• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Emma Marrone a Penso che un giorno così

pubblicato il 16 dicembre 2012 alle ore 13:52
Emma Marrone intervistata da Massimo Giletti
mostra altro

foto profilo hrth 3 video • 0 foto
311.270 visualizzazioni

altro di hrth

  • Emma si esibisce nella cover La lontananza
    2:58
    Emma si esibisce nella cover La lontananza
    49189 VISUALIZZAZIONI
    hrth
  • Valerio Scanu vs Selvaggia Lucarelli: "Sei gay?"
    7:38
    Valerio Scanu vs Selvaggia Lucarelli: "Sei gay?"
    191953 VISUALIZZAZIONI
    hrth
70.128
Scarica video
Emma Marrone a Penso che un giorno così

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Sara Di Vaira gela Fabio Canino dopo la bocciatura a Paolo Belli: "Penso di capire più di te"
    Sara Di Vaira gela Fabio Canino dopo la bocciatura a Paolo Belli: "Penso di capire più di te" Fabio Canino boccia Paolo Belli a Ballando con le stelle: "Non è un'esibizione da semifinale". Sara Di Vaira lo gela: "Penso di capire un po' più di te". Scontro aperto sulla competenza tecnica. Anche Carolyn Smith contro la giuria.
    Emma si esibisce nella cover La lontananza
    Emma si esibisce nella cover La lontananza 49108 • di hrth
  2. La fidanzata di Antonio Medugno dopo le accuse a Signorini: "Minacce ogni giorno,  è distrutto"
    La fidanzata di Antonio Medugno dopo le accuse a Signorini: "Minacce ogni giorno, è distrutto" 0 • di Gaia Martino
    Simone Di Pasquale: "Il giorno del funerale di mia mamma sono andato in scena, ho seguito il suo insegnamento"
    Simone Di Pasquale: "Il giorno del funerale di mia mamma sono andato in scena, ho seguito il suo insegnamento" Simone Di Pasquale è tornato a parlare della morte della mamma, avvenuta lo scorso ottobre. Il maestro di Ballando con le Stelle ha scelto di non fermarsi nonostante il lutto: "Non è stato facile, il giorno del funerale sono andato in scena".
  3. Marco Columbro: "Se non avessi avuto un aneurisma, avrei continuato a lavorare in tv. Ho passato 25 giorni in coma"
    Marco Columbro: "Se non avessi avuto un aneurisma, avrei continuato a lavorare in tv. Ho passato 25 giorni in coma" Marco Columbro è tornato a parlare della sua carriera televisiva e di come l'aneurisma che lo colpì nel 2001 cambiò ogni aspetto della quotidianità: "Se non l'avessi avuto, avrei continuato a fare il mio lavoro. Mi ha cambiato la vita". Il conduttore passò 25 giorni in coma, dopo i quali iniziò un lungo periodo di recupero.
    Artem Tkachuk: "13 giorni in TSO in mezzo ai veri pazzi, non provo più niente in questa vita"
    Artem Tkachuk: "13 giorni in TSO in mezzo ai veri pazzi, non provo più niente in questa vita" Artem Tkachuk rompe il silenzio e annuncia la volontà di allontanarsi dai social. Poi racconta su Instagram la sua versione su quanto accaduto al Pellegrini di Napoli: "Non ho rotto niente. Mi hanno abbattuto come un elefante e mi sono svegliato per 13 giorni in TSO in mezzo ai veri pazzi", le parole.
  4. Roberta Bruzzone porta la cronaca in diretta su Youtube alle ore 14: così offre un'alternativa a Milo Infante
    Roberta Bruzzone porta la cronaca in diretta su Youtube alle ore 14: così offre un'alternativa a Milo Infante Roberta Bruzzone ha annunciato che oggi terrà una diretta su YouTube nel corso della quale approfondirà due casi di cronaca. L'appuntamento è alle ore 14. Sebbene la coincidenza possa essere casuale, la criminologa offre un'alternativa al programma di Milo Infante.
    Selvaggia Lucarelli furiosa con Colombari e Favilla alla finale di Ballando: "Vi metterei le mani addosso"
    Selvaggia Lucarelli furiosa con Colombari e Favilla alla finale di Ballando: "Vi metterei le mani addosso" Alla finale di Ballando, Selvaggia Lucarelli durissima sulla prova della coppia: "Avete fatto un cammino perfetto, ma non si può arrivare in finale con una roba così".
  5. Dick Van Dyke oggi compie 100 anni: "Non bastano, voglio vivere di più. Vado in palestra tre giorni a settimana"
