• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il motore dell'aereo si ferma in vol: l'aspirante pilota si salva con un atterraggio d'emergenza

pubblicato il 22 luglio 2021 alle ore 07:58
avaria al motore per un Cessna 150J a cui si è rotto il motore, così il giovane Brian Parsley, aspirante pilota statunitense, è stato protagonista di un difficile atterraggio d'emergenza che ha potuto salvargli la vita. 
mostra altro

foto profilo Viral News 1.354 video • 1.831 foto
16.121.513 visualizzazioni

altro di Viral News

  • Si salva a nuoto dopo essere entrato con l'auto nel sottopasso allagato
    0:37
    Si salva a nuoto dopo essere entrato con l'auto nel sottopasso allagato
    923 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Aereo delle Frecce Tricolore si schianta al suolo ed esplode
    0:25
    Aereo delle Frecce Tricolore si schianta al suolo ed esplode
    326411 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Bardonecchia, esonda il torrente durante la festa patronale: 5 dispersi e 120 sfollati
    0:14
    Bardonecchia, esonda il torrente durante la festa patronale: 5 dispersi e 120 sfollati
    17081 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • La bici elettrica esplode all'improvviso e prende fuoco
    0:41
    La bici elettrica esplode all'improvviso e prende fuoco
    109 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Bloccati a testa in giù per 3 ore sulle montagne russe
    0:46
    Bloccati a testa in giù per 3 ore sulle montagne russe
    49 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Raid al distributore di benzina: 23 secondi, benzinaio ferito al volto
    0:23
    Raid al distributore di benzina: 23 secondi, benzinaio ferito al volto
    5431 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Roma, palazzo in fiamme ai Colli Aniene dopo esplosione
    0:11
    Roma, palazzo in fiamme ai Colli Aniene dopo esplosione
    12366 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Migrante preso a manganellate nel CPR di Gradisca d'Isonzo: “Ci trattano come animali”
    2:18
    Migrante preso a manganellate nel CPR di Gradisca d'Isonzo: “Ci trattano come animali”
    4126 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair: paura a bordo dell'aereo
    0:23
    Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair: paura a bordo dell'aereo
    11292 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Ultras della Real Sociedad assaltano pullman di tifosi della Roma a San Sebastian
    1:34
    Ultras della Real Sociedad assaltano pullman di tifosi della Roma a San Sebastian
    4511 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Esplosione in pieno centro abitato, paura a Ispica (Ragusa)
    0:24
    Esplosione in pieno centro abitato, paura a Ispica (Ragusa)
    1745 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Sorpresa in strada a Roma, improvvisamente spunta Tananai che si ferma a cantare
    1:41
    Sorpresa in strada a Roma, improvvisamente spunta Tananai che si ferma a cantare
    121916 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Matteo Salvini e Giorgia Meloni, karaoke alla festa di compleanno per i 50 anni del leader leghista
    1:28
    Matteo Salvini e Giorgia Meloni, karaoke alla festa di compleanno per i 50 anni del leader leghista
    16776 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Due Ferrari fuori controllo contro una casa: i super bolidi distrutti
    0:13
    Due Ferrari fuori controllo contro una casa: i super bolidi distrutti
    844 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Aquila calva protegge le sue uova, la bufera di neve non la smuove minimamente
    0:30
    Aquila calva protegge le sue uova, la bufera di neve non la smuove minimamente
    1724 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Terremoto in aeroporto: la paura delle persone che cercano riparo
    1:29
    Terremoto in aeroporto: la paura delle persone che cercano riparo
    7744 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
132
Scarica video
Il motore dell'aereo si ferma in vol: l'aspirante pilota si salva con un atterraggio d'emergenza

