• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Prende troppe botte: lottatore decide di abbandonare il ring

pubblicato il 9 ottobre 2013 alle ore 15:33
L'avversario gli rifila l'ennesima scarica di pugni, ma l'arbitro non gli concede un altro timeout, così un lottatore di MMA decide di abbandonare il ring.Succede tutto all'Arena di Juiz de Fora in Brasile, tra i "buu" e i fischi del pubblico. Il lottatore protagonista di quest'incredibile avvenimento è il brasiliano Angelo Claudinei, impegnato martedì in un combattimento di MMA (arti marziali miste) contro il connazionale Evilasio Silva .
mostra altro

foto profilo ViralVideo 19.709 video • 1.726 foto
239.732.741 visualizzazioni

altro di ViralVideo

  • Una giovanissima Angelina Mango canta insieme al padre al Teatro Stabile di Potenza
    3:45
    Una giovanissima Angelina Mango canta insieme al padre al Teatro Stabile di Potenza
    18111 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Cantante lirica canta l'Ave Maria: la sua versione mette i brividi
    2:21
    Cantante lirica canta l'Ave Maria: la sua versione mette i brividi
    1056 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Il gatto mangia il suo pranzo ma viene "umiliato"
    0:25
    Il gatto mangia il suo pranzo ma viene "umiliato"
    893 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Un cane sta congelando durante la tempesta di neve: un uomo si priva della sua giacca per riscaldarlo
    1:04
    Un cane sta congelando durante la tempesta di neve: un uomo si priva della sua giacca per riscaldarlo
    501 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Sotto il piano di lavoro della cucina c'è un passaggio "segreto": la scoperta è inquietante
    0:22
    Sotto il piano di lavoro della cucina c'è un passaggio "segreto": la scoperta è inquietante
    519 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • "C'è una sorpresa anche per voi", cani abbandonati scelgono il loro regalo di Natale
    1:58
    "C'è una sorpresa anche per voi", cani abbandonati scelgono il loro regalo di Natale
    240 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Le miss sfilano ma il ponte sospeso si rompe facendole cadere giù
    0:43
    Le miss sfilano ma il ponte sospeso si rompe facendole cadere giù
    468 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Le telecamere nascoste nel parco catturano uno spettacolo naturale mozzafiato
    3:39
    Le telecamere nascoste nel parco catturano uno spettacolo naturale mozzafiato
    364 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • "Cadavere" di un topo a misura d'uomo ritrovato nelle fogne: poi si scopre di cosa si tratta
    0:11
    "Cadavere" di un topo a misura d'uomo ritrovato nelle fogne: poi si scopre di cosa si tratta
    783 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Due uomini salvano una tartaruga dalle fauci di uno squalo tigre affamato
    0:56
    Due uomini salvano una tartaruga dalle fauci di uno squalo tigre affamato
    387 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Entra nel bar con lo strumento perfetto per consumare la colazione da asporto
    1:08
    Entra nel bar con lo strumento perfetto per consumare la colazione da asporto
    662 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Milano, si accende l'albero in piazza Duomo
    1:56
    Milano, si accende l'albero in piazza Duomo
    410 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • La ragazza sfida lo youtuber che pesa 240 kg e lo mette KO
    2:19
    La ragazza sfida lo youtuber che pesa 240 kg e lo mette KO
    3243 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • È al nono mese di gravidanza, tra poco sarà mamma ma non vuole smettere di ballare
    3:08
    È al nono mese di gravidanza, tra poco sarà mamma ma non vuole smettere di ballare
    1545 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Il ciclista esulta prima del traguardo e cade rovinosamente
    0:23
    Il ciclista esulta prima del traguardo e cade rovinosamente
    537 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • All'improvviso un'enorme pinna spunta fuori mentre sono in kayak
    0:52
    All'improvviso un'enorme pinna spunta fuori mentre sono in kayak
    1078 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
5.279
Scarica video
Prende troppe botte: lottatore decide di abbandonare il ring

