• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Differenziamo col cuore, un progetto per la "Terra dei fuochi"

pubblicato il 30 marzo 2018 alle ore 13:24
Borsinorifiuti, una start up innovativa, insieme all'associazione per la tutela ambientale Apam di Caivano realizza una campagna di sponsorizzazione per la raccolta differenziata. Il progetto è per tutta la Campania. 
Salvare la Terra dei fuochi si può, ecco come... 
mostra altro

foto profilo Enza Angela Massaro 3 video • 0 foto
4.574 visualizzazioni

altro di Enza Angela Massaro

  • Streghe e Janare a Benevento, il documentario
    8:24
    Streghe e Janare a Benevento, il documentario
    2909 VISUALIZZAZIONI
    Enza Angela Massaro
  • Molinara e la Festa di San Rocco, un inno alla prosperità
    8:55
    Molinara e la Festa di San Rocco, un inno alla prosperità
    1178 VISUALIZZAZIONI
    Enza Angela Massaro
487
Scarica video
Differenziamo col cuore, un progetto per la "Terra dei fuochi"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Educazione all'affettività a scuola, il progetto della Fondazione Cecchettin: "Contro gli stereotipi sin dall'infanzia"
    Educazione all'affettività a scuola, il progetto della Fondazione Cecchettin: "Contro gli stereotipi sin dall'infanzia" 0 • di Ida Artiaco
    Ponte sullo Stretto, cosa succede ora che la Corte dei Conti ha nuovamente bocciato il progetto
    Ponte sullo Stretto, cosa succede ora che la Corte dei Conti ha nuovamente bocciato il progetto Dopo il secondo stop della Corte dei Conti al Ponte sullo Stretto, si complica l'iter del progetto. Le mosse del governo, che intende andare avanti, dipenderanno dalle motivazioni dei giudici. Le prime dovrebbero arrivare entro fine novembre, mentre le seconde attorno a metà dicembre. Gli scenari possibili sono diversi. Vediamoli.
  2. Ponte sullo stretto, Corte dei Conti spiega perché ha bocciato il progetto: "Viola le direttive europee"
    Ponte sullo stretto, Corte dei Conti spiega perché ha bocciato il progetto: "Viola le direttive europee" La Corte dei Conti ha reso note le motivazioni alla base della sentenza che ha bocciato il progetto del Ponte sullo Stretto. Secondo i giudici quest'ultimo viola due direttive europee, di cui una in materia di appalti, l'altra di habitat naturali. Inoltre manca il parere dell'Autorità di regolazione dei trasporti sul piano tariffario.
    Codice fiscale sbagliato per colpa di una virgola, neonato malato di cuore resta senza soldi per l’assistenza
    Codice fiscale sbagliato per colpa di una virgola, neonato malato di cuore resta senza soldi per l’assistenza A Montesilvano una famiglia vive un vero e proprio incubo burocratico: il figlio, gravemente malato di cuore, non riceve l’indennità di accompagnamento da oltre un anno a causa di una virgola errata nel codice fiscale.
  3. Ornella Vanoni, riaperta camera ardente: Gino Paoli ha inviato un cuscino di rose gialle a forma di cuore
    Ornella Vanoni, riaperta camera ardente: Gino Paoli ha inviato un cuscino di rose gialle a forma di cuore Riaperta la camera ardente di Ornella Vanoni, alle 15:00 in funerali. Pervenuto un cuscino di rose gialle a forma di cuore con una nastro verde col nome del mittente in nero: 'Gino'. Questo l'ultimo gesto di Gino Paoli e accanto al suo cuscino una composizione di fiori bianchi dalla 'Famiglia Paoli'. Rinomato l'ottimo rapporto anche con Paola Penzo, moglie del cantante.
    Loredana Bertè: "L’idea di avvicinarmi alla morte mi dà fastidio perché mi sto divertendo"
    Loredana Bertè: "L’idea di avvicinarmi alla morte mi dà fastidio perché mi sto divertendo" Loredana Bertè racconta il suo essere un’artista libera e anticonformista che vive oggi un periodo felice: "La morte? Ci penso, ma ho tanti progetti"
  4. Sepolto da un mare di terra durante posa delle tubature del gas: muore operaio 58enne a Padova
