• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il cane salvato in Siria: il momento emozionante in cui viene riunito con la sua famiglia

pubblicato il 12 ottobre 2016 alle ore 15:23
Una famiglia, costretta a fuggire in Canada nel 2015 da Aleppo, dopo che un bombardamento ha distrutto la loro casa, si è riunita con il suo cane a distanza di tempo. Uno dei figli aveva inviato un email a SPCA International: "Ho lasciato la Siria urgentemente con mia madre e mio fratello, ma abbiamo lasciato il nostro bel cane, Fox, ad Aleppo. L'abbiamo lasciato con nostro padre in una zona molto pericolosa denominata El-Jadideh. Per favore aiutateci a portare il nostro Fox a Montreal". Il papà disabile era rimasto in Siria insieme alla nonna molto anziana. Quando ormai avevano perso tutte le speranze di rivedere Fox, ecco il momento emozionante vissuto in aeroporto grazie al lavoro dell'organizzazione.
mostra altro

foto profilo WorldNews 11.615 video • 3.385 foto
117.658.165 visualizzazioni

altro di WorldNews

  • Minneapolis, afroamericano ucciso in casa dalla polizia: il video ripreso dalle body-cam
    0:32
    Minneapolis, afroamericano ucciso in casa dalla polizia: il video ripreso dalle body-cam
    15831 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Tempesta di neve in Pakistan: persone muoiono intrappolate nelle auto
    1:20
    Tempesta di neve in Pakistan: persone muoiono intrappolate nelle auto
    3758 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Kate Middleton suona il piano per Tom Walker nel concerto Together at Christmas
    0:34
    Kate Middleton suona il piano per Tom Walker nel concerto Together at Christmas
    1617 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Joe Biden insultato in diretta durante la telefonata di Natale
    0:15
    Joe Biden insultato in diretta durante la telefonata di Natale
    532 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Decine di tornado negli Usa, danni e devastazione
    1:22
    Decine di tornado negli Usa, danni e devastazione
    1688 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Texas, tragedia durante un festival musicale: almeno 8 morti
    0:23
    Texas, tragedia durante un festival musicale: almeno 8 morti
    6977 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Alluvioni in Cina: passeggeri intrappolati nella metropolitana
    0:33
    Alluvioni in Cina: passeggeri intrappolati nella metropolitana
    1007 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Terribile incendio nel Golfo del Messico: fiamme in mare
    0:12
    Terribile incendio nel Golfo del Messico: fiamme in mare
    22446 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Bimbo entra in una cartolibreria e chiede aiuto per studiare, il proprietario gli regala tutto
    1:34
    Bimbo entra in una cartolibreria e chiede aiuto per studiare, il proprietario gli regala tutto
    6268 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Esplosione violenta distrugge tre case, muore un bambino: sospetta fuga di gas
    2 foto
    Esplosione violenta distrugge tre case, muore un bambino: sospetta fuga di gas
    1461 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Colombia, camion travolge manifestanti a Cali
    0:09
    Colombia, camion travolge manifestanti a Cali
    585 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Nuovo bombardamento a Gaza: razzi israeliani colpiscono palazzo residenziale di 15 piani
    0:42
    Nuovo bombardamento a Gaza: razzi israeliani colpiscono palazzo residenziale di 15 piani
    5340 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Ancora decine di razzi dalla Striscia di Gaza
    0:38
    Ancora decine di razzi dalla Striscia di Gaza
    1758 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Strage a scuola, studenti si gettano dalle finestre al terzo piano per scappare: due muoiono
    1:03
    Strage a scuola, studenti si gettano dalle finestre al terzo piano per scappare: due muoiono
    3438 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Le immagini della body cam rilasciate dai poliziotti di Columbus
    3:54
    Le immagini della body cam rilasciate dai poliziotti di Columbus
    1508 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
  • Le proteste dopo la morte della giovane Makiyah Bryant in Ohio
    0:33
    Le proteste dopo la morte della giovane Makiyah Bryant in Ohio
    5342 VISUALIZZAZIONI
    WorldNews
3.539
Scarica video
Il cane salvato in Siria: il momento emozionante in cui viene riunito con la sua famiglia