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Paura su volo per le Canarie, atterraggio d'emergenza in Portogallo: "Problemi al motore sinistro"
    Paura su volo per le Canarie, atterraggio d'emergenza in Portogallo: "Problemi al motore sinistro" L'aereo Boeing 737con 180 persone a bordo ha deviato improvvisamente per un’emergenza in volo: è atterrato in Portogallo invece che alle Isole Canarie
    Dettagli sull'incidente aereo in cui è morto Yeison Jiménez: "Un rumore, l'atterraggio d'emergenza e l'esplosione"
    Dettagli sull'incidente aereo in cui è morto Yeison Jiménez: "Un rumore, l'atterraggio d'emergenza e l'esplosione" Emergono dettagli sull'incidente aereo in cui ha perso la vita il cantante colombiano Yeison Jiménez: il velivolo è precipitato dopo il decollo, esplodendo e uccidendo sei persone.
  2. Scherzo al cellulare del passeggero fa scattare allarme sull’aereo, caccia militari in volo e atterraggio di emergenza
    Scherzo al cellulare del passeggero fa scattare allarme sull’aereo, caccia militari in volo e atterraggio di emergenza L'allarme oggi sui cieli della Spagna dove l’Airbus A321 è stato scortato da due caccia militari fino a Barcellona. Una volta a terra, si è scoperto che tutto era iniziato per uno scherzo di uno dei 150 passeggeri a bordo.
    Aereo privato precipita e prende fuoco a Statesville, ci sono vittime: il video dell'incidente
    Aereo privato precipita e prende fuoco a Statesville, ci sono vittime: il video dell'incidente 0 • di Eleonora Panseri
  3. Messico, pilota si barrica in cabina e non fa partire l'aereo: "Non ci pagano, carenze anche nella sicurezza"
    Messico, pilota si barrica in cabina e non fa partire l'aereo: "Non ci pagano, carenze anche nella sicurezza" Licenziato prima del decollo, un pilota messicano si è chiuso in cabina e ha accusato la compagnia di irregolarità e carenze che metterebbero a rischio i passeggeri.
    Volo Ryanair costretto a un atterraggio di emergenza dopo forti turbolenze: feriti alcuni passeggeri a bordo
    Volo Ryanair costretto a un atterraggio di emergenza dopo forti turbolenze: feriti alcuni passeggeri a bordo Alcune persone a bordo di un Boeing 737 Max di Ryanair sono rimaste ferite a causa di una forte turbolenza in alta quota: l'incubo su un volo di ieri 28 dicembre decollato da Birmingham e diretto alle Tenerife.
  4. Bimbo si ferma a fare pipì mentre i genitori restano in auto: tir li travolge e li uccide, lui si salva
    Bimbo si ferma a fare pipì mentre i genitori restano in auto: tir li travolge e li uccide, lui si salva È accaduto in Colombia: l'auto sulla quale viaggiava una famiglia è stata travolta da un tir; uno dei due figli, però, era appena uscito per fare pipì a bordo strada.
    Funerali Chiara Costanzo, il papà a Valditara: "Noi e tutta l'Italia abbiamo sete di verità"
    Funerali Chiara Costanzo, il papà a Valditara: "Noi e tutta l'Italia abbiamo sete di verità" 258 • di Antonio Izzo
  5. Proteste in Iran, attacco alla moschea Abu-zar a Teheran: vandalizzata e data alle fiamme
    Proteste in Iran, attacco alla moschea Abu-zar a Teheran: vandalizzata e data alle fiamme 78 • di Antonio Izzo
    Crans-Montana, Mattarella arriva all'aeroporto di Ginevra per la commemorazione delle vittime
    Crans-Montana, Mattarella arriva all'aeroporto di Ginevra per la commemorazione delle vittime 165 • di Veronica Di Palo
  6. Tajani a Crans-Montana: "Decine di interrogatori", poi depone fuochi sul luogo della strage
    Tajani a Crans-Montana: "Decine di interrogatori", poi depone fuochi sul luogo della strage 80 • di Antonio Izzo
    Venezuela, liberati il giornalista italiano Biagio Pilieri e l'ex candidato alle presidenziali Hernique Marquez
    Venezuela, liberati il giornalista italiano Biagio Pilieri e l'ex candidato alle presidenziali Hernique Marquez 75 • di Antonio Izzo
  7. Il video di Meloni dopo la liberazione di Trentini e Burlò: "Continuiamo a lavorare con Caracas"
    Il video di Meloni dopo la liberazione di Trentini e Burlò: "Continuiamo a lavorare con Caracas" 16 • di Antonio Izzo
    Prima nevicata di gennaio 2026 in Irpinia, case imbiancate anche ad Avellino
    Prima nevicata di gennaio 2026 in Irpinia, case imbiancate anche ad Avellino 8751 • di Fanpage.it Napoli
  8. Crans-Montana, le salme dei 5 ragazzi italiani rimpatriate con un volo di Stato
    Crans-Montana, le salme dei 5 ragazzi italiani rimpatriate con un volo di Stato 663 • di Antonio Izzo
    Processo Amato, confermato l'ergastolo. Il medico: “Sono innocente. Nessun duplice delitto”
    Processo Amato, confermato l'ergastolo. Il medico: “Sono innocente. Nessun duplice delitto” 101 • di Antonio Izzo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)