• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Nel Catanzarese frana isola sette famiglie

pubblicato il 19 gennaio 2026 alle ore 16:48
A Simeri Crichi, in provincia di Catanzaro, è stato disposto lo sgombero cautelativo di un fabbricato a causa di infiltrazioni d’acqua che hanno determinato una situazione di potenziale pericolo di crollo della copertura. A titolo precauzionale sono state evacuate 2 persone. Nel comune di Catanzaro, in via Giuseppe Maria Muscari, località Piterà, si è verificata una frana che ha interessato parte della sede stradale in prossimità di un attraversamento su torrente, determinando l’isolamento di sette nuclei familiari. Sul posto sono presenti le squadre dei vigili del fuoco impegnati nella valutazione delle condizioni di sicurezza e nella possibile adozione di ulteriori provvedimenti di sgombero, anche in relazione all’allerta meteo prevista per le prossime ore.Al fine di garantire la continuità dei soccorsi, il Comando di Catanzaro ha richiamato in servizio personale di turno libero
mostra altro

foto profilo Veronica Di Palo 758 video • 65 foto
6.118.784 visualizzazioni

altro di Veronica Di Palo

  • Iran colpisce la grade raffineria Aramco in Arabia Saudita
    0:15
    Iran colpisce la grade raffineria Aramco in Arabia Saudita
    14 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Droni colpiscono l'aeroporto di Dubai: le immagini
    0:13
    Droni colpiscono l'aeroporto di Dubai: le immagini
    1508 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Missili iraniani a Tel Aviv, almeno un ferito grave
    1:09
    Missili iraniani a Tel Aviv, almeno un ferito grave
    137 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Applausi da finestre Teheran dopo la notizia della morte di Khamenei
    0:18
    Applausi da finestre Teheran dopo la notizia della morte di Khamenei
    166 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Drone iraniano si schianta contro un grattacielo in Bahrain
    0:15
    Drone iraniano si schianta contro un grattacielo in Bahrain
    124 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Appello di BigMama bloccata a Dubai: "Continuiamo a sentire missili sulla testa"
    0:55
    Appello di BigMama bloccata a Dubai: "Continuiamo a sentire missili sulla testa"
    11639 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Iran, esplosioni al The Palm a Dubai. Testimoni: "Vista una colonna di fumo salire da un hotel"
    0:09
    Iran, esplosioni al The Palm a Dubai. Testimoni: "Vista una colonna di fumo salire da un hotel"
    292 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Malika Ayane a Sanremo 2026 invita a votare al referendum della giustizia e dice la sua sul voto
    0:18
    Malika Ayane a Sanremo 2026 invita a votare al referendum della giustizia e dice la sua sul voto
    544 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Il video del tram che deraglia a Milano: si piega su un fianco e si schianta contro un palazzo
    0:47
    Il video del tram che deraglia a Milano: si piega su un fianco e si schianta contro un palazzo
    4712 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Dargen D’Amico nel mirino del Codacons per pubblicità occulta: la risposta del cantante sul fiore indossato sul palco
    2:14
    Dargen D’Amico nel mirino del Codacons per pubblicità occulta: la risposta del cantante sul fiore indossato sul palco
    1490 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • J-Ax: “Poche donne a Sanremo? Dovete streammare le canzoni senza pensare al genere di chi le canta”
    1:03
    J-Ax: “Poche donne a Sanremo? Dovete streammare le canzoni senza pensare al genere di chi le canta”
    159 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Arisa: "Prima direttrice artistica di Sanremo? Elisa. Oggi sono allergica alle relazioni tossiche"
    5:49
    Arisa: "Prima direttrice artistica di Sanremo? Elisa. Oggi sono allergica alle relazioni tossiche"
    1388 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Naike Rivelli e lo sfogo su Fedez: "Un ragazzetto impazzito, se diventati famosi non fate come lui"
    1:06
    Naike Rivelli e lo sfogo su Fedez: "Un ragazzetto impazzito, se diventati famosi non fate come lui"
    8723 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Il video della ricerca sotto le macerie dei residenti del palazzo esploso nel Veronese
    0:30
    Il video della ricerca sotto le macerie dei residenti del palazzo esploso nel Veronese
    3311 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Camion si ribalta ed esplode: almeno 9 morti in Cile
    0:26
    Camion si ribalta ed esplode: almeno 9 morti in Cile
    7085 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
  • Minibus turistico affonda nel lago ghiacciato più profondo del mondo: 8 morti, il video
    0:20
    Minibus turistico affonda nel lago ghiacciato più profondo del mondo: 8 morti, il video
    15871 VISUALIZZAZIONI
    Veronica Di Palo
432
Scarica video
Nel Catanzarese frana isola sette famiglie

