• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Danny Boyle: "Steve Jobs era uno stronzo e ne abbiamo le prove"

pubblicato il 19 novembre 2015 alle ore 10:38
Il regista di "Steve Jobs", a Roma per la promozione del film che uscirà nelle sale italiane il 21 Gennaio 2016, ci racconta come mai abbia voluto proprio Fassbender e quale fosse il proprio punto di vista sul mito di Jobs. Non propriamente un suo fan, profondamente perplesso dalla sua complessità umana, che ha infatti tentato di mettere in evidenza.
mostra altro

foto profilo GabrieleNiola 4 video • 14 foto
218.270 visualizzazioni

altro di GabrieleNiola

  • Sul set della seconda stagione di Esami - La serie
    14 foto
    Sul set della seconda stagione di Esami - La serie
    4571 VISUALIZZAZIONI
    GabrieleNiola
  • 'Il piccolo principe' - Osborne: "Non parlo del libro, ma di come ha inciso nelle vite dei lettori"
    6:50
    'Il piccolo principe' - Osborne: "Non parlo del libro, ma di come ha inciso nelle vite dei lettori"
    136 VISUALIZZAZIONI
    GabrieleNiola
  • Intervista ad Ivan Cotroneo: "Cos'hanno le webserie in più rispetto ai corti"
    5:42
    Intervista ad Ivan Cotroneo: "Cos'hanno le webserie in più rispetto ai corti"
    198093 VISUALIZZAZIONI
    GabrieleNiola
  • Carlos Saldanha: "In Rio 2 ho creato uccelli memorabili nell'animazione"
    4:18
    Carlos Saldanha: "In Rio 2 ho creato uccelli memorabili nell'animazione"
    6079 VISUALIZZAZIONI
    GabrieleNiola
9.391
Scarica video
Danny Boyle: "Steve Jobs era uno stronzo e ne abbiamo le prove"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Speciale "Steve Jobs" - 'Dentro un garage ho inventato il futuro' (ESCLUSIVA)
    Speciale "Steve Jobs" - 'Dentro un garage ho inventato il futuro' (ESCLUSIVA) 418 • di Spettacolo Fanpage
    "Steve Jobs", il trailer italiano ufficiale
    "Steve Jobs", il trailer italiano ufficiale 4660 • di Spettacolo Fanpage
  2. "Steve Jobs era un mostro bugiardo e infedele", parla la ex "protagonista" del film
    "Steve Jobs era un mostro bugiardo e infedele", parla la ex "protagonista" del film Parla Chrisann Brennann, storica fidanzata di Jobs ai tempi del liceo e madre della sua prima figlia, riconosciuta dopo una lunga battaglia legale che è al centro del prossimo film di Danny Boyle: "Ha pagato una miseria per il mantenimento di sua figlia, pur vivendo una vita da milionario". Ma mostra anche un uomo schiavo del suo ruolo: "Sapeva bene la differenza tra chi era davvero e quello che è stato costretto a diventare".
    “Trainspotting”, il cult assoluto di Danny Boyle compie 20 anni
    “Trainspotting”, il cult assoluto di Danny Boyle compie 20 anni il 23 febbraio 1996, usciva il capolavoro di Danny Boyle che ha scardinato il cinema britannico e mondiale. Il regista dipinge il mondo di un gruppo di amici borderline con estremo umorismo, inserendoci nelle loro sudice vite, nella follia e nell’assuefazione di menti che hanno scelto liberamente – e felicemente – di drogarsi per evadere da un’umanità che li annoia. Un cult assoluto con Ewan McGregor, Rober Carlyle, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Kevin McKidd da applausi a scena aperta.
  3. Steve Jobs, la ex lo minacciò: "Dammi 30 milioni di dollari o scriverò un memoriale"
    Steve Jobs, la ex lo minacciò: "Dammi 30 milioni di dollari o scriverò un memoriale" È Fortune a pubblicare la lettera che Chrisann Brennan scrisse a Steve Jobs. La donna chiese al suo ex compagno 25 milioni per sé e 5 milioni di dollari per la loro figlia Lisa. Lo minacciò di pubblicare un memoriale in cui raccontava la loro storia. Il fondatore della Apple rispose: "Non reagisco bene ai ricatti".
    Kate Winslet - Le foto di scena
    Kate Winslet - Le foto di scena 69091 • di Spettacolo Fanpage
  4. Danny Nucci - Le foto di scena
    Danny Nucci - Le foto di scena 49647 • di Spettacolo Fanpage
    CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 gennaio
    CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 gennaio Arriva nelle sale l’atteso “Steve Jobs”, diretto da Danny Boyle, con Michael Fassbender e Kate Winslet, entrambi candidati agli Oscar 2016. Nei cinema troveremo anche “Il Figlio di Saul”, dell’ungherese László Nemes, candidato agli Oscar come Miglior film straniero; “Ti Guardo”, di Lorenzo Vigas, vincitore del Leone d’Oro all’ultimo Festival di Venezia le commedie “Piccoli brividi”, con Jack Black e “Se mi lasci non vale”, di Vincenzo Salemme, con Carlo Buccirosso e Paolo Calabresi. Attenzione, perché ci sarà anche il film del famoso trio The Pills, intitolato “The Pills: Sempre meglio che lavorare”.
  5. Steve Jobs - Official Trailer #2 (HD)
    Steve Jobs - Official Trailer #2 (HD) 127 • di Spettacolo Fanpage
    I 40 anni di Kate Winslet: da Rose in “Titanic” a diva da record
    I 40 anni di Kate Winslet: da Rose in “Titanic” a diva da record Kate Winslet, ad oggi, detiene il record di attrice più giovane ad essere stata nominata 10 volte ai Golden Globe e 6 volte agli Oscar. Ha vinto, praticamente, tutto e ha regalato ai suoi fan film bellissimi come “Titanic”, “Iris – Un amore vero”, “L’amore non va in vacanza”, “The Reader”, “Carnage”. Il 5 ottobre compie 40 anni e a gennaio 2016 la vedremo in “Steve Jobs”, di Danny Boyle.
  6. Trainspotting 2 nel 2016, Danny Boyle conferma: "Ewan MacGregor e gli altri nel cast"
    Trainspotting 2 nel 2016, Danny Boyle conferma: "Ewan MacGregor e gli altri nel cast" Lo ha annunciato lo stesso regista: il seguito del cult del 1996 si farà e riunirà l'intero cast originale. Il titolo sarà "Trainspotting 2" o "Porno", come il romanzo di Irvine Welsh da cui è tratto. I quattro folli protagonisti si troveranno infatti coinvolti nell'industria del cinema hard.
    Il lato oscuro di Steve Jobs in un documentario sulla sua vita
    Il lato oscuro di Steve Jobs in un documentario sulla sua vita In America esce l'ennesimo racconto relativo al creatore di Apple, morto qualche anno fa che viene raccontato dal suo lato più spigoloso e negativo.
  7. Era Fabrizio in "Titanic", oggi Danny Nucci è un divo delle serie e dei film tv
    Era Fabrizio in "Titanic", oggi Danny Nucci è un divo delle serie e dei film tv Danny Nucci era Fabrizio De Rossi, amico di Jack/Leonardo DiCaprio nel famoso film di James Cameron. Da allora, il successo ha travolto anche lui, non tanto al cinema, ma facendolo diventare una star del piccolo schermo.
    Era Sam McKinney ne "Il mio amico Arnold", oggi Danny Cooksey fa il cantante
    Era Sam McKinney ne "Il mio amico Arnold", oggi Danny Cooksey fa il cantante Danny Cooksey interpretava il piccolo Sam McKinney nella serie tv degli anni '80 "Il mio amico Arnold". Crescendo si è accostato al doppiaggio e alla musica, sia rock che metal. Oggi ha 40 anni, è sposato e ha due figli.
  8. J-Ax partecipa a Sanremo 2023, anni fa scriveva "Sono uno stronzo troppo grosso per quella latrina"
    J-Ax partecipa a Sanremo 2023, anni fa scriveva "Sono uno stronzo troppo grosso per quella latrina" Era il 2010 e correvano le voci di una presunta partecipazione di J-Ax a Sanremo. In quell'occasione il cantante diffuse un comunicato in cui esprimeva tutto il suo disprezzo per il  festival. "Sono uno stronzo troppo grosso per quella latrina", così recitava.
    È morto il bassista dei Pulp Steve Mackey, la moglie Katie: "Ha lottato con forza e determinazione"
    È morto il bassista dei Pulp Steve Mackey, la moglie Katie: "Ha lottato con forza e determinazione" È morto Steve Mackey, il bassista dei Pulp aveva 56 anni e ha vissuto gli ultimi tre mesi in ospedale. La moglie Katie Grand: "Ha combattuto con tutta la sua forza e determinazione, siamo devastati".
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)