• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Carla Bruni canta Ma che te devo dì

pubblicato il 19 giugno 2012 alle ore 16:31
Dopo la sconfitta di Sarkozy, Carlà rivisita un suo vecchio successo. Una produzione REVENEX QUOTE feat. Juliana Maruggi Descizione: Parodia prodotta dai Revenex Quote (testo di Luca Iavarone, regia Simone Petrella) con la collaborazione di Fanpage.it. Contatti: Revenex Quote -- biscottonellatte@hotmail.com / http://www.facebook.com/RevenexQuote Juliana Maruggi - http://www.facebook.com/juliana.maruggi / https://www.facebook.com/julianamaruggioff
mostra altro

foto profilo revenexquote 16 video • 0 foto
1.825.380 visualizzazioni

altro di revenexquote

  • LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI DOPO LA SENTENZA MEDIASET
    1:18
    LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI DOPO LA SENTENZA MEDIASET
    1777 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • Allevi si vendica: suona Jovanotti e Beethoven insieme!!!
    2:51
    Allevi si vendica: suona Jovanotti e Beethoven insieme!!!
    6713 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • Berlusconi implora la Boccassini "non farmi legare le braccia"
    2:35
    Berlusconi implora la Boccassini "non farmi legare le braccia"
    11054 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • Politiche2013 o dell' #ElezioneMononota
    4:42
    Politiche2013 o dell' #ElezioneMononota
    75803 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • di che ti fai? - dumb ways to die parody
    4:04
    di che ti fai? - dumb ways to die parody
    217596 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • PSY GANGNAM STYLE (강남스타일) ALL MUSIC STYLES PARODY by REVENAZ
    3:56
    PSY GANGNAM STYLE (강남스타일) ALL MUSIC STYLES PARODY by REVENAZ
    541 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • il rap di Cesaro al World urban forum
    0:37
    il rap di Cesaro al World urban forum
    98142 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • Nichi Vendola canta "Mi vendo"
    4:25
    Nichi Vendola canta "Mi vendo"
    102162 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • Balotelli canta "Raffaella è incinta"
    2:53
    Balotelli canta "Raffaella è incinta"
    232576 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • il ministro Fornero: riforma del lavoro
    0:09
    il ministro Fornero: riforma del lavoro
    1035 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • Giuliano "Bennato" Pisapia quanta fretta Dalai Lama
    2:41
    Giuliano "Bennato" Pisapia quanta fretta Dalai Lama
    21653 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • #NyanTwit io ti twitto a te tu mi twitti a me
    9:56
    #NyanTwit io ti twitto a te tu mi twitti a me
    11335 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • Cecchi Paone a Cassano tutti gay i calciatori! Ecco la prova
    6:20
    Cecchi Paone a Cassano tutti gay i calciatori! Ecco la prova
    47155 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • Napolitano canta Tarantella scaccia Grillo
    4:19
    Napolitano canta Tarantella scaccia Grillo
    144343 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
  • il porno di Sara Tommasi
    2:28
    il porno di Sara Tommasi
    786395 VISUALIZZAZIONI
    revenexquote
67.100
Scarica video
Carla Bruni canta Ma che te devo dì

