• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il bimbo che ama la birra, fa i capricci per averla

pubblicato il 4 gennaio 2013 alle ore 17:37
Questo simpatico bimbo impazzisce per la birra, fa di tutto per averne una lattina, e quando il padre se la riprende, il bambino inizia a fare i capricci per riaverla
mostra altro

foto profilo FraFunny 141 video • 0 foto
2.520.408 visualizzazioni

altro di FraFunny

  • Ma cosa indossa questa attrice francese?
    1:08
    Ma cosa indossa questa attrice francese?
    25413 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Due gattini lottano per la ciotola del cibo
    0:45
    Due gattini lottano per la ciotola del cibo
    6332 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Perde la testa per strada (candid camera)
    1:32
    Perde la testa per strada (candid camera)
    34164 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Ecco come suonare con un ventilatore
    1:32
    Ecco come suonare con un ventilatore
    2266 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • La super frenata della Porsche alla vista dell'autovelox
    0:21
    La super frenata della Porsche alla vista dell'autovelox
    29795 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Tutta la città sviene davanti ai suoi occhi
    2:03
    Tutta la città sviene davanti ai suoi occhi
    22877 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • L'autista è invisibile, scherzo al drive thru
    3:41
    L'autista è invisibile, scherzo al drive thru
    17091 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Sembra un leone, ma in realtà è un Labrador
    0:51
    Sembra un leone, ma in realtà è un Labrador
    30453 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Una ragazza davvero snodata, gira il polso di 360°
    0:22
    Una ragazza davvero snodata, gira il polso di 360°
    8452 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Candid sexy del finto pene: ma le dimensioni contano davvero?
    5:41
    Candid sexy del finto pene: ma le dimensioni contano davvero?
    223383 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • La modella sugli spalti incanta i telecronisti
    0:32
    La modella sugli spalti incanta i telecronisti
    6087 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Un autista ubriaco perde il controllo ed esce fuori strada
    1:32
    Un autista ubriaco perde il controllo ed esce fuori strada
    4837 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Una ragazza disarma con un calcio la donna suicida
    1:16
    Una ragazza disarma con un calcio la donna suicida
    9214 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Un aereo perde una ruota, atterraggio di emergenza
    0:43
    Un aereo perde una ruota, atterraggio di emergenza
    2861 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • La scala mobile va al contrario, paura nel New Jersey
    2:11
    La scala mobile va al contrario, paura nel New Jersey
    3875 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
  • Ragazzo travolto dalle mura di un silo
    2:14
    Ragazzo travolto dalle mura di un silo
    1840 VISUALIZZAZIONI
    FraFunny
3.373
Scarica video
Il bimbo che ama la birra, fa i capricci per averla

