• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Come festeggiare San Valentino quando si è felicemente single

pubblicato il 14 febbraio 2018 alle ore 16:29
San Valentino è la festa degli innamorati. Ma cosa succede se si è felicemente single? “Ci sono persone che si sposano per un colpo di fulmine e altre che rimangono single per un colpo di genio” (Peanuts).
mostra altro

foto profilo Cose Vere 1.838 video • 0 foto
80.646.934 visualizzazioni

altro di Cose Vere

  • Gli USA vogliono davvero ATTACCARE il Venezuela di Maduro? La strategia di Trump spiegata
    11:17
    Gli USA vogliono davvero ATTACCARE il Venezuela di Maduro? La strategia di Trump spiegata
    304813 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Trump demolisce la Casa Bianca! Al posto dell'Ala Est una sala da ballo di 300 milioni. CHI PAGA?
    9:20
    Trump demolisce la Casa Bianca! Al posto dell'Ala Est una sala da ballo di 300 milioni. CHI PAGA?
    75 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Terrorista o eroe? Chi è Marwan Barghouti, il “Mandela palestinese” che Israele tiene in prigione
    10:20
    Terrorista o eroe? Chi è Marwan Barghouti, il “Mandela palestinese” che Israele tiene in prigione
    10427 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Gaza è una prigione a cielo aperto da oltre 70 anni: perché non è iniziato tutto il 7 ottobre
    8:26
    Gaza è una prigione a cielo aperto da oltre 70 anni: perché non è iniziato tutto il 7 ottobre
    1363 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Cos'è un genocidio? Storia, significato e il caso Israele-Palestina
    14:32
    Cos'è un genocidio? Storia, significato e il caso Israele-Palestina
    1387 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • È morto Pippo Baudo: addio a un simbolo della televisione italiana
    3:46
    È morto Pippo Baudo: addio a un simbolo della televisione italiana
    69634 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • West Nile, Dengue, Chikungunya: perché e come le zanzare portano malattie tropicali anche in Italia
    5:59
    West Nile, Dengue, Chikungunya: perché e come le zanzare portano malattie tropicali anche in Italia
    15 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Compra 90 uova al supermercato e dopo due giorni trova 70 pulcini in cucina: è davvero possibile?
    5:22
    Compra 90 uova al supermercato e dopo due giorni trova 70 pulcini in cucina: è davvero possibile?
    22 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • La storia del West Nile Virus: cos’è, come si trasmette e perché torna ogni estate
    5:19
    La storia del West Nile Virus: cos’è, come si trasmette e perché torna ogni estate
    15 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Caso orsa Romania: un uomo è morto e tre cuccioli sono dispersi. Cosa stiamo sbagliando?
    4:07
    Caso orsa Romania: un uomo è morto e tre cuccioli sono dispersi. Cosa stiamo sbagliando?
    6 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Pitone di 8 metri inghiotte un uomo: la scienza dietro l'attacco
    4:57
    Pitone di 8 metri inghiotte un uomo: la scienza dietro l'attacco
    871 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • ORSA UCCIDE MOTOCICLISTA: COSA SAPPIAMO
    5:42
    ORSA UCCIDE MOTOCICLISTA: COSA SAPPIAMO
    134 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Perché il Palio di Siena esiste ancora? Come funziona e quali sono i rischi per i cavalli
    10:36
    Perché il Palio di Siena esiste ancora? Come funziona e quali sono i rischi per i cavalli
    29290 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • DDL CACCIA, le novità: cosa cambia davvero nella nuova versione presentata in Parlamento
    5:02
    DDL CACCIA, le novità: cosa cambia davvero nella nuova versione presentata in Parlamento
    169 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • Video Shock: ruspa uccide pulcino di una specie protetta in Calabria. Perché nessuno interviene?
    4:36
    Video Shock: ruspa uccide pulcino di una specie protetta in Calabria. Perché nessuno interviene?
    10 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
  • RIFORMA SULLA CACCIA: FACCIAMO CHIAREZZA
    9:53
    RIFORMA SULLA CACCIA: FACCIAMO CHIAREZZA
    225 VISUALIZZAZIONI
    Cose Vere
89
Scarica video
Come festeggiare San Valentino quando si è felicemente single

