Scomparsa di Giusy Ventimiglia, il fratello: "Le hanno fatto del male, aiutatemi a scoprire chi è stato"
pubblicato il 25 gennaio 2019 alle ore 13:06
"Faccio un appello alla Procura di Termini Imerese, se qualcuno ha fatto del male a mia sorella Giusy, voglio che paghi, non si può togliere la vita a una persona con problemi fisici e mentali come mia sorella, lo trovo assolutamente ingiusto".
Ai microfoni di Dove Sei?,
Salvo Ventimiglia, fratello di
Giusy, la 37enne scomparsa da
Bagheria una mattina di due anni fa e mai più ritrovata. Giusy, un figlio e una separazione alle spalle, era stata in cura in un centro per problemi psichiatrici e attraversava una fase di grande vulnerabilità. Alcuni uomini, secondo Salvo, si stavano approfittavano di questo stato, tanto che in paese si mormorava addirittura di 'prostituzione'.
"Perché non sono state sequestrate le loro auto, a bordo delle quali spesso Giusy è stata vista più volte? Perché non sono stati indagati?" Queste le domande che il criminologo Gianni Spoletti, consulente del caso, si pone a due anni dalla scomparsa e in vista di una archiviazione del caso. "Spero che non si smetta di indagare - conclude Salvo, - soprattutto ora che l'ultima testimone, l'amica Floriana, colei che vide Giusy per ultima, è morta, portandosi il segreto nella tomba".
mostra altro
altro di Dove sei
-
899561 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
209121 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
337468 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
291718 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
342724 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
203671 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
584729 VISUALIZZAZIONIDove sei
-
241926 VISUALIZZAZIONIDove sei