• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Come i soldi cambiano le persone

pubblicato il 4 marzo 2014 alle ore 11:33
Un video che sta girando tutto il mondo! Un ragazzo con un umile laovro che si ritrova a corteggiare una donna la quale è troppo altezzosa per un inserviente come lui. Il ragazzo non si da per vinto e..
mostra altro

foto profilo AntonioGison 3 video • 8 foto
4.209 visualizzazioni

altro di AntonioGison

  • Kayak stampato da 3D printer
    8 foto
    Kayak stampato da 3D printer
    744 VISUALIZZAZIONI
    AntonioGison
  • HUVr, lo skateboard volante
    4:33
    HUVr, lo skateboard volante
    1069 VISUALIZZAZIONI
    AntonioGison
  • TED Justin Hall Tipping Svincolare l'energia dalla rete
    12:46
    TED Justin Hall Tipping Svincolare l'energia dalla rete
    18 VISUALIZZAZIONI
    AntonioGison
2.378
Scarica video
Come i soldi cambiano le persone

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Perché a La volta buona non ci sono gli addobbi natalizi: la mancanza di soldi non c'entra, la verità sarebbe un'altra
    Perché a La volta buona non ci sono gli addobbi natalizi: la mancanza di soldi non c'entra, la verità sarebbe un'altra Perché nello studio de La volta Buona non ci sono gli addobbi natalizi. Caterina Balivo ha spiegato: "Non ci sono i soldi", ma Fanpage.it ha appreso che la verità sarebbe più complessa e impossibile da ridurre a una semplice questione di risparmio.
    Cristina ad Affari tuoi si gioca il matrimonio: "Il mio fidanzato mi sposa solo se vinco tanti soldi" poi piange
    Cristina ad Affari tuoi si gioca il matrimonio: "Il mio fidanzato mi sposa solo se vinco tanti soldi" poi piange La puntata di Affari tuoi di lunedì 8 dicembre. Ha giocato Cristina, concorrente della Calabria che nella vita fa la salumiera. È arrivata con una missione importante, vincere tanti soldi per farsi sposare dal fidanzato Gianfranco. Purtroppo, le nozze dovranno attendere.
  2. Caterina Balivo e gli addobbi natalizi mancanti a La volta buona, a Fanpage.it disse: "Si vede che la tv non ha soldi"
    Caterina Balivo e gli addobbi natalizi mancanti a La volta buona, a Fanpage.it disse: "Si vede che la tv non ha soldi" In merito alla spiegazione data da Caterina Balivo sugli addobbi di Natale mancanti nello studio de La volta buona, riportiamo all'attenzione alcune dichiarazioni che di recente aveva fatto a Fanpage.it: "Si vede che mancano i soldi, per questo ci sono così tanti talk di cronaca. I programmi belli sono quelli che possono permetterselo".
    A La Volta Buona mancano le decorazioni natalizie, Caterina Balivo: "Il capo autore ha detto che non ci sono soldi"
    A La Volta Buona mancano le decorazioni natalizie, Caterina Balivo: "Il capo autore ha detto che non ci sono soldi" Lo studio de La Volta Buona in onda nel giorno dell'Immacolata Concezione era senza decorazioni natalizie, e molti telespettatori hanno commentato su X l'assenza dell'albero di Natale o di aria di festività. Caterina Balivo ha così risposto agli utenti: "Non ci sono i soldi, così mi è stato detto dal capo autore". 
  3. Le gemelle Gaia e Alessia ad Affari Tuoi: "I genitori ci hanno insegnato il valore dei soldi", e il dottore le frega
    Le gemelle Gaia e Alessia ad Affari Tuoi: "I genitori ci hanno insegnato il valore dei soldi", e il dottore le frega Le gemelle Gaia e Alessia ad Affari Tuoi dopo una lunga partita contro il dottore stasera, giovedì 11 dicembre, hanno accettato l'assegno da 33mila euro: il loro pacco conteneva 100mila euro.
    Melania ad Affari Tuoi: "Sono venuta qui per portare dei soldi a casa", ma perde tutto sul finale
    Melania ad Affari Tuoi: "Sono venuta qui per portare dei soldi a casa", ma perde tutto sul finale Partita sfortunatissima per Melania della Toscana ad Affari Tuoi. Dopo aver giocato contro il dottore, si è fidata nel numero che le ricordava la nonna, ma ha sbagliato tutto. Lei e il fratello Andrea sono tornati a casa con 100 euro.
  4. Pietro Valsecchi: "Zalone con Tolo Tolo voleva il riconoscimento della sinistra e mi è costato 24 milioni"