    Dick Van Dyke oggi compie 100 anni: "Non bastano, voglio vivere di più. Vado in palestra tre giorni a settimana" Dick Van Dyke oggi compie 100 anni. La star di Hollywood, celebre per aver interpretato lo spazzacamini Bert nel film Mary Poppins, ha commentato con entusiasmo questo traguardo anagrafico: "La cosa più divertente è che non basta. Cento anni non bastano. Vorresti vivere di più, e io ho intenzione di farlo".
    Barbara Alberti: "Nella tomba porterò l'essere stata ignorata nella mia epoca. Dio l'ho perso un giorno in bicicletta"
    Barbara Alberti: "Nella tomba porterò l'essere stata ignorata nella mia epoca. Dio l'ho perso un giorno in bicicletta" In questa intervista a Fanpage.it, Barbara Alberti smonta potere, cultura e nuovi moralismi. Ricorda di quando perse Dio a 16 anni mentre andava in bicicletta e spiega che l’unica piccola gloria che si porterà nella tomba sarà l'essere stata totalmente ignorata nella sua epoca. In quanto ai premi, non ha dubbi: nella cultura c’è "un apartheid" se per vincere il Premio Strega devi far parte di "un sistema di potere".
  6. Milly Carlucci e la finale di Ballando: "Lucarelli-D'Urso? Solo scambi dialettici" e su Sanremo: "Magari un giorno"
    Milly Carlucci e la finale di Ballando: "Lucarelli-D'Urso? Solo scambi dialettici" e su Sanremo: "Magari un giorno" La conduttrice racconta le attese per la finale di Ballando con le stelle a Fanpage.it: "Hanno vinto tutti facendo spettacolo ed emozionando". Il successo di Ballando Segreto: "Speriamo in futuro di ampliare ancora di più questa parte". Il taglio alle tensioni tra Lucarelli e D'Urso: "Non mi occupo di quello che succede fuori". E ricorda Fabrizio Frizzi nella prima puntata: "Quel 'vai Millona', non lo dimenticherò mai".
    Barbara D'Urso terza a Ballando, l'ultimo messaggio per Selvaggia Lucarelli: "Non riesco a essere falsa"
    Barbara D'Urso terza a Ballando, l'ultimo messaggio per Selvaggia Lucarelli: "Non riesco a essere falsa" Barbara D'Urso non nasconde il risentimento nei confronti di Selvaggia Lucarelli e, al momento della consegna del trofeo per il terzo posto, si rivolge così alla giurata di Ballando con le Stelle.
  7. Roberto Benigni conduttore del Tg1 per una sera, il lapsus sul Papa: "Ringrazio la direzione e Papa Francesco"
    Roberto Benigni conduttore del Tg1 per una sera, il lapsus sul Papa: "Ringrazio la direzione e Papa Francesco" Un momento di televisione destinato a restare nella storia quello andato in onda il 10 dicembre su Rai1, quando Roberto Benigni ha preso momentaneamente il posto di Emma D'Aquino. Tradito dall'emozione, l'attore ha sbagliato il nome del Papa.
    Cartoni in tv a Natale 2025: la programmazione Rai e Mediaset
    Cartoni in tv a Natale 2025: la programmazione Rai e Mediaset Tutti i cartoni che saranno trasmessi sui canali Rai e Mediaset nei giorni di festa, dal 21 al 28 dicembre 2025, a tema Natale.
  8. Nina Zilli contro Anna Pettinelli ad Amici, difende Flavia dopo le critiche: "Non ha urlato, quella è anima"
    Nina Zilli contro Anna Pettinelli ad Amici, difende Flavia dopo le critiche: "Non ha urlato, quella è anima" Dopo la puntata di Amici di ieri è intervenuta Nina Zilli che ha difeso Flavia, la cui maglia è stata sospesa da Anna Pettinelli. La cantante, autrice della canzone che ha cantato l'allieva, ha così commentato: "Non siamo più abituati a sentire l'anima, sentiamo perfezione finta sempre".
    Valentina Barbieri sul ricovero in ospedale: "Anemia, tachicardia e panico. Sono fuori ma devo stare a riposo"
    Valentina Barbieri sul ricovero in ospedale: "Anemia, tachicardia e panico. Sono fuori ma devo stare a riposo" Valentina Barbieri ha rotto il silenzio dopo il ricovero in ospedale. L'influencer e comica ha raccontato il terrore vissuto in questi giorni. Oggi sta meglio, ma ha bisogno di tanto riposo.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)