Lei scompare, lui si sposa. E la Procura indaga per omicidio. Il caso Brenda
pubblicato il 21 febbraio 2019 alle ore 10:32
"Quella donna l'ha conosciuta da quando mia mamma è scomparsa, sei mesi mi sembrano un po' poco per decidere di sposarsi". Ai microfoni di Dove sei,
Gabriela, la figlia di
Brenda la donna scomparsa dalla casa del compagno a Castelnuovo del Garda, parla del recente matrimonio di Andre Felicetti, compagno di sua madre all'epoca della scomparsa, appena sette mesi fa.
Brenda (all'anagrafe Maria Aparecida Soares) è sparita dalla villetta lasciando praticamente tutto: carta di credito, cellulare, effetti personali. Allontanamento volontario? Brenda ha lasciato il compagno? Tutto porterebbe a credere che sia così, soprattutto perché aveva detto alle amiche di voler lasciare il fidanzato. Alle stesse amiche, però, aveva raccontato anche di aver paura di lui e di quella che secondo lei sarebbe stata la sua rivale, una donna sudamericana, entrata in casa sua come addetta alle pulizie.
Sei mesi dopo la scomparsa di Brenda, come ricorda Garbriela, Andrea ha sposato Veronica, una donna colombiana che afferma di aver conosciuto dopo la scomparsa della compagna. "Noi vogliamo sapere cosa è successo quel giorno" - dice a Dove sei Celia - l'amica con cui Brenda si confidava". "Speriamo che a dirci la verità sia il cellulare di Brenda" conclude l'avvocato Roberta Micheletti. Intanto la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti.
mostra altro
altro di Dove sei
-
552776 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
209121 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
337468 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
291718 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
342724 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
203672 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
584729 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
241928 VISUALIZZAZIONIDove sei