• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

I 40 anni di Robbie Williams: successo da guinness ma non in Usa

pubblicato il 13 febbraio 2014 alle ore 22:55
Robbie Williams compie 40 anni. Nato il 13 febbraio a Stoke-on-Trent, cittadina della contea dello Staffordshire, nel nord-ovest dell'Inghilterra, raggiunge il successo -fin dagli esordi sulla scena musicale - nel 1990, come componente dei Take That. Lascia però il gruppo nel 1995 per tentare la carriera da solista e il successo negli States. Ma con la separazione inizia però per lui anche un periodo difficile. Come, con grande sincerità lui stesso ha raccontato, Williams ha sofferto di depressione, un male forse amplificato proprio dal entativo non riuscito di sfondare negli Stati Uniti, probabilmente l'unico vero fallimento della sua carriera.Oggi a 40 anni, sposato con l'attrice tv Ayda Field dalla quale ha avuto la piccola Theodora Rose, sembrano lontani quegli anni e la popstar può guardare con soddisfazione alle tappe della sua carriera: le vendite delle sue incisioni toccano ben 80 milioni di copie; il suo bilanco conta nove album e otto singoli nella vetta delle classifiche del Regno Unito e ben 17 BRIT Awards.Nel 2004 è inserito nella "UK Music Hall of Fame" ed eletto come il più importante artista britannico degli anni Novanta. Nel 2006 entra nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il suo tour mondiale.Il 2010 vede infine una fortunatissima reunion con con il suo storico gruppo. E il suo ultimo album "Swing Both Ways" e' anche il successo che quest'anno darà il titolo al nuovo tour mondiale.
mostra altro

foto profilo Spettacolo Fanpage 9.355 video • 76.035 foto
4.035.535.795 visualizzazioni

altro di Spettacolo Fanpage

  • Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
    9:03
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
    3924 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le reazioni dei big, un reality dentro Sanremo. Ma sono video veri o è tutto preparato?
    3:59
    Le reazioni dei big, un reality dentro Sanremo. Ma sono video veri o è tutto preparato?
    72641 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Gaffe del Tg1 su Aka7even, la foto dell'annuncio di Sanremo è sbagliata: "Chi è quello?"
    0:18
    Gaffe del Tg1 su Aka7even, la foto dell'annuncio di Sanremo è sbagliata: "Chi è quello?"
    2566 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • La reazione dei Big di Sanremo 2026 all'annuncio di Carlo Conti
    4:04
    La reazione dei Big di Sanremo 2026 all'annuncio di Carlo Conti
    5201 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • La reazione dei Jalisse dopo la 29esima esclusione da Sanremo
    1:42
    La reazione dei Jalisse dopo la 29esima esclusione da Sanremo
    756 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Un video di Bova e Arnera torna virale, la battuta su Andrea Pisani: “Serve il filtro bellezza”
    0:19
    Un video di Bova e Arnera torna virale, la battuta su Andrea Pisani: “Serve il filtro bellezza”
    5732 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • I video della storia d’amore tra Rasha Younes e Manuel Milano
    0:48
    I video della storia d’amore tra Rasha Younes e Manuel Milano
    3163 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Sospeso il concerto di Anna Pepe a Bologna: spruzzato spray al peperoncino
    0:33
    Sospeso il concerto di Anna Pepe a Bologna: spruzzato spray al peperoncino
    1300 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • La bara di Ornella Vanoni esce dalla camera ardente tra gli applausi generali
    0:32
    La bara di Ornella Vanoni esce dalla camera ardente tra gli applausi generali
    819 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Camera ardente per Ornella Vanoni, il regista Gabriele Salvatores: "Era una che si mangiava la vita"
    0:49
    Camera ardente per Ornella Vanoni, il regista Gabriele Salvatores: "Era una che si mangiava la vita"
    71 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Camera ardente Ornella Vanoni, Simona Ventura: "Era la numero uno"
    1:12
    Camera ardente Ornella Vanoni, Simona Ventura: "Era la numero uno"
    340 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Arisa alla camera ardente di Ornella Vanoni: "Mi chiedeva sempre se ero innamorata, persona stupenda"
    0:49
    Arisa alla camera ardente di Ornella Vanoni: "Mi chiedeva sempre se ero innamorata, persona stupenda"
    354 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Iacchetti denunciato dalla comunità ebraica: "Sono solo in questa battaglia, mi ha chiamato solo Bianca"
    3:00
    Iacchetti denunciato dalla comunità ebraica: "Sono solo in questa battaglia, mi ha chiamato solo Bianca"
    3216 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alfa ai fan: "Non andrò a Sanremo, voglio vivermi la vita"
    2:28
    Alfa ai fan: "Non andrò a Sanremo, voglio vivermi la vita"
    87 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Francesca Cipriani risponde a Urtis dopo Belve: "Ho sempre pagato i trattamenti, ho le fatture"
    1:18
    Francesca Cipriani risponde a Urtis dopo Belve: "Ho sempre pagato i trattamenti, ho le fatture"
    3075 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Bianca Balti: "Non parteciperò al Grande Fratello Vip, notizia falsa"
    1:02
    Bianca Balti: "Non parteciperò al Grande Fratello Vip, notizia falsa"
    1191 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
3.526
Scarica video
I 40 anni di Robbie Williams: successo da guinness ma non in Usa

