• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

I ricordi di Venditti, intervista a De Gregori e Venditti

pubblicato il 20 maggio 2013 alle ore 22:27
In un intervista di qualche anno fa Venditti racconta e ricorda di alcuni aneddoti su De Gregori e De Andrè
mostra altro

foto profilo Diana89 509 video • 330 foto
35.603.128 visualizzazioni

altro di Diana89

  • Il topo che si fa la doccia
    0:31
    Il topo che si fa la doccia
    27058 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Il volto tumefatto di Jenna, la 22enne picchiata davanti al figlio di 4 anni
    9 foto
    Il volto tumefatto di Jenna, la 22enne picchiata davanti al figlio di 4 anni
    25854 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Il "mistero" del fantasma in cucina ripreso col cellulare
    1:13
    Il "mistero" del fantasma in cucina ripreso col cellulare
    1736 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Giocare con la fortuna: la leggenda di Ashley Revell
    1:27
    Giocare con la fortuna: la leggenda di Ashley Revell
    3392 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • I ragazzi più belli della metro di Milano
    5 foto
    I ragazzi più belli della metro di Milano
    6042 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Campagna del punto nero: una pericolosa disinformazione
    2:05
    Campagna del punto nero: una pericolosa disinformazione
    388 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Maria Del Russo, la beauty editor che beve 4 litri d'acqua al giorno
    10 foto
    Maria Del Russo, la beauty editor che beve 4 litri d'acqua al giorno
    744092 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Rose Geil, la donna barbuta che adesso si piace
    7 foto
    Rose Geil, la donna barbuta che adesso si piace
    804022 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Lino Toffolo insieme a Gaber e Jannacci in "Addio Lugano bella"
    3:30
    Lino Toffolo insieme a Gaber e Jannacci in "Addio Lugano bella"
    654 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Kristian Ealey, l'attore morto a 38 anni, nella soap "Brookside"
    0:29
    Kristian Ealey, l'attore morto a 38 anni, nella soap "Brookside"
    18903 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Natascha Encinosa, la modella sexy dalle gambe muscolose
    6 foto
    Natascha Encinosa, la modella sexy dalle gambe muscolose
    1285254 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Chontel Duncan dopo il parto
    7 foto
    Chontel Duncan dopo il parto
    88618 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Il viaggio verso la vita: le immagini che ti emozioneranno
    3:49
    Il viaggio verso la vita: le immagini che ti emozioneranno
    4084 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Non è un matrimonio come gli altri: ecco cosa succede quando arriva la mamma dello sposo
    5:20
    Non è un matrimonio come gli altri: ecco cosa succede quando arriva la mamma dello sposo
    1457 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Perde peso per sposare l'uomo della sua vita: ecco l'incredibile trasformazione
    3 foto
    Perde peso per sposare l'uomo della sua vita: ecco l'incredibile trasformazione
    81554 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
  • Vestite di viola si dispongono in linea retta: dopo pochi secondi le damigelle si scatenano
    4:32
    Vestite di viola si dispongono in linea retta: dopo pochi secondi le damigelle si scatenano
    1304 VISUALIZZAZIONI
    Diana89
1.183
Scarica video
I ricordi di Venditti, intervista a De Gregori e Venditti

