Picchiata per 10 ore dal marito violento canta una canzone per se stessa e le donne come lei
pubblicato il 18 gennaio 2016 alle ore 18:40
Questa è la storia di Darrian Amaker e di molte donne vittime di violenza domestica. Darrian è una scrittrice e una cantante che, su un letto d'ospedale, ha deciso di cantare e dedicare una canzone speciale a tutte le donne che come lei, sono o sono state vittima di abusi da parte del proprio compagno/marito.Darrian scrive: "Come in balia di una crisi psicotica mi ha picchiato per più di 10 ore. Aveva pianificato tutto. Ho rischiato di morire. Sono sopravvissuta o fuggita, non so come vogliate definirla, e ho trascorso quattro giorni in ospedale, con gli occhi chiusi e gonfi, chiedendomi perché, perché.
Sono fisicamente al sicuro; il mio non-più-amore è stato formalmente accusato da un gran giurì e passerà diversi anni in prigione.
Ho chiesto al mio medico perché non riesco a vedermi allo specchio: credo che sia una conseguenza psicologica della ferocia. Il mio viso è diverso, è un mezzo pollice più gonfio, ora.
Ho trascorso la mia vita raccogliendo storie di altre persone: sono una cantante, una fotografa, una scrittrice. Per la prima volta ho sfiorato una storia disumana e sono profondamente scioccata.
Non sono solita registrare video di me stessa ma era l’unica cosa che volevo fare in quel momento in ospedale. Ho insistito, volevo fare qualcosa per recuperare il mio cuore.
La violenza domestica non è una cosa lontana. Colpisce persone che conosci, gente allegra, persone che cantano, persone che amano. Dobbiamo essere più forti. E non tollerare gli abusi. Siamo vivi e dobbiamo aiutare la vita. Finché siamo in tempo".
Fonte Video: Darrian Amaker via Facebook
mostra altro
altro di SocialChanel
-
17519 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
20522 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
28552 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
248122 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
39547 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
2097 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
265 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
2290 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
557 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
298 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
2361 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
566 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
845 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
1357 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
191 VISUALIZZAZIONISocialChanel
-
1590 VISUALIZZAZIONISocialChanel