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Massacrato di botte, preso sprangate e accoltellato per droga, arrestati sei giovani
    Massacrato di botte, preso sprangate e accoltellato per droga, arrestati sei giovani 591 • di Alessia Rabbai
    Alessandro massacrato di botte in strada perché gay, svolta nel caso: arrestati tre minori
    Alessandro massacrato di botte in strada perché gay, svolta nel caso: arrestati tre minori 237 • di Alessia Rabbai
  2. Va a scuola e prende a martellate alla testa un compagno di classe 15enne: il caso a Gela
    Va a scuola e prende a martellate alla testa un compagno di classe 15enne: il caso a Gela All’istituto “Ettore Maiorana” di Gela un 15enne è stato colpito alla testa con un martello da un ragazzo di un anno più che grande che avrebbe portato l’oggetto da casa. Il giovane è stato portato in ospedale: non è grave. La polizia indaga sulla dinamica.
    La figlia usa il cellulare di nascosto, i genitori la massacrano di botte: "Presa a schiaffi, pugni e bastonate"
    La figlia usa il cellulare di nascosto, i genitori la massacrano di botte: "Presa a schiaffi, pugni e bastonate" Presso il tribunale di Cuneo si sta celebrando il processo per i genitori di una 17enne accusati di aver preso a schiaffi, pugni e bastonate la figlia, "colpevole" di aver usato di nascosto un cellulare prestato da una compagna di classe. La pm chiede 4 anni e 4 mesi per maltrattamenti. Sentenza attesa il 17 marzo.
  3. Fa freddo e c'è troppa neve: 500 passeggeri costretti a dormire sull'aereo. "Ci hanno intrappolato"
    Fa freddo e c'è troppa neve: 500 passeggeri costretti a dormire sull'aereo. "Ci hanno intrappolato" Circa 500 passeggeri sono rimasti bloccati sugli aerei nello scalo di Monaco di Baviera giovedì 19 febbraio a causa di una forte nevicata, con voli Lufthansa e Air Dolomiti diretti in Danimarca, Austria e anche in Italia. I bus non sono riusciti a raggiungerli e alcuni sono rimasti otto ore sui velivoli senza cibo né coperte.
    Richiamati gamberi bianchi: troppi solfiti. L'allerta del Ministero della Salute: "Non consumateli"
    Richiamati gamberi bianchi: troppi solfiti. L'allerta del Ministero della Salute: "Non consumateli" Il Ministero della Salute ha disposto il richiamo di due lotti di gamberi bianchi congelati della Giacalone Luciano Group, a causa di solfiti oltre i limiti consentiti. Chi li ha acquistati, soprattutto chi è allergico, è invitato a non consumarli e a restituirli al punto vendita.
  4. Il vento è troppo forte: cabinovia precipita in Svizzera, c'è un morto. Il video dell'incidente a Engelberg
    Il vento è troppo forte: cabinovia precipita in Svizzera, c'è un morto. Il video dell'incidente a Engelberg 0 • di Biagio Chiariello
    Litiga con una ragazza in monopattino al semaforo, poi la insegue e la prende a martellate: "Voleva passare"
    Litiga con una ragazza in monopattino al semaforo, poi la insegue e la prende a martellate: "Voleva passare" Una ragazza di 25 anni è stata presa a martellate da un 60enne con il quale aveva litigato al semaforo. La giovane era in monopattino e l'aggressore voleva superarla con la macchina.
  5. Scontro tra tir in A4, uno dei mezzi prende fuoco: gli autisti erano appena usciti dagli abitacoli, fiamme in autostrada
    Scontro tra tir in A4, uno dei mezzi prende fuoco: gli autisti erano appena usciti dagli abitacoli, fiamme in autostrada Scontro tra due camion sull’A4 verso Trieste, tra San Donà e Cessalto. La nebbia può essere stata la causa dell'incidente
