• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Emma Stone in lacrime per un messaggio di Mel B

pubblicato il 21 marzo 2014 alle ore 18:17
Durante un'intervista, è stato mostrato alla Stone un messaggio da parte di Scary Spice. L'attrice che ha sempre amato le Spice Girls, si è messa a piangere.
mostra altro

foto profilo LoisLane 58 video • 0 foto
3.400.013 visualizzazioni

altro di LoisLane

  • Coachella Festival, Damiano dei Maneskin e il discorso de Il Grande Dittatore: "Fuck Putin"
    0:45
    Coachella Festival, Damiano dei Maneskin e il discorso de Il Grande Dittatore: "Fuck Putin"
    19764 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Il twerking di Malia Obama al Lollapalooza festival
    0:30
    Il twerking di Malia Obama al Lollapalooza festival
    12221 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Miss Gran Bretagna Zara Holland fa sesso in tv con Alex Bowen
    0:39
    Miss Gran Bretagna Zara Holland fa sesso in tv con Alex Bowen
    8095 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • La sigla di "The O.C."
    0:37
    La sigla di "The O.C."
    23611 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Patty Duke nel film "Anna dei miracoli"
    3:39
    Patty Duke nel film "Anna dei miracoli"
    5293 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Angela Goodwin nel film "Venga a prendere il caffè da noi"
    2:52
    Angela Goodwin nel film "Venga a prendere il caffè da noi"
    570 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Francesco Guccini - La canzone del bambino nel vento (Auschwitz) live
    8:18
    Francesco Guccini - La canzone del bambino nel vento (Auschwitz) live
    5637 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Borotalco, la scena cult di Augusto: "Arzate a cornuto arzate"
    0:57
    Borotalco, la scena cult di Augusto: "Arzate a cornuto arzate"
    1860 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Pierino la peste alla riscossa con Giorgio Ariani
    5:31
    Pierino la peste alla riscossa con Giorgio Ariani
    40217 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Le lacrime di Shannen Doherty mentre parla del cancro
    0:31
    Le lacrime di Shannen Doherty mentre parla del cancro
    414874 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Don Camillo e l'Onorevole Peppone - Il Piave
    3:38
    Don Camillo e l'Onorevole Peppone - Il Piave
    10634 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • La sigla di Memole dolce Memole
    1:31
    La sigla di Memole dolce Memole
    5750 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Too young to die, il diario di Heath Ledger
    0:48
    Too young to die, il diario di Heath Ledger
    330 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Red Ronnie documenta la difficoltà di viaggiare in auto a Ravenna
    9:23
    Red Ronnie documenta la difficoltà di viaggiare in auto a Ravenna
    952 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • Claire Wineland spiega cosa accade durante il coma
    3:58
    Claire Wineland spiega cosa accade durante il coma
    233396 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
  • La trottola sul Lato B, l'assurdo Batsu Game giapponese
    0:30
    La trottola sul Lato B, l'assurdo Batsu Game giapponese
    45208 VISUALIZZAZIONI
    LoisLane
33.202
Scarica video
Emma Stone in lacrime per un messaggio di Mel B

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Mara Venier spiega come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In
    Mara Venier spiega come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In Rispondendo ad alcuni commenti Instagram, Mara Venier ha spiegato come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In. Nella puntata del 21 dicembre, Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono inciampati su un gradino all'ingresso dello studio.
  2. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  3. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
  4. Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo"
    Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo" Pio e Amedeo oggi, ospiti di Barbara Palombelli a Forum, hanno scherzato con Edoardo Santamaria, volto fisso del programma ed ex concorrente del GF Vip: "Squalificato dal GF, menomale che ti ha raccolto Barbara altrimenti stavi facendo il parcheggiatore abusivo".
  5. Domenica In, i Ricchi e Poveri cadono sul gradino: “Abbiamo dato una mentata!”
    Domenica In, i Ricchi e Poveri cadono sul gradino: “Abbiamo dato una mentata!” Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri inciampano sul gradino di Domenica In cadendo a terra. Mara Venier sbotta con la produzione: “Questo cacchio di gradino”.
  6. Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo"
    Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo" Noemi David annuncia l'archiviazione della denuncia per le foto diffuse su un sito per adulti: "Forse perché non ero nuda". La conduttrice Rai non si ferma: "Chiederemo le motivazioni, andremo avanti".
  7. EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025: "La mia persona presente tra il pubblico a Napoli"
    EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025: "La mia persona presente tra il pubblico a Napoli" EroCaddeo ha aperto la finale di X Factor 2025, si è esibito davanti alla folla in Piazza del Plebiscito a Napoli. Il giovane cantante prima del live ha raccontato che "la sua persona", così come la definisce, sarebbe stata presente tra il pubblico per sostenerlo nella serata finale. A lei avrebbe dedicato l'inedito Punto.
  8. Dagli insulti a microfono aperto alla caduta a Domenica In, Ricchi e Poveri protagonisti di primo e ultimo meme del 2025
    Dagli insulti a microfono aperto alla caduta a Domenica In, Ricchi e Poveri protagonisti di primo e ultimo meme del 2025 La caduta a Domenica IN non è il solo momento televisivo memorabile dei Ricchi e Poveri in questo 2025. Anzi, erano stati proprio loro a inaugurare l'annata con gli insulti di Angelo in diretta a L'anno che verrà.
  9. Nina Zilli contro Anna Pettinelli ad Amici, difende Flavia dopo le critiche: "Non ha urlato, quella è anima"
    Nina Zilli contro Anna Pettinelli ad Amici, difende Flavia dopo le critiche: "Non ha urlato, quella è anima" Dopo la puntata di Amici di ieri è intervenuta Nina Zilli che ha difeso Flavia, la cui maglia è stata sospesa da Anna Pettinelli. La cantante, autrice della canzone che ha cantato l'allieva, ha così commentato: "Non siamo più abituati a sentire l'anima, sentiamo perfezione finta sempre".
  10. La reazione dei protagonisti di Sanremo 2026 e degli esclusi, da Fedez ai Jalisse: "Ventinovesimo rifiuto"
    La reazione dei protagonisti di Sanremo 2026 e degli esclusi, da Fedez ai Jalisse: "Ventinovesimo rifiuto" La reazione dei 30 Big di Sanremo 2026 dopo avere appreso di essere stati selezionati per il Festival condotto da Carlo Conti.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)