    Pietro Valsecchi: "Zalone con Tolo Tolo voleva il riconoscimento della sinistra e mi è costato 24 milioni" Pietro Valsecchi racconta al Corriere l'altra faccia di Checco Zalone, ossessionato dal successo e dal primo posto: "Tolo Tolo mi è costato 24 milioni. Mi disse: 'Con tutti i soldi che ti ho fatto guadagnare, ora te li faccio spendere".
    Michele Maddaloni: "Dopo Amici guadagnavo 2500 euro a serata. Oggi lavoro in una concessionaria, non ballo più"
    Michele Maddaloni: "Dopo Amici guadagnavo 2500 euro a serata. Oggi lavoro in una concessionaria, non ballo più" Michele Maddaloni, ex ballerino di Amici, racconta la sua storia su Fanpage.it: l'accusa di essere raccomandato da Maria De Filippi, i manager che lo sfruttavano per soldi, la relazione finita con Maria Zaffino. Oggi ha 44 anni, un nuovo lavoro e ha avuto un figlio dalla sua fidanzata.
  5. Ad Affari Tuoi, Elena cambia due volte e prende il pacco nero: con quanti soldi è tornata a casa
    Ad Affari Tuoi, Elena cambia due volte e prende il pacco nero: con quanti soldi è tornata a casa Nella puntata del 10 dicembre di Affari Tuoi, la partita di Elena dalla Lombardia insieme al marito Nicola. Dopo aver accettato il cambio per due volte, rifiuta l'offerta finale e scopre di avere il pacco nero. Quale cifra conteneva.
    Morgana Giovannetti: "Al Bagaglino grazie a Pingitore. Fu lui a dire 'stop'. Col Pulcino Pio tanti soldi, ma non a me"
    Morgana Giovannetti: "Al Bagaglino grazie a Pingitore. Fu lui a dire 'stop'. Col Pulcino Pio tanti soldi, ma non a me" L’attrice si racconta a Fanpage.it: “Andavo a scuola e studiavo i copioni durante la ricreazione. È normale che una bambina una volta cresciuta non serva più. Nel mio caso il distacco non fu traumatico".
  6. Vittoria vince un milione a Chi vuol essere milionario: “Mio marito soffre di demenza, gli pagherò l’assistenza”
    Vittoria vince un milione a Chi vuol essere milionario: “Mio marito soffre di demenza, gli pagherò l’assistenza” Musicista e docente di canto lirico al Conservatorio, oggi in pensione, la 69enne Vittoria Licari ha sbancato Chi vuol essere milionario - Il Torneo, portando a casa il premio da un milione di euro. Soldi che le serviranno a garantire la migliore assistenza possibile al marito malato di demenza senile.
    I divi che hanno scelto di sposare persone "normali"
    I divi che hanno scelto di sposare persone "normali" 91660 • di StefaniaRocco
  7. Le star che hanno sposato persone comuni
    Le star che hanno sposato persone comuni 14696 • di StefaniaRocco
    Affari tuoi, Stefano gioca con la futura moglie: "È incinta e ci dobbiamo sposare, abbiamo bisogno di soldi"
    Affari tuoi, Stefano gioca con la futura moglie: "È incinta e ci dobbiamo sposare, abbiamo bisogno di soldi" La puntata di Affari tuoi di sabato 6 dicembre. Ha giocato Stefano, concorrente del Lazio, con la futura moglie Valeria, in dolce attesa di un maschietto. Purtroppo sono caduti nella rete del Dottore. Sul finale, tuttavia, hanno potuto esultare.
  8. Andrea Delogu si dichiara a Nikita Perrotti, poi chiarisce: "Non stiamo insieme"
    Andrea Delogu si dichiara a Nikita Perrotti, poi chiarisce: "Non stiamo insieme" Andrea Delogu parla del rapporto con Nikita Perotti e dopo un lungo messaggio a lui dedicato su Instagram, specifica che non stanno insieme: "Ci siamo trovate come persone, come anime".
    EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025: "La mia persona presente tra il pubblico a Napoli"
    EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025: "La mia persona presente tra il pubblico a Napoli" EroCaddeo ha aperto la finale di X Factor 2025, si è esibito davanti alla folla in Piazza del Plebiscito a Napoli. Il giovane cantante prima del live ha raccontato che "la sua persona", così come la definisce, sarebbe stata presente tra il pubblico per sostenerlo nella serata finale. A lei avrebbe dedicato l'inedito Punto.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)