    Gira con un'auto "fantasma" senza aver conseguito la patente, 37enne prende 15mila euro di multa nel Veronese
    Gira con un'auto "fantasma" senza aver conseguito la patente, 37enne prende 15mila euro di multa nel Veronese Un 37enne di origini moldave è stato sanzionato con una multa da oltre 15mila euro. L'uomo, che non aveva mai conseguito la patente, guidava una Volkswagen Golf arrivata in Italia dalla Romania recante una targa non corrispondente, risultata poi legata a una Peugeot.
  6. Usa, prende a pugni la moglie e trascina per i capelli la figlia: l’arrestato è giudice del tribunale per la famiglia
    Usa, prende a pugni la moglie e trascina per i capelli la figlia: l’arrestato è giudice del tribunale per la famiglia I fatti si sono consumati in Pennsylvania dove la polizia è intervenuta in casa dell’uomo dopo una chiamata di emergenza arrestandolo prima di scoprire che era giudice del tribunale per le questioni familiari in servizio presso la Corte di Philadelphia. 
    La 'disturbano' mentre è al cellulare, prende a schiaffi e calci i figli di uno e 3 anni: mamma a processo
    La 'disturbano' mentre è al cellulare, prende a schiaffi e calci i figli di uno e 3 anni: mamma a processo Calci e schiaffi ai figli di uno e 3 anni perché la 'disturbavano' mentre era al cellulare. Il 5 marzo una mamma 31enne andrà a processo per maltrattamenti e lesioni. Decisivi i video ripresi da una telecamera in casa: "Violenza gratuita, immotivata".
  7. Tiene donna in schiavitù per 25 anni, la prende a bastonate e le fa mangiare scarti: condannata
    Tiene donna in schiavitù per 25 anni, la prende a bastonate e le fa mangiare scarti: condannata Mandy Wixon, madre di dieci figli, è stata giudicata colpevole presso la Gloucester Crown Court - nel Regno Unito - di sequestro di persona e lavori forzati ai danni di una donna che oggi ha circa 45 anni e una disabilità intellettiva.
    Bonus bollette 2026, i rischi dei nuovi requisiti: chi è escluso e chi prende meno dell'anno scorso
    Bonus bollette 2026, i rischi dei nuovi requisiti: chi è escluso e chi prende meno dell'anno scorso Il nuovo bonus bollette 2026 prevede come requisito una soglia Isee di 9.796 euro, molto più bassa rispetto a quella prevista l'anno scorso da 25mila euro. L'importo è di 115 euro invece di 200, e i "315 euro complessivi" rivendicati dal governo spetteranno solo alle famiglie più numerose.
  8. Sondaggi politici, Vannacci ora prende la metà dei voti della Lega: FdI scende, il Pd in crescita
    Sondaggi politici, Vannacci ora prende la metà dei voti della Lega: FdI scende, il Pd in crescita Il partito di Giorgia Meloni perde quasi mezzo punto in una settimana. La coalizione di centrodestra scende mentre il campo largo si avvicina, a meno di un punto di distanza. C'è una leggera risalita per la Lega, che paga ancora il prezzo dell'addio di Vannacci: ora Futuro nazionale raccoglie la metà dei voti del Carroccio. Sono i risultati del sondaggio politici di Swg per La7.
    Nuova legge elettorale, il sondaggista Diamanti: "Premio di maggioranza darebbe un effetto troppo distorsivo"
    Nuova legge elettorale, il sondaggista Diamanti: "Premio di maggioranza darebbe un effetto troppo distorsivo" Il sondaggista Giovanni Diamanti, presidente di Youtrend, commenta a Fanpage.it la proposta di riforma della legge elettorale presentata dalla maggioranza: "È un sistema proporzionale che produrrebbe effetti molto distorsivi. Si vuole dare un premio di maggioranza molto pesante, a una coalizione che a livello di numeri assoluti prenderà consensi limitati".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)