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Andreotti nella musica: da Venditti a Moro
    Andreotti nella musica: da Venditti a Moro 1711 • di antofox
    Francesco De Gregori premiato al Wind Music Awards
    Francesco De Gregori premiato al Wind Music Awards 781 • di Diana89
  2. Claudio Amendola si blocca a Verissimo mentre ricorda Antonello Fassari: "Non ce la faccio"
    Claudio Amendola si blocca a Verissimo mentre ricorda Antonello Fassari: "Non ce la faccio" Un momento di forte emozione quello vissuto da Claudio Amendola a Verissimo quando, conversando con Silvia Toffanin sul ritorno de I Cesaroni, la regia fa partire una clip in cui è presente anche Antonello Fassari: "Non riesco a non piangere".
    Salta la puntata di Belve Crime prevista per il 9 dicembre, Rai2 sposta le nuove interviste al 2026
    Salta la puntata di Belve Crime prevista per il 9 dicembre, Rai2 sposta le nuove interviste al 2026 Saltata improvvisamente la puntata di Belve Crime prevista per la prima serata di Rai2 del 9 dicembre, Fanpage.it ha appreso che il format condotto da Francesca Fagnani non ha ancora una nuova collocazione in palinsesto. Le prossime interviste saranno trasmesse nel 2026.
  3. Perché Herbert Ballerina salta Affari Tuoi anche stasera: i motivi della sua assenza da Stefano De Martino
    Perché Herbert Ballerina salta Affari Tuoi anche stasera: i motivi della sua assenza da Stefano De Martino Herbert Ballerina è assente in puntata ad Affari Tuoi anche stasera, venerdì 19 dicembre. L'ospite fisso del game show, spalla di Stefano De Martino, ha saltato un'intera giornata di registrazioni a causa di un'influenza. Cosa sappiamo.
    Intervista a Mario De Biasi a cura di Raffaella Ferrari
    Intervista a Mario De Biasi a cura di Raffaella Ferrari 803 • di antofox
  4. Francesco De Siena è il vincitore di The Voice Senior 2025 insieme al coach Nek: "Grazie a tutta l'Italia"
    Francesco De Siena è il vincitore di The Voice Senior 2025 insieme al coach Nek: "Grazie a tutta l'Italia" Francesco De Siena è il vincitore della sesta edizione di The Voice Senior. Il musicista, nel team di Nek, ha conquistato la vittoria sulle note di Era già tutto previsto di Cocciante.
    Rocio Munoz Morales parla di Raoul Bova e di "Stefano" del suo libro: "Sono single", ma il gossip su De Martino si riaccende
    Rocio Munoz Morales parla di Raoul Bova e di "Stefano" del suo libro: "Sono single", ma il gossip su De Martino si riaccende Rocio Munoz Morales rompe il silenzio a Verissimo sulla separazione da Raoul Bova: la protezione delle figlie, il rispetto per l'ex e uno "Stefano" nel libro. Il gossip su De Martino si riaccende.
  5. Perché Francesca Carrara e Simone De Bianchi non saranno in studio al GF durante la puntata del 15 dicembre
    Perché Francesca Carrara e Simone De Bianchi non saranno in studio al GF durante la puntata del 15 dicembre Francesca Carrara e Simone De Bianchi, madre e figlio oltre che concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, non parteciperanno alla puntata del reality in onda lunedì 15 dicembre a causa di un problema di salute della donna.
    Ad Amici la prof Celentano ed Emanuel Lo litigano per 'colpa' di Maria De Filippi, lei ammette: "Ho sbagliato io"
    Ad Amici la prof Celentano ed Emanuel Lo litigano per 'colpa' di Maria De Filippi, lei ammette: "Ho sbagliato io" Ad Amici 25, nella puntata del 14 dicembre, è nata un'accesa discussione tra la prof Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, nata da un'osservazione di Maria De Filippi. Al centro il ballerino Alessio, alle prese con un passo a due. Ecco cosa è successo.
  6. Pier Silvio Berlusconi: "Striscia non può tornare al posto de La Ruota della fortuna. Stop all'Isola, GF deve evolvere"
    Pier Silvio Berlusconi: "Striscia non può tornare al posto de La Ruota della fortuna. Stop all'Isola, GF deve evolvere" Fanpage.it all'incontro con Pier Silvio Berlusconi negli studi di Cologno Monzese per fare un punto sugli ultimi mesi del 2025 in Mediaset. Spazio alle decisioni su Striscia la Notizia, che non torna al posto de La Ruota della fortuna, considerato "un caso di studio per gli ascolti in access prime time" e poi un freno ai reality: "Stop a Isola, per il GF stiamo pensando a un'evoluzione".
    Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales vicini: "Notte d'amore a casa di lui", spuntano le foto
    Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales vicini: "Notte d'amore a casa di lui", spuntano le foto Spuntano le foto di Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales paparazzati fuori al portone di casa del conduttore, in momenti diversi. Diva e Donna racconta di "una notte d'amore" trascorsa a casa di lui: nessuna conferma o smentita arriva, però, dai diretti interessati.
  7. Ascolti TV 9 dicembre: chi ha vinto tra L'altro ispettore e La notte nel cuore, la sfida tra Scotti e De Martino
    Ascolti TV 9 dicembre: chi ha vinto tra L'altro ispettore e La notte nel cuore, la sfida tra Scotti e De Martino Chi ha vinto tra L'altro ispettore in onda su Rai1 e la soap turca La notte nel cuore su Canale5. In access prime time, La ruota della fortuna di Gerry Scotti sfida Affari tuoi di Stefano De Martino. Tutti i dati Auditel di ieri martedì 9 dicembre.
    La figlia di Peppe Vessicchio: "L'ho conosciuto a 7 anni, ad agosto quando sono stata male lui era con me"
    La figlia di Peppe Vessicchio: "L'ho conosciuto a 7 anni, ad agosto quando sono stata male lui era con me" Alessia Vessicchio parla del padre, Peppe, ospite da Caterina Balivo. Ricorda la sua gentilezza e la sua presenza in ogni momento della sua vita.
  8. Barbara Alberti: "Nella tomba porterò l'essere stata ignorata nella mia epoca. Dio l'ho perso un giorno in bicicletta"
    Barbara Alberti: "Nella tomba porterò l'essere stata ignorata nella mia epoca. Dio l'ho perso un giorno in bicicletta" In questa intervista a Fanpage.it, Barbara Alberti smonta potere, cultura e nuovi moralismi. Ricorda di quando perse Dio a 16 anni mentre andava in bicicletta e spiega che l’unica piccola gloria che si porterà nella tomba sarà l'essere stata totalmente ignorata nella sua epoca. In quanto ai premi, non ha dubbi: nella cultura c’è "un apartheid" se per vincere il Premio Strega devi far parte di "un sistema di potere".
    Gianluca Gazzoli ricorda il signor Nicola, il nonno del BSMT: "Ci fa piacere quanto affetto sta arrivando"
    Gianluca Gazzoli ricorda il signor Nicola, il nonno del BSMT: "Ci fa piacere quanto affetto sta arrivando" Da vicino scontroso a nonno del BSMT: Gazzoli racconta a Fanpage.it il signor Nicola, l'anziano che guardava le star che arrivavano per fare il podcast "senza sapere chi fossero".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)