• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 7 / 22

Germania-Argentina, amichevole a suon di gol_ 2-2

pubblicato il 9 ottobre 2019 alle ore 23:10
E' finita 2-2 con lo show dei ragazzi di Loew per un'ora e il doppio vantaggio siglato da Gnabry e Havertz. Poi il ritorno dell'Argentina nei 20 minuti finali con i gol di Alario e di Ocampos
mostra altro

immagine profilo alessiopediglieri 97 video • 21 foto
1.734.434 visualizzazioni


altro di alessiopediglieri

  • Danimarca, la prima partita con gli spettatori virtuali allo stadio
    15 foto
    Danimarca, la prima partita con gli spettatori virtuali allo stadio
    1343 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Le prime pagine della stampa sulla morte di Kobe Bryant
    10 foto
    Le prime pagine della stampa sulla morte di Kobe Bryant
    371201 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Napoli-Fiorentina 0-2, le immagini del San Paolo
    14 foto
    Napoli-Fiorentina 0-2, le immagini del San Paolo
    1702 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Liverpool-Everton, derby di Fa Cup: 1-0
    19 foto
    Liverpool-Everton, derby di Fa Cup: 1-0
    4102 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • La festa di Formello: in 10 mila per la Supercoppa vinta dalla Lazio
    16 foto
    La festa di Formello: in 10 mila per la Supercoppa vinta dalla Lazio
    427 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Fiorentina-Inter, le immagini della partita
    15 foto
    Fiorentina-Inter, le immagini della partita
    3846 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Barcellona-Maiorca 5-2, lo show di Messi e Suarez
    12 foto
    Barcellona-Maiorca 5-2, lo show di Messi e Suarez
    3815 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Mondiale Beach Soccer, in finale l'Italia si arrende al Portogallo (6-4)
    8 foto
    Mondiale Beach Soccer, in finale l'Italia si arrende al Portogallo (6-4)
    807 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Fiorentina-Lecce, le immagini dell'infortunio a Ribery
    4 foto
    Fiorentina-Lecce, le immagini dell'infortunio a Ribery
    6716 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Copa Libertadores, il Flamengo batte il River (2-1): show di Batigol
    16 foto
    Copa Libertadores, il Flamengo batte il River (2-1): show di Batigol
    2615 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Milan-SPAL, le immagini del posticipo di giovedì sera
    22 foto
    Milan-SPAL, le immagini del posticipo di giovedì sera
    4075 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • L'Italia fa visita all'Ospedale Bambin Gesù di Roma
    26 foto
    L'Italia fa visita all'Ospedale Bambin Gesù di Roma
    1322 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Bury escluso dalla Football League: i tifosi puliscono lo stadio
    10 foto
    Bury escluso dalla Football League: i tifosi puliscono lo stadio
    2749 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Inter-Lecce, le migliori immagini del primo Monday Night di Serie A
    20 foto
    Inter-Lecce, le migliori immagini del primo Monday Night di Serie A
    29947 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Il matrimonio di Sergio Ramos con Pilar Rubio
    36 foto
    Il matrimonio di Sergio Ramos con Pilar Rubio
    2857 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • La protesta della Nord contro la FIGC
    0:57
    La protesta della Nord contro la FIGC
    178 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
7.778
  1. Scandalo in Argentina, rifiutano il "pasillo" agli avversari: tutti i giocatori squalificati 2 turni
    Scandalo in Argentina, rifiutano il "pasillo" agli avversari: tutti i giocatori squalificati 2 turni Il club colpito è l'Estudiantes del presidente Juan Sebastian Veron, inibito per 6 mesi. I suoi giocatori sono stati puniti con 2 turni di squalifica e l capitano Núñez non potrà indossare più la fascia da capitano. Quanto accaduto per la Federcalcio argentina è stato inaccettabile: violato il regolamento, condotta offensiva e mancanza di fair play.
    Il Milan si fa rimontare dal Parma: non bastano Saelemaekers e Leao, finisce 2-2
    Il Milan si fa rimontare dal Parma: non bastano Saelemaekers e Leao, finisce 2-2 Il Milan pareggia 2-2 anche con il Parma. Nel primo tempo segnano Saelemaekers, Leao e Bernabé, autore di un gol magnifico. Pareggia Delprato nella ripresa.
  2. Anche la Germania vive l'incubo dei playoff per i Mondiali 2026: decisiva la partita con la Slovacchia
    Anche la Germania vive l'incubo dei playoff per i Mondiali 2026: decisiva la partita con la Slovacchia La Germania battendo il Lussemburgo 2-0 sale a quota 12 punti nel Girone A delle Qualificazioni ai Mondiali 2026. Pure la Slovacchia sale a 12 punti con il successo sull'Irlanda del Nord. Lunedì 17 novembre c'è Germania-Slovacchia. Una partita che vale la qualificazione diretta.