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Fanpage Town #3 – Ma che te devo dì
    Fanpage Town #3 – Ma che te devo dì 35304 • di FanpageTown
    C'è posta per te 2026: i video delle storie della prima puntata di sabato 10 gennaio
    C'è posta per te 2026: i video delle storie della prima puntata di sabato 10 gennaio La prima puntata di C'è Posta per te su Canale 5: gli ospiti di Maria De Filippi sono Can Yaman e Raoul Bova.
  2. Can Yaman a C’è Posta per Te: perché la puntata andrà in onda nonostante l’arresto e il rilascio
    Can Yaman a C’è Posta per Te: perché la puntata andrà in onda nonostante l’arresto e il rilascio Can Yaman sarà regolarmente in onda a C’è Posta per Te nella puntata di sabato 10 gennaio: perché Mediaset e Maria De Filippi hanno deciso di non modificare la puntata dopo l'arresto e il rilascio dell'attore turco.
    C'è posta per te e l'ossessione per il napoletano traditore: Manuel conferma lo schema fisso di Maria De Filippi
    C'è posta per te e l'ossessione per il napoletano traditore: Manuel conferma lo schema fisso di Maria De Filippi A C'è posta per te, Manuel tradisce Assia con la vicina e lei lo perdona. L'ennesima storia che conferma lo schema fisso del programma: napoletano traditore, napoletana tradita che torna al capezzale.
  3. Can Yaman a C'è posta per te nella sera del fermo a Istanbul: la coincidenza che nessuno poteva immaginare
    Can Yaman a C'è posta per te nella sera del fermo a Istanbul: la coincidenza che nessuno poteva immaginare Can Yaman in onda a C'è posta per te poche ore dopo le notizie di cronaca con fermo e rilascio a Istanbul. La puntata, registrata settimane fa, lo vede protagonista di una sorpresa per nonna Pina: rose rosse e il ricordo della nonna morta.
    Manuel e Assia dopo C'è posta per te sono rimasti insieme, lui: "Voglio dimostrare di meritare chi ho accanto"
    Manuel e Assia dopo C'è posta per te sono rimasti insieme, lui: "Voglio dimostrare di meritare chi ho accanto" Manuel Iezzi e Assia Pinto dopo il tradimento con la vicina di casa portato a C'è posta per te stanno ancora insieme. Sui loro profili TikTok sono comparsi dei video con dediche d'amore. Lui: "Ho capito quanto si può perdere quando si sbaglia".
  4. Ascolti tv sabato 10 gennaio, chi ha vinto tra C'è Posta per Te e The Voice Kids, i dati di Affari Tuoi
    Ascolti tv sabato 10 gennaio, chi ha vinto tra C'è Posta per Te e The Voice Kids, i dati di Affari Tuoi Gli ascolti tv di sabato 11 gennaio. Su Canale 5, il debutto di C'è Posta per Te con Maria De Filippi ha conquistato la serata con 4.422.000 spettatori e uno share del 28.6%. Affari Tuoi ha sfidato ancora La Ruota della Fortuna, tutti i dati Auditel.
    Stefano De Martino ed Emma Marrone ospiti nella stessa puntata di C'è posta per te di sabato 17 gennaio
    Stefano De Martino ed Emma Marrone ospiti nella stessa puntata di C'è posta per te di sabato 17 gennaio Emma Marrone e Stefano De Martino sono gli ospiti della seconda puntata di C'è Posta per Te di sabato 17 gennaio 2026. Ex coppia amatissima, oggi legati da un rapporto di amicizia, regaleranno sorprese a spettatori e ai protagonisti delle storie dello show di Maria De Filippi.
  5. Carla Bruni smentisce la presunta gravidanza
    Carla Bruni smentisce la presunta gravidanza 2041 • di Spettacolo Fanpage
    Affari tuoi del 5 gennaio, l'incredibile partita di Mariapia: "Accetto 60mila euro, devo lavorare anni per guadagnarli"
    Affari tuoi del 5 gennaio, l'incredibile partita di Mariapia: "Accetto 60mila euro, devo lavorare anni per guadagnarli" La puntata di Affari tuoi di lunedì 5 gennaio. Ha giocato Mariapia dal Molise. Una partita incredibile che ha suscitato l'ironia di Stefano De Martino: "Mariapia sceglie i pacchi con il cuore e anche con un'altra cosa".
  6. Mauro Repetto commenta Max Pezzali super ospite a Sanremo: "Sono pronto, anche a lavare i piatti. Le canzoni sono nostre"
    Mauro Repetto commenta Max Pezzali super ospite a Sanremo: "Sono pronto, anche a lavare i piatti. Le canzoni sono nostre" Mauro Repetto commenta a La volta buona la notizia di Max Pezzali super ospite a Sanremo: "Se mi chiamano vengo, anche a lavare i piatti". E dalla sua casa di Parigi mostra la cantina di vini: "Vedi la Siae?". L'artista è uscito con un nuovo brano, "In riva a te".
    Corona racconta che Costanzo lo chiamò per Totti: "Ti prego, ritira lo scoop": la consegna di 50mila euro nella busta della mortadella
    Corona racconta che Costanzo lo chiamò per Totti: "Ti prego, ritira lo scoop": la consegna di 50mila euro nella busta della mortadella Fabrizio Corona racconta genesi e sviluppo dello scoop Flavia Vento-Totti. Fu Maurizio Costanzo a mediare per il capitano: "Sono qua col fratello di Totti. I soldi te li dà lui e tu ritiri l'intervista e siamo a posto". Il fratello di Totti gli consegnò 50mila euro in una busta da salumeria.
  7. Pupo protagonista del capodanno alla Tv russa. Aveva detto: "Sono un artista, vado dove mi pagano"
    Pupo protagonista del capodanno alla Tv russa. Aveva detto: "Sono un artista, vado dove mi pagano" L'artista ha preso parte allo spettacolo trasmesso dall'emittente Russia 1 per l'ultimo dell'anno. Circola da ore un video in cui canta "Sarà perché ti amo con la conduttrice".
    L'Husky che canta insieme al bambino
    L'Husky che canta insieme al bambino 17561 • di Chuckino
  8. Napolitano canta Tarantella scaccia Grillo
    Napolitano canta Tarantella scaccia Grillo 144331 • di revenexquote
    Il solito Fiorello canta la vittoria dell’Italia
    Il solito Fiorello canta la vittoria dell’Italia 1988 • di StefaniaRocco
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)