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Il bimbo che ama la birra, fa i capricci per averla
    Il bimbo che ama la birra, fa i capricci per averla 3195 • di FraFunny
    Fra Stefano Bordignon annuncia il Vangelo su YouTube: "Vendevo birra e panini, dopo una crisi sono diventato frate"
    Fra Stefano Bordignon annuncia il Vangelo su YouTube: "Vendevo birra e panini, dopo una crisi sono diventato frate" Intervista a Fra Stefano Bordignon. Il frate dell'ordine dei Servi di Maria conta oltre 1 milione di iscritti su YouTube. Su Fanpage.it racconta la sua storia: la birreria venduta per consacrarsi a Dio, i momenti di crisi e la sua vita oggi, presso il convento della Santissima Annunciata di Rovato.
  2. Il bimbo tenore
    Il bimbo tenore 3419 • di FraFunny
    L' incontro di boxe tra un bimbo e il suo gatto
    L' incontro di boxe tra un bimbo e il suo gatto 7236 • di FraFunny
  3. Il bimbo più spaventato del 2012
    Il bimbo più spaventato del 2012 6058 • di ilMeglioDel2012
    Questo bimbo è il nuovo Tiger Woods
    Questo bimbo è il nuovo Tiger Woods 6685 • di ViralVideo
  4. Il bimbo cinese ballerino, balla Gangnam Style
    Il bimbo cinese ballerino, balla Gangnam Style 24415 • di OrienteStyle
    Taylor Swift sposa Travis Kelce ma gli invitati single protestano: i loro accompagnatori sono stati esclusi
    Taylor Swift sposa Travis Kelce ma gli invitati single protestano: i loro accompagnatori sono stati esclusi Il 3 luglio 2026, Taylor Swift sposerà il compagno Travis Kelce ma tra gli invitati alle nozze è già montata una polemica su quello che si preannuncia essere l’evento glamour dell’anno: i single accuserebbero la cantante di averli discriminati.
  5. Il cane che con la lingua fa il solletico alla bimba
    Il cane che con la lingua fa il solletico alla bimba 52789 • di FraFunny
    È morto Anthony Head, l’attore di Buffy l’ammazzavampiri aveva 72 anni: 6 mesi fa aveva perso la compagna
    È morto Anthony Head, l’attore di Buffy l’ammazzavampiri aveva 72 anni: 6 mesi fa aveva perso la compagna È morto a 72 anni Anthony Head, attore noto per i ruoli nelle serie Buffy l’ammazzavampiri e Ted Lasso. Il decesso è legato alle complicazione di una polmonite.
  6. Isabel fa la comunione con mamma Ilary Blasi e Bastian: assente Totti, è alle Maldive con Noemi Bocchi
    Isabel fa la comunione con mamma Ilary Blasi e Bastian: assente Totti, è alle Maldive con Noemi Bocchi Isabel Totti festeggia la sua prima comunione insieme a mamma Ilary Blasi, al compagno Bastian Muller e ai fratelli Cristian e Chanel. Assente papà Francesco Totti che è in vacanza insieme alla fidanzata Noemi Bocchi alle Maldive.
    Noa a L'aria che tira: "Netanyahu fa la guerra solo per restare al potere, è un bugiardo e in Israele nessuno lo vuole"
    Noa a L'aria che tira: "Netanyahu fa la guerra solo per restare al potere, è un bugiardo e in Israele nessuno lo vuole" La cantante israeliana Noa a L'aria che tira attacca Netanyahu: "Siamo nelle mani di un pazzo. Se non ci liberiamo di lui, Israele sprofonderà in un buco nero".
  7. Caso Balistreri, l’ex Costantin fa ricorso per un'ulteriore riduzione di pena. L’avvocata: "Una ferita che si riapre"
    Caso Balistreri, l’ex Costantin fa ricorso per un'ulteriore riduzione di pena. L’avvocata: "Una ferita che si riapre" Nuova svolta nel caso di Chiara Balistreri, vittima di violenze da parte dell'ex Gabriel Constantin: Fanpage.it apprende che i legali dell'uomo hanno ufficialmente depositato il ricorso in Cassazione per puntare a un'ulteriore riduzione della pena. L'avvocata della donna, Elisabetta Aldrovandi: "Lei sa bene che presto otterrà la piena libertà".
    Armando vince a La Ruota della Fortuna con un colpo di coda, l’ultimo round gli fa guadagnare 10mila euro
    Armando vince a La Ruota della Fortuna con un colpo di coda, l’ultimo round gli fa guadagnare 10mila euro Era rimasto quasi silenzioso per tutta la durata della puntata ma alla fine, grazie all’ultimo round, Armando è riuscito a riconfermarsi campione a La Ruota della Fortuna.
  8. Vladimir Luxuria difende Belen Rodriguez dagli "psicologi de noantri": "Evitiamo di trovare malesseri dove non ci sono"
    Vladimir Luxuria difende Belen Rodriguez dagli "psicologi de noantri": "Evitiamo di trovare malesseri dove non ci sono" Belen Rodriguez difesa da Vladimir Luxuria a La volta buona: "Evitiamo di trovare malesseri dove non ci sono". E Mariotto cita Paolo Villaggio: "La disgrazia del vicino ci fa sempre piacere".
    Natalia Estrada riappare in tv a Che Tempo Che Fa: "Grazie Leo, recitare nel Ciclone è stato un regalo gigantesco"
    Natalia Estrada riappare in tv a Che Tempo Che Fa: "Grazie Leo, recitare nel Ciclone è stato un regalo gigantesco" Natalia Estrada appare in tv dopo anni lontana dallo schermo. Lo fa in occasione dell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa per salutare Leonardo Pieraccioni, intervistato da Fazio, nel ricordare il successo del film Il Ciclone.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)