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Can Yaman torna single: "Con Sara Bluma è finita, ora cerco un vero amore"
    Can Yaman torna single: "Con Sara Bluma è finita, ora cerco un vero amore" Can Yaman è tornato single. Il noto attore, protagonista della serie Sandokan, ha annunciato la rottura con Sara Bluma. "Ora cerco il vero amore", ha dichiarato.
    Come sta Valentina Barbieri del Gialappa Show, il fidanzato: "Ancora ricoverata, serve un piccolo sforzo"
    Come sta Valentina Barbieri del Gialappa Show, il fidanzato: "Ancora ricoverata, serve un piccolo sforzo" Valentina Barbieri è ancora ricoverata a Pescara, ha dichiarato il fidanzato Thomas Basilio in una storia su Instagram. L'influencer e comica del Gialappa Show è stata colta da un malore dopo "mesi di fortissimo stress", aveva rivelato ieri dal letto d'ospedale.
  2. Valentina Piscopo in ospedale a poche ore dalla finale del GF, l’ex compagna di Domenico ha avuto un malore
    Valentina Piscopo in ospedale a poche ore dalla finale del GF, l’ex compagna di Domenico ha avuto un malore Malore per Valentina Piscopo, ex compagna di Domenico D’Alterio del Grande Fratello. La donna ha accusato un malessere che l’ha costretta a un breve ricovero in ospedale, dove è stata tenuta sotto osservazione.
    Valentina Barbieri sul ricovero in ospedale: "Anemia, tachicardia e panico. Sono fuori ma devo stare a riposo"
    Valentina Barbieri sul ricovero in ospedale: "Anemia, tachicardia e panico. Sono fuori ma devo stare a riposo" Valentina Barbieri ha rotto il silenzio dopo il ricovero in ospedale. L'influencer e comica ha raccontato il terrore vissuto in questi giorni. Oggi sta meglio, ma ha bisogno di tanto riposo.
  3. Nicolas Maupas e Valentina Romani sono fidanzati: "Ora hanno una relazione stabile”, la storia dopo Mare Fuori
    Nicolas Maupas e Valentina Romani sono fidanzati: "Ora hanno una relazione stabile”, la storia dopo Mare Fuori Nicolas Maupas e Valentina Romani sono ancora una coppia e sono sempre più affiatati. A confermarlo sono alcuni scatti che li ritraggono insieme mano nella mano: "La vicinanza parla da sé".
    Valentina Barbieri, comica del Gialappa Show, in ospedale: "Forte stress, il mio corpo ha chiesto il conto"
    Valentina Barbieri, comica del Gialappa Show, in ospedale: "Forte stress, il mio corpo ha chiesto il conto" Valentina Barbieri, comica e imitatrice del Gialappa Show, ha condiviso la foto del suo corpo steso in un letto d'ospedale: "Sono stati mesi di fortissimo stress e ovviamente il mio corpo ha poi chiesto il conto". Poi i ringraziamenti al fidanzato Thomas Basilico e alla famiglia.
  4. Valentina, ex di Domenico del GF: “Rincorso perché non voleva fare il papà. La sua famiglia mi attacca, sono ridicoli”
    Valentina, ex di Domenico del GF: “Rincorso perché non voleva fare il papà. La sua famiglia mi attacca, sono ridicoli” La reazione di Valentina Piscopo, ex compagna di Domenico D’Alterio del Grande Fratello, dopo il momento di intimità che il padre di sua figlia ha trascorso con Benedetta Stocchi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. E la risposta ai familiari dell’uomo e agli attacchi ricevuti durante la partecipazione del campano al reality condotto da Simona Ventura.
    Un professore 3, quante puntate sono e quando finisce la fiction di Rai1 con Alessandro Gassmann
    Un professore 3, quante puntate sono e quando finisce la fiction di Rai1 con Alessandro Gassmann Un professore 3 si avvia al finale di stagione. Quante puntate restano e quando andranno in onda gli episodi finali della serie con Alessandro Gassmann. La settimana prossima ci sarà un doppio appuntamento.
  5. "Facciamo sesso a tre?" - lo scherzo di San Valentino da infarto (candid camera)
    "Facciamo sesso a tre?" - lo scherzo di San Valentino da infarto (candid camera) 86034 • di Luca Iavarone
    Il GF Vip si farà, l'indiscrezione sulla nuova edizione del reality: quando potrebbe andare in onda
    Il GF Vip si farà, l'indiscrezione sulla nuova edizione del reality: quando potrebbe andare in onda Secondo alcune indiscrezioni, dopo mesi di ipotesi (tra cui la cancellazione e lo slittamento) il Grande Fratello Vip si farà e ci sarebbe anche una data ufficiale di partenza. Ecco quando potrebbe iniziare la versione vip del reality.
  6. Federica Pellegrini in ospedale per la piccola Matilde: "Quando succede capisci che il resto è superfluo"
    Federica Pellegrini in ospedale per la piccola Matilde: "Quando succede capisci che il resto è superfluo" Federica Pellegrini ha condiviso su Instagram un momento difficile vissuto in queste ore, quando ha dovuto portare la sua Matilde in ospedale. La nuotatrice condivide il suo spavento e dice: "È la terza volta, ogni volta è perdere anni di vita".
    "Per tutti gli innamorati veri": il San Valentino 2018 dei personaggi famosi
    "Per tutti gli innamorati veri": il San Valentino 2018 dei personaggi famosi 1267482 • di Spettacolo Fanpage
  7. Francesca Cipriani e lo scontro con Genny Urtis: "Io tirchia? Lei scappa in bagno quando arriva il conto"
    Francesca Cipriani e lo scontro con Genny Urtis: "Io tirchia? Lei scappa in bagno quando arriva il conto" Botta e risposta tra Francesca Cipriani e Gennry Urtis nello studio di Storie di Donne al Bivio. La showgirl ha replicato alle accuse della chirurga, che sosteneva lei fosse tirchia e non pagasse nessun trattamento estetico: "Quando arriva il conto a ristorante lei si dilegua e scappa in bagno".
    Al Grande Fratello, Valentina restituisce l'anello a Domenico: "Mi chiamano cornuta per colpa tua"
    Al Grande Fratello, Valentina restituisce l'anello a Domenico: "Mi chiamano cornuta per colpa tua" La puntata del Grande Fratello del 1 dicembre si apre con il confronto tra Domenico e Valentina. La donna, stanca della vicinanza del compagno a Benedetta, ha deciso di restituirgli l'anello che lui le aveva regalato anni fa: "Ho capito che non sono la persona per te".
  8. "San Valentino celebra la vita", Diego Conte festeggia la nascita della figlia Ginevra
    "San Valentino celebra la vita", Diego Conte festeggia la nascita della figlia Ginevra 10091 • di Spettacolo Fanpage
    La storia d'amore tra Valentin e la sua leonessa. Lui gli salva la vita, lei lo abbraccia
    La storia d'amore tra Valentin e la sua leonessa. Lui gli salva la vita, lei lo abbraccia 206173 • di Cose Vere
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)