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Tra le case di Isola Farnese isolate dalla frana. "Siamo ostaggi nelle nostre case"
    Tra le case di Isola Farnese isolate dalla frana. "Siamo ostaggi nelle nostre case" 733 • di Gabriel Bernard
    Maltempo in Campania, frana in Costiera a Cetara: chiusa la Strada Statale Amaltiana
    Maltempo in Campania, frana in Costiera a Cetara: chiusa la Strada Statale Amaltiana 261 • di Fanpage.it Napoli
  2. Frana sulla Statale Amalfitana, strada chiusa dopo il maltempo
    Frana sulla Statale Amalfitana, strada chiusa dopo il maltempo 5127 • di Fanpage.it Napoli
    Muore travolto da una frana a Castrovillari: i soccorritori lo trovano sommerso dai detriti
    Muore travolto da una frana a Castrovillari: i soccorritori lo trovano sommerso dai detriti Un uomo di 80 anni si trovava lungo un sentiero a Castrovillari, in provincia di Cosenza, quando è morto travolto da una frana: la tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi 8 febbraio verso le 16.30.
  3. Crolla la croce simbolo di Niscemi: "Eretta in memoria della chiesa distrutta nel 97, la frana non si ferma"
    Crolla la croce simbolo di Niscemi: "Eretta in memoria della chiesa distrutta nel 97, la frana non si ferma" Nella serata del 9 febbraio è crollata la Croce di Niscemi, simbolo del centro storico dopo la frana del 1997. Giovedì arriveranno i tecnici nominati dalla Procura di Gela per risalire alle cause del disastro
    Famiglia nel bosco, parla la zia dei bimbi: "In casa famiglia vivono come in carcere"
    Famiglia nel bosco, parla la zia dei bimbi: "In casa famiglia vivono come in carcere" La zia dei tre bimbi che da novembre sono in casa famiglia, Rachael Birmingham, ha affermato che i nipoti sono sempre più agitati. Secondo lei, i minori sarebbero diventati perfino violenti. "Vivono come in carcere".
  4. Veglia a Porcari per la famiglia Kola morta in seguito all'intossicazione da monossido
    Veglia a Porcari per la famiglia Kola morta in seguito all'intossicazione da monossido 201 • di Vincenzo di Somma
    Famiglia nel bosco, perché l'ipotesi dell'affidamento dei bimbi al padre è possibile: lo spiega l'esperto
    Famiglia nel bosco, perché l'ipotesi dell'affidamento dei bimbi al padre è possibile: lo spiega l'esperto A Fanpage.it l'avvocato esperto in diritto di famiglia, Simone Marchetti, spiega cosa sta succedendo a livello giudiziario alla famiglia: "Anche se torneranno a casa, questi mesi non sono frutto di un errore"
  5. Roma, frana nel dehors di un ristorante nel quartiere Montesacro
    Roma, frana nel dehors di un ristorante nel quartiere Montesacro 717 • di Gabriel Bernard
    Elicottero di emergenza salva famiglie dall’alluvione ma cade e si schianta: 15 morti tra cui 7 bimbi in Perù
    Elicottero di emergenza salva famiglie dall’alluvione ma cade e si schianta: 15 morti tra cui 7 bimbi in Perù La tragedia ha causato la morte di tutti e 15 gli occupanti dell’elicottero tra cui 4 membri dell’equipaggio e sette minori, compreso un bambino di tre anni.
  6. Portale della Famiglia e della Genitorialità INPS: a chi si rivolge e come accedere a bonus, congedi e servizi digitali
    Portale della Famiglia e della Genitorialità INPS: a chi si rivolge e come accedere a bonus, congedi e servizi digitali L'INPS ha presentato il Portale della Famiglia e della Genitorialità, una piattaforma digitale che centralizza prestazioni e servizi per le famiglie italiane e che permette di consultare e richiedere bonus, congedi e sostegni economici in modo semplificato. Ecco come si accede e a chi è rivolto.
    Cuba senza cibo né carburante, cosa sta succedendo: "Trump vuole trasformare l’isola nel suo cortile di casa"
    Cuba senza cibo né carburante, cosa sta succedendo: "Trump vuole trasformare l’isola nel suo cortile di casa" Lo storico ed esperto di America Latina Gennaro Carotenuto spiega le cause della crisi che sta investendo Cuba: "L'isola è vittima di un incrocio tra politiche neocoloniali di Trump e dipendenza energetica".
  7. La famiglia Berlusconi è di nuovo pronta a cambiare la politica italiana (e a qualcuno non piacerà)
    La famiglia Berlusconi è di nuovo pronta a cambiare la politica italiana (e a qualcuno non piacerà) 0 • di Adriano Biondi
    Ugo Russo ucciso da un carabiniere che tentava di rapinare, la famiglia: "Processo vada avanti"
    Ugo Russo ucciso da un carabiniere che tentava di rapinare, la famiglia: "Processo vada avanti" 1087 • di Gaia Martignetti
  8. Bloccati a Dubai 200 studenti italiani, Farnesina: "Sono al sicuro in hotel". Le famiglie: "Siamo preoccupati"
    Bloccati a Dubai 200 studenti italiani, Farnesina: "Sono al sicuro in hotel". Le famiglie: "Siamo preoccupati" Un gruppo di circa 200 studenti e studentesse è bloccato a Dubai a causa della chiusura dello spazio aereo: la Farnesina afferma che sono al sicuro, ma le famiglie si dicono preoccupate.
    Zoe Trinchero, l'avvocato della famiglia: "L'assassino l'ha attirata in un luogo isolato, era premeditato"
    Zoe Trinchero, l'avvocato della famiglia: "L'assassino l'ha attirata in un luogo isolato, era premeditato" A Fanpage.it l’avvocato della famiglia di Zoe Trinchero, Fabrizio Ventimiglia, racconta come sarebbero andati i fatti la notte del femminicidio :"Attirata con una scusa e poi gettata nel fiume"
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)