonio Medugno sarà protagonista della prossima puntata di Falsissimo realizzata da Fabrizio Corona a partire dalle presunte chat con Alfonso Signorini. In un video che anticipa l’intervista l’ex re dei paparazzi definisce il modello “vittima di molestie e violenza sessuale”.
    Perché Fabrizio Corona ha vinto comunque vada a finire il caso Signorini
    Perché Fabrizio Corona ha vinto comunque vada a finire il caso Signorini Con 10 milioni di visualizzazioni in due puntate, Corona ha trasformato Falsissimo in una macchina populista perfetta. Qualunque sia l'esito giudiziario, l'ex re dei paparazzi ha già vinto la sua personale battaglia per accreditarsi agli occhi degli italiani.
  7. Bluette ad Affari Tuoi con il papà veggente: aveva indovinato al primo colpo il pacco da 300mila euro
    Bluette ad Affari Tuoi con il papà veggente: aveva indovinato al primo colpo il pacco da 300mila euro Ad Affari Tuoi Bluette si ferma a 100mila euro nonostante le “profezie” del padre: nel suo pacco c’erano davvero i 300mila.
    Stop a Uomini e Donne per Natale: quando va in onda l'ultima puntata prima delle feste
    Stop a Uomini e Donne per Natale: quando va in onda l'ultima puntata prima delle feste Uomini e Donne si ferma in occasione delle festività natalizie. L’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi andrà in onda venerdì 19 dicembre e tornerà a gennaio.
  8. Le foto della seconda puntata di C'è posta per te del 19 gennaio
    Le foto della seconda puntata di C'è posta per te del 19 gennaio 27554 • di Spettacolo Fanpage
    Alfonso Signorini sulle accuse di Corona di un sistema per entrare al GF: "Tutto in mano ai miei legali"
    Alfonso Signorini sulle accuse di Corona di un sistema per entrare al GF: "Tutto in mano ai miei legali" Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sulle recenti accuse di Fabrizio Corona: "Non parlo di questo, ho già messo in mano ai miei legali". L'ex re dei paparazzi ha portato alla luce il "sistema Signorini", secondo cui il conduttore avrebbe avuto rapporti sessuali con ragazzi diventati poi concorrenti del reality.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)