• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Solo se hai un labrador....mi capirai!!!!

pubblicato il 12 febbraio 2017 alle ore 00:28
L'altro giorno ho deciso di riprendere il mio cane mentre era nelle stanze da solo...ed ecco cosa combina....
mostra altro

foto profilo FleresVideo 2 video • 0 foto
218 visualizzazioni

altro di FleresVideo

  • Sicilia
    1:48
    Sicilia
    55 VISUALIZZAZIONI
    FleresVideo
163
Scarica video
Solo se hai un labrador....mi capirai!!!!

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Solo se hai un labrador....mi capirai!!!!
    Solo se hai un labrador....mi capirai!!!! 162 • di FleresVideo
    Caso Corona, Codacons attacca Meta e Google: "Due pesi e due misure, agiscono solo se si finisce sui giornali"
    Caso Corona, Codacons attacca Meta e Google: "Due pesi e due misure, agiscono solo se si finisce sui giornali" L'associazione dei consumatori, in una nota ufficiale, definisce il caso Corona come un trattamento discriminatorio da parte delle grandi piattaforme tecnologiche: "Due pesi e due misure che fanno sospettare la possibilità che queste grandi piattaforme intervengano con attività di oscuramento e rimozione delle pagine solo quando le violazioni hanno risalto sui mass media e diventano casi di cronaca".
  2. Bobby Solo si sente male prima di Domenica In: "Non riuscivo a respirare", la battuta di Iva Zanicchi
    Bobby Solo si sente male prima di Domenica In: "Non riuscivo a respirare", la battuta di Iva Zanicchi Piccolo problema di salute per Bobby Solo prima della diretta di Domenica In del 25 gennaio. Il cantante si è sentito male durante la notte: "Non riuscivo a respirare". In studio Iva Zanicchi, afona, ha sdrammatizzato: "Un ricovero di vecchi".
    Fiorello commenta il caso Corona-Mediaset: "Siamo solo spettatori ed è meraviglioso"
    Fiorello commenta il caso Corona-Mediaset: "Siamo solo spettatori ed è meraviglioso" Fiorello su Corona-Mediaset: "Da spettatori è meraviglioso, ha fatto quanto otto puntate di BellaMà". Poi torna sulla Sicilia: "A Niscemi più di una tragedia, servono soldi, quelli stanziati sono pochi".
  3. Gerry Scotti su Samira Lui a Verissimo: "A La Ruota Della Fortuna non volevo solo una bellezza giracaselle"
    Gerry Scotti su Samira Lui a Verissimo: "A La Ruota Della Fortuna non volevo solo una bellezza giracaselle" Samira Lui ospite di Verissimo oggi ha parlato della sua famiglia, dell'amore che prova per Luigi Punzo e del successo de La Ruota della Fortuna. "Gerry Scotti è una grande persona, abbiamo un rapporto di amicizia, di stima", ha commentato dopo aver visto la sorpresa del conduttore per lei.
    Perché Falsisissimo di Corona è stato bloccato: "Nessun indizio su un sistema Signorini, solo le sue abitudini sessuali"
    Perché Falsisissimo di Corona è stato bloccato: "Nessun indizio su un sistema Signorini, solo le sue abitudini sessuali" Il giudice ha specificato nell'ordinanza che impedisce a Fabrizio Corona di mandare online su Youtube la terza puntata di Falsissimo su Alfonso Signorini i motivi per i quali questo divieto è stato reso effettivo. Alla base l'assenza di un interesse pubblico per "le preferenze e le abitudini sessuali" di Signorini, visto che non c'è alcun "indizio" di quel "sistema basato su ricatti sessuali" per favorire l'ingresso di candidati al Grande Fratello.
  4. Sanremo 2026, le ultime indiscrezioni partendo da Lillo Petrolo co-conduttore della serata cover
    Sanremo 2026, le ultime indiscrezioni partendo da Lillo Petrolo co-conduttore della serata cover Lillo Petrolo potrebbe essere il co-conduttore della quarta serata di Sanremo, quella delle cover. L'indiscrezione è solo l'ultima di una serie di notizie che circolano sulla prossima edizione del Festival.
    Carlo Conti: "Nella mia vita ho capito che qualcosa era cambiato guardando il conto in banca"