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Jada Pinkett Smith denunciata, chiesti 3 milioni: "Mi ha minacciato, ha detto che rischio di beccarmi un proiettile"
    Jada Pinkett Smith denunciata, chiesti 3 milioni: "Mi ha minacciato, ha detto che rischio di beccarmi un proiettile" Un uomo che sostiene di essere legato a Will Smith da un'amicizia lunga 40 anni, ha denunciato la moglie dell'attore. A suo dire, lo avrebbe minacciato.
    Fiorello vestito da Sandokan: "Can Yaman mette in crisi la mia eterosessualità, i vertici Rai stanno defibrillando Salgari"
    Fiorello vestito da Sandokan: "Can Yaman mette in crisi la mia eterosessualità, i vertici Rai stanno defibrillando Salgari" Fiorello celebra il trionfo di Sandokan a La Pennicanza vestito da tigre della Malesia. Lo showman consacra il successo della serie: "Sono ventidue anni che vediamo repliche di Montalbano, ora vedremo per ventidue anni Can Yaman".
  2. La storia di Achille Costacurta: cosa è successo al figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta
    La storia di Achille Costacurta: cosa è successo al figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta La storia di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta: dall'arresto a 15 anni al tentato suicidio, dai 7 TSO alla serenità ritrovata a 21 anni grazie al periodo passato in una clinica in Svizzera.
    Mattia Scudieri lascia temporaneamente il Grande Fratello, cosa è successo stamattina in Casa
    Mattia Scudieri lascia temporaneamente il Grande Fratello, cosa è successo stamattina in Casa Mattia Scudieri ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, temporaneamente, per "motivi personali". Lo ha comunicato il reality poco fa con una nota: questa mattina il concorrente si è fatto male alla caviglia giocando a pallavolo.
  3. I finalisti di X Factor 2025 e cosa è successo nella puntata del 27 novembre
    I finalisti di X Factor 2025 e cosa è successo nella puntata del 27 novembre I finalisti di X Factor 2025 sono Rob, Delia, PierC e eroCaddeo, che volano dritti verso la finale del 4 dicembre a Napoli in Piazza del Plebiscito. Quella del 27 novembre è stata una serata carica di tensione, tra esibizioni e colpi di scena: ecco cosa è successo in puntata.
    Sandokan con Can Yaman è un successo che dimostra che la TV di qualità non muore mai
    Sandokan con Can Yaman è un successo che dimostra che la TV di qualità non muore mai Sandokan debutta con 6,2 milioni di spettatori e 33% di share. Mentre tutti davano per morta la TV generalista, la Rai dimostra che quando si investe in qualità il pubblico c'è ancora.
  4. Chi è Federica, la dama del trono over di Uomini e Donne che sta conoscendo Alessio e Gianmaria
    Chi è Federica, la dama del trono over di Uomini e Donne che sta conoscendo Alessio e Gianmaria Federica è uno dei volti del trono Over di Uomini e Donne. Arrivata da poco nello studio di Maria De Filippi, ha subito attirato l’attenzione Alessio Pili Stella e Gianmaria. Su di lei circolano ancora poche informazioni: avrebbe un’età compresa tra i 30 e i 40 anni e sarebbe di origine piemontese.
    Pio e Amedeo a Uomini e Donne, il bacio con Gemma e Tina: è caos, cosa è successo nella puntata di oggi
    Pio e Amedeo a Uomini e Donne, il bacio con Gemma e Tina: è caos, cosa è successo nella puntata di oggi Pio e Amedeo scendono come cavalieri di Gemma Galgani e sulle note di Gabbani la baciano entrambi, trascinando anche Tina Cipollari. Il momento è diventato subito virale sui social.
  5. Pier Silvio Berlusconi è il manager più rinomato d'Italia: dopo il successo della Ruota della Fortuna "vuole la politica"
    Pier Silvio Berlusconi è il manager più rinomato d'Italia: dopo il successo della Ruota della Fortuna "vuole la politica" Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation mentre a Roma allestisce una base operativa davanti alla sede Pd. Il patron di Mediaset è sempre al centro di speculazioni sul suo ingresso in politica sulle orme del padre Silvio.
    La Ruota della Fortuna dà fastidio a Mediaset: il successo di Gerry Scotti mangia gli ascolti degli altri
    La Ruota della Fortuna dà fastidio a Mediaset: il successo di Gerry Scotti mangia gli ascolti degli altri Il boom della Ruota della Fortuna cannibalizza e crea tensioni in Mediaset: i talk show penalizzati, la Coppa Italia spostata su Italia1, il rischio saturazione.
  6. Accesa lite dopo la puntata di Amici 25, Plasma attacca Opi e Gard: cosa è successo in Casetta
    Accesa lite dopo la puntata di Amici 25, Plasma attacca Opi e Gard: cosa è successo in Casetta Plasma ha discusso con Opi e Gard dopo la puntata del 23 novembre di Amici 25. I due cantanti hanno fatto il suo nome e il ragazzo non si aspettava il voto degli amici, così si è sfogato usando parole piuttosto forti.
    Moby Dick, il più grande successo dei Banco del Mutuo Soccorso
    Moby Dick, il più grande successo dei Banco del Mutuo Soccorso 4574 • di antofox
  7. Billy More e il successo di "Up And Down"
    Billy More e il successo di "Up And Down" 8835 • di antofox
    Antonella Clerici spiega perché non sposerà Vittorio Garrone nonostante i dieci anni d'amore
    Antonella Clerici spiega perché non sposerà Vittorio Garrone nonostante i dieci anni d'amore Antonella Clerici non sposerà Vittorio Garrone. La conduttrice, in un'intervista, ha spiegato perché i fiori d'arancio non sono il suo obiettivo.
  8. Le 10 colonne sonore più belle di John Williams
    Le 10 colonne sonore più belle di John Williams 2116 • di CineMust
    We are happy from Firenze - Pharrell Williams
    We are happy from Firenze - Pharrell Williams 395 • di ViralVideo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)