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La figlia 15enne viene rapita mentre porta a spasso il cane, il papà la ritrova col parental control e la salva
    La figlia 15enne viene rapita mentre porta a spasso il cane, il papà la ritrova col parental control e la salva Un uomo ha salvato la figlia 15enne che era stata rapita mentre portava a spasso il cane in Texas, utilizzando il parental control del suo cellulare. L'adolescente era stata costretta a salire sul pick-up marrone da un 23enne.
    “La bimba non ha la bronchite”, la famiglia nel bosco chiede seconda visita pediatrica ma viene negata
    “La bimba non ha la bronchite”, la famiglia nel bosco chiede seconda visita pediatrica ma viene negata Catherine Birmingham si era già opposta alle cure ritenendo che la figlia non fosse malata e aveva chiesto quindi una seconda visita che però è stata negata dopo il no della tutor dei bimbi.
  2. Massacro in una scuola a Gaza, l'esercito israeliano bombarda l'edificio durante un matrimonio: almeno 6 morti
    Massacro in una scuola a Gaza, l'esercito israeliano bombarda l'edificio durante un matrimonio: almeno 6 morti L'Idf avrebbe ucciso almeno 6 persone in un bombardamento su una scuola di Gaza city adibita a rifugio per famiglie sfollate. Poco prima dell'attacco, alcune famiglie si erano riunite per celebrare un matrimonio.
    Il suo cane viene aggredito e ucciso da un amstaff, 49enne incinta si sente male: poco dopo perde il bimbo
    Il suo cane viene aggredito e ucciso da un amstaff, 49enne incinta si sente male: poco dopo perde il bimbo A Lizzanello (Lecce) una 49enne incinta si è sentita male e ha perso il bambino in ospedale: poco prima aveva assistito all’uccisione del suo bulldog, aggredito da un amstaff che girava libero e senza museruola. Sull'accaduto indaga la Procura.
  3. Testo e significato di Perdutamente, canzone di Achille Lauro suonata al funerale di un ragazzo morto a Crans-Montana
    Testo e significato di Perdutamente, canzone di Achille Lauro suonata al funerale di un ragazzo morto a Crans-Montana Perdutamente è la canzone che dà il via all'ultimo album di Achille Lauro. La canzone continua a essere nelle classifiche Spotify e ultimamente ha accompagnato un momento emozionante durante uno dei funerale dei ragazzi morti a Crans-Montana.
    Trovato il corpo di Floresha Prengu, era scomparsa a ottobre. I familiari: "Abbiamo sperato fino all’ultimo"
    Trovato il corpo di Floresha Prengu, era scomparsa a ottobre. I familiari: "Abbiamo sperato fino all’ultimo" È stato trovato il corpo di Floresha Prengu, la 35enne di Trento scomparsa il 22 ottobre. Uscita di casa per andare a lavorare, non era più rientrata. La salma è stata identificata dalla famiglia: "Abbiamo sperato fino all’ultimo, è un momento difficile".
  4. Il video del presidio a Bologna per rendere omaggio al capotreno ucciso Alessandro Ambrosio
    Il video del presidio a Bologna per rendere omaggio al capotreno ucciso Alessandro Ambrosio 85 • di Veronica Di Palo
    Tornare a casa per Natale non è un privilegio: storie di chi vive lontano
    Tornare a casa per Natale non è un privilegio: storie di chi vive lontano 44 • di Fanpage.it
  5. Garlasco, l'omicidio di Chiara Poggi: dalla condanna di Stasi alla pista di Sempio. Cosa sappiamo
    Garlasco, l'omicidio di Chiara Poggi: dalla condanna di Stasi alla pista di Sempio. Cosa sappiamo 151 • di Sulla Scena del Crimine
    Funerali Chiara Costanzo, il papà a Valditara: "Noi e tutta l'Italia abbiamo sete di verità"
    Funerali Chiara Costanzo, il papà a Valditara: "Noi e tutta l'Italia abbiamo sete di verità" 258 • di Antonio Izzo
  6. Proteste in Iran, attacco alla moschea Abu-zar a Teheran: vandalizzata e data alle fiamme
    Proteste in Iran, attacco alla moschea Abu-zar a Teheran: vandalizzata e data alle fiamme 78 • di Antonio Izzo
    Crans-Montana, Mattarella arriva all'aeroporto di Ginevra per la commemorazione delle vittime
    Crans-Montana, Mattarella arriva all'aeroporto di Ginevra per la commemorazione delle vittime 165 • di Veronica Di Palo
  7. Tajani a Crans-Montana: "Decine di interrogatori", poi depone fuochi sul luogo della strage
    Tajani a Crans-Montana: "Decine di interrogatori", poi depone fuochi sul luogo della strage 80 • di Antonio Izzo
    Venezuela, liberati il giornalista italiano Biagio Pilieri e l'ex candidato alle presidenziali Hernique Marquez
    Venezuela, liberati il giornalista italiano Biagio Pilieri e l'ex candidato alle presidenziali Hernique Marquez 75 • di Antonio Izzo
  8. Il video di Meloni dopo la liberazione di Trentini e Burlò: "Continuiamo a lavorare con Caracas"
    Il video di Meloni dopo la liberazione di Trentini e Burlò: "Continuiamo a lavorare con Caracas" 16 • di Antonio Izzo
    Crans-Montana, le salme dei 5 ragazzi italiani rimpatriate con un volo di Stato
    Crans-Montana, le salme dei 5 ragazzi italiani rimpatriate con un volo di Stato 663 • di Antonio Izzo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)