    Carlo Conti: "Nella mia vita ho capito che qualcosa era cambiato guardando il conto in banca" Carlo Conti si racconta con onestà a Silvia Toffanin, ricordando i suoi successi ma anche i momenti difficili della sua vita: "Mia madre spese tutto per curare mio padre, erano rimasti solo gli occhi per piangere quando le dissero che non c'era più nulla da fare".
  5. La famiglia Anania: “A Sanremo qualcuno esagerò, ma accettammo le critiche. Sapevamo di finire nel tritacarne”
    La famiglia Anania: “A Sanremo qualcuno esagerò, ma accettammo le critiche. Sapevamo di finire nel tritacarne” Nel 2015 Aurelio e Rita furono ospiti all’Ariston assieme ai sedici figli: “Ci volle Carlo Conti. Le battute? Non abbiamo mai voluto replicare. Siamo felici così. Se tornassimo indietro rifaremmo esattamente le stesse cose. In casa abbiamo un solo televisore”.
    Leonardo De Andreis: "Mi ero perso, stavo per mollare. Con 22 secondi di Soltero è cambiato tutto"
    Leonardo De Andreis: "Mi ero perso, stavo per mollare. Con 22 secondi di Soltero è cambiato tutto" Grazie alla condivisione del ritornello di Soltero, la sua canzone oggi virale sui social e non solo, Leonardo De Andreis è riuscito a rendere realtà il suo sogno: quello di fare musica. "Non so come sia potuto succedere, non riesco ancora a crederci", le parole nel monologo a Le Iene.
  6. Marcello Sacchetta conferma la crisi con Giulia Pauselli: "È un momento di riflessione, vorrei mantenerlo"
    Marcello Sacchetta conferma la crisi con Giulia Pauselli: "È un momento di riflessione, vorrei mantenerlo" Dopo settimane di indiscrezioni e l'assenza di contenuti di coppia sui social, Marcello Sacchetta rompe il silenzio sul rapporto con Giulia Pauselli. Le parole in un'intervista: "Arrivato alla mia età mi sento solo di spingere, vivermi il presente e progettare il futuro per mio figlio".
    Quando esce la seconda parte di Bridgeton 4: i nuovi episodi in streaming su Netflix
    Quando esce la seconda parte di Bridgeton 4: i nuovi episodi in streaming su Netflix Dopo l'arrivo dei primi quattro episodi, la seconda parte della quarta stagione di Bridgerton approderà su Netflix solo il prossimo mese. A febbraio, quindi, i fan scopriranno come si concluderà l'incontro tra Benedict e Sophie.
  7. Pellegrini-Giunta, la rabbia non si placa: "Non è solo febbre, ci sono bimbi che finiscono in ospedale"
    Pellegrini-Giunta, la rabbia non si placa: "Non è solo febbre, ci sono bimbi che finiscono in ospedale" Dopo il durissimo sfogo contro i "genitori irresponsabili", Matteo Giunta torna a parlare della salute della piccola Matilde. Il marito di Federica Pellegrini non fa passi indietro: "Speravo nel rispetto, chi manda i figli malati all'asilo ignora la salute degli altri ed è parte del problema".
    Arturo Brachetti racconta 'Solo': "Uso la tecnologia al servizio della poesia"
    Arturo Brachetti racconta 'Solo': "Uso la tecnologia al servizio della poesia" 286790 • di Cultura Fanpage
  8. Natalie Portman in lacrime attacca l'ICE e Trump: "Quello che sta accadendo è osceno, deve finire"
    Natalie Portman in lacrime attacca l'ICE e Trump: "Quello che sta accadendo è osceno, deve finire" Quanto sta accadendo in America, la violenza perpetrata dall'ICE ha scosso il popolo americano e non solo. A parlarne, con rabbia e indignazione sono anche alcune star come Natalie Portman che in un'intervista non riesce a trattenere le lacrime, ma anche Olivia Wilde e Glenn Glose.
    Fabrizio Corona scompare da Instagram: le pagine social rimosse dopo Falsissimo, possibile intervento di Meta
    Fabrizio Corona scompare da Instagram: le pagine social rimosse dopo Falsissimo, possibile intervento di Meta I profili di Fabrizio Corona e Falsissimo sono stati rimossi da Instagram: solo poche ore fa, l'imprenditore aveva pubblicato una nuova puntata del format in cui parlava di Mediaset e del caso Signorini, nonostante lo stop ricevuto dalla rete per violazione di copyright e l'inibitoria del Tribunale di Milano.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)