    Italia-Austria 2-0 Coppa Davis, i risultati: Italia in semifinale contro il Belgio
    Italia-Austria 2-0 Coppa Davis, i risultati: Italia in semifinale contro il Belgio L'Italia del tennis ha fatto il suo esordio in Coppa Davis contro l'Austria: Berrettini ha vinto, Cobolli pure. 2-0 e semifinale contro il Belgio conquistata.
  3. Il capitano dell'Argentina svela il bel gesto di Zverev: "Mio figlio piccolo piangeva per la sconfitta"
    Il capitano dell'Argentina svela il bel gesto di Zverev: "Mio figlio piccolo piangeva per la sconfitta" Javier Frana, capitano dell'Argentina di Coppa Davis, ha raccontato cosa ha fatto Alexander Zverev nei confronti di suo figlio piccolo, che era in lacrime per la sconfitta contro la Germania.
    Como sempre più su: 2-0 al Sassuolo, aggancio al Bologna e allungo (provvisorio) sulla Juve
    Como sempre più su: 2-0 al Sassuolo, aggancio al Bologna e allungo (provvisorio) sulla Juve Como batte il Sassuolo 2-0: Douvikas e Alberto Moreno decisivi, Nico Paz incanta ancora sotto gli occhi delle star di Hollywood
  4. L'Atalanta di Palladino inizia la risalita, la Fiorentina sprofonda sempre di più: 2-0 a Bergamo
    L'Atalanta di Palladino inizia la risalita, la Fiorentina sprofonda sempre di più: 2-0 a Bergamo L'Atalanta batte 2-0 a Bergamo una Fiorentina sempre più derelitta e ultima in classifica: decidono i gol di Kossounou e Lookman a cavallo dei due tempi.
    Lautaro Martinez ci sarà in Angola-Argentina, tre calciatori esclusi per il rischio febbre gialla
    Lautaro Martinez ci sarà in Angola-Argentina, tre calciatori esclusi per il rischio febbre gialla Il 14 novembre si giocherà l'amichevole tra l'Angola e l'Argentina. Una partita che ha creato tante discussioni. L'Angola avrebbe sborsato una cifra enorme per avere i campioni del mondo. Tre calciatori dell'Atletico Madrid sono esclusi dai convocati per non aver effettuato il vaccino per la febbre gialla.
  5. Il piano segreto dell'Argentina per impedire a Messi di giocare per la Spagna: era tutto pronto
    Il piano segreto dell'Argentina per impedire a Messi di giocare per la Spagna: era tutto pronto José Pékerman rivela come, nel 2004, mise in atto un piano d’emergenza per evitare che un giovanissimo Lionel Messi venisse convocato dalla Spagna: un’amichevole organizzata in fretta e furia che ha cambiato per sempre il destino dell’Argentina.
    Moldavia-Italia 0-2, risultato e highlights della partita di qualificazione ai Mondiali 2026: a segno nel finale Mancini ed Esposito
    Moldavia-Italia 0-2, risultato e highlights della partita di qualificazione ai Mondiali 2026: a segno nel finale Mancini ed Esposito Il risultato di Moldavia-Italia di qualificazione ai Mondiali 2026: 0-2 con a segno Mancini e Pio esposito nei minuti finali
  6. Juventus-Udinese 2-0, risultato finale della partita di Coppa Italia: autorete di Palma poi Locatelli su rigore, gli highlights
    Juventus-Udinese 2-0, risultato finale della partita di Coppa Italia: autorete di Palma poi Locatelli su rigore, gli highlights Juventus-Udinese di Coppa Italia 2-0, bianconeri ai quarti. Autorete di Palma poi Locatelli su rigore valgono il passaggio del turno.
    Italia-Spagna 2-0 finale Coppa Davis: Cobolli rimonta e vince contro Munar e regala il trionfo agli azzurri
    Italia-Spagna 2-0 finale Coppa Davis: Cobolli rimonta e vince contro Munar e regala il trionfo agli azzurri L’Italia batte 2-0 la Spagna e trionfa in Coppa Davis, decisive le vittorie di Berrettini e Cobolli contro Carreno e Munar
  7. Bodo Glimt-Juventus 2-3, risultato finale della partita di Champions: Yildiz illumina, Openda e David segnano, gli highlights
    Bodo Glimt-Juventus 2-3, risultato finale della partita di Champions: Yildiz illumina, Openda e David segnano, gli highlights Bodo Glimt-Juventus di Champions terminata 2-3 per i bianconeri. La cronaca e gli highlights della partita.
    Il Napoli torna a vincere in Champions League: decisivo McTominay, Qarabag battuto 2-0
    Il Napoli torna a vincere in Champions League: decisivo McTominay, Qarabag battuto 2-0 Il Napoli torna a vincere in Champions League. La squadra di Conte si è imposta in casa per 2-0 sul Qarabag. Scott McTominay è stato determinante. Il Napoli sale a 7 punti.
  8. La Roma riapre la corsa verso gli ottavi di Europa League: Midtjylland battuto 2-1
    La Roma riapre la corsa verso gli ottavi di Europa League: Midtjylland battuto 2-1 La Roma riapre la corsa verso gli ottavi di Europa League: Midtjylland battuto 2-1 grazie alle reti di El Aynaoui e El Shaarawy.
    Un Napoli davvero brutto crolla a Bologna: 2-0 per i rossoblù, che vedono la capolista a un solo punto
    Un Napoli davvero brutto crolla a Bologna: 2-0 per i rossoblù, che vedono la capolista a un solo punto Il Bologna batte il Napoli meritatamente per 2-0 al Dall'Ara: gol di Dallinga e Lucumí. Partenopei molto sterili, i rossobù adesso sono solo un punto dietro.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)