    Sepolto da un mare di terra durante posa delle tubature del gas: muore operaio 58enne a Padova La vittima si chiamava Nicola Pagan, 58enne, è stava lavorando in un cantiere a Ponte San Nicolò. La rabbia dei sindacati: "Non una fatalità, ma una strage quotidiana"
    Si accascia a terra durante una partita di calcetto, Matteo muore a 29 anni: tra un mese sarebbe diventato papà
    Si accascia a terra durante una partita di calcetto, Matteo muore a 29 anni: tra un mese sarebbe diventato papà Matteo Legler, 29enne di Porto Ercole, è morto dopo essersi sentito male durante una partita di calcetto. Il ragazzo è arrivato in condizioni gravi al pronto soccorso. A Natale avrebbe compiuto gli anni e tra un mese sarebbe nato suo figlio.
  5. Scivola sul sugo delle cozze: ristorante di Rimini condannato a pagare 20mila euro alla cliente
    Scivola sul sugo delle cozze: ristorante di Rimini condannato a pagare 20mila euro alla cliente La Corte d’Appello di Bologna ha condanna un ristorante al maxi risarcimento: la donna aveva riportato delle lesioni permanenti al volto, cadendo a terra a causa di una chiazza di sugo finita sul pavimento
    Incidente mortale in scooter a Massa, in coma l'amica 17enne di Micol: "Non mollare"
    Incidente mortale in scooter a Massa, in coma l'amica 17enne di Micol: "Non mollare" "Mia figlia sta lottando per la vita" ha raccontato la madre della minore ricoverata in rianimazione per un grave trauma cranico dopo l'incidente in scooter costato la vita all'amica del cuore Micol.
  6. Morta Sarah Beckstrom, la soldatessa colpita durante la sparatoria vicino alla Casa Bianca
    Morta Sarah Beckstrom, la soldatessa colpita durante la sparatoria vicino alla Casa Bianca Stando a quanto accertato la donna è stata colpita quando era a terra: è deceduta ieri. Grave il collega Andrew Wolfe, ventiquattro anni. I due prestavano servizio nei pressi della Casa Bianca.
    Bimbo di 2 anni morto all'asilo, centinaia di persone al funerale: "I suoi sorrisi ci infiammavano il cuore"
    Bimbo di 2 anni morto all'asilo, centinaia di persone al funerale: "I suoi sorrisi ci infiammavano il cuore" Grande commozione al funerale del bambino di 2 anni morto il 12 novembre scorso nel giardino di un asilo nido di Soci (Arezzo). La cerimonia si è svolta nella Pieve di Romena, in chiesa presenti anche i compagni del bimbo. Proseguono le indagini.
  7. L'oroscopo di domenica 23 novembre 2025
    L'oroscopo di domenica 23 novembre 2025 Nell’oroscopo di domenica 23 novembre 2025, la Luna entra in Capricorno rafforzando la voglia di amore concreto dei segni di terra. Il segno fortunato è la Vergine quello sfortunato la Bilancia.
    Litiga col marito per l'acquisto di un cavallo: 38enne scende in strada e si spara alla testa a Nole
    Litiga col marito per l'acquisto di un cavallo: 38enne scende in strada e si spara alla testa a Nole Il dramma a Nole Canavese. A seguito del colpo, la 38enne è rimasta a terra in stato di semi incoscienza, è stata soccorsa dal personale 118 e trasportata all'ospedale Ciriè in codice rosso.
  8. Si schiantano in scooter, Micol morta a 17 anni, grave l’amica del cuore: tragedia a Massa
    Si schiantano in scooter, Micol morta a 17 anni, grave l’amica del cuore: tragedia a Massa Il grave incidente stradale è costato la vita a una ragazza di soli 17 anni, Micol, che viaggiava su un motorino con l'amica e coetanea rimasta gravemente ferita. Quest'ultima ricoverata in gravissime condizioni in rianimazione a Pisa.
    Famiglia nel bosco, come il governo che dice di aver a cuore i bambini sta usando il caso per fini elettorali
    Famiglia nel bosco, come il governo che dice di aver a cuore i bambini sta usando il caso per fini elettorali Il governo Meloni sta sfruttando il clamore mediatico del caso della famiglia che ha scelto di vivere in un bosco in Abruzzo per riaccendere lo scontro con i magistrati, in vista del referendum confermativo sulla separazione delle carriere.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)