• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 4

Juventus-Roma, rigori e gol di Bonucci contestati dalla Roma

pubblicato il 5 ottobre 2014 alle ore 21:50
Due rigori e la rete di Bonucci, la Juventus ha battuto la Roma 3-2 ma i giallorossi protestano per gli errori clamorosi commessi dall'arbitro Rocchi di Firenze.
mostra altro

immagine profilo Goal3000 264 video • 468 foto
9.044.143 visualizzazioni


altro di Goal3000

  • Ibrahimovic, il fallo su Leroy Fer gli costa 1 giornata di squalifica
    0:15
    Ibrahimovic, il fallo su Leroy Fer gli costa 1 giornata di squalifica
    650 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Rashed Al Hajjawi dalla Palestina alla Juventus
    3:56
    Rashed Al Hajjawi dalla Palestina alla Juventus
    3844 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Messi abbatte l'arbitro con un tackle
    0:10
    Messi abbatte l'arbitro con un tackle
    4165 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • L'arbitro irride Sanchez: "Parla lentamente non ti capisco"
    0:46
    L'arbitro irride Sanchez: "Parla lentamente non ti capisco"
    24866 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Barzagli, che tenero, raccoglie una coccinella per non schiacciarla
    0:39
    Barzagli, che tenero, raccoglie una coccinella per non schiacciarla
    7955 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Messi, rigore con passaggio a Suarez
    0:07
    Messi, rigore con passaggio a Suarez
    154419 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Álvaro González sfotte Messi: "Sei molto basso". La Pulce: "E tu molto scarso"
    0:19
    Álvaro González sfotte Messi: "Sei molto basso". La Pulce: "E tu molto scarso"
    206169 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Udinese, il nuovo stadio Friuli completato per la Juventus
    20 foto
    Udinese, il nuovo stadio Friuli completato per la Juventus
    88503 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • L'imponente mosaico di Abramovich: centomila pietre per il patron del Chelsea
    2:32
    L'imponente mosaico di Abramovich: centomila pietre per il patron del Chelsea
    5343 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Edin Džeko regala banconote da 100 euro a una band
    0:55
    Edin Džeko regala banconote da 100 euro a una band
    16117 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Follia in Turchia, giocatore preso a calci in testa
    1:07
    Follia in Turchia, giocatore preso a calci in testa
    124 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Figo, classe senza età. Super gol in Kuwait
    0:55
    Figo, classe senza età. Super gol in Kuwait
    2258 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • La 'sinfonia agrodolce' di Ranieri, parodia del primato
    0:27
    La 'sinfonia agrodolce' di Ranieri, parodia del primato
    6414 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Cristiano Ronaldo ignora le indicazioni di Rafa Benitez
    1:18
    Cristiano Ronaldo ignora le indicazioni di Rafa Benitez
    38661 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Hamsik Medico del Sorriso all'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano
    5 foto
    Hamsik Medico del Sorriso all'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano
    728 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • In cinquemila a San Siro, lo spettacolo dei tifosi del Crotone
    0:21
    In cinquemila a San Siro, lo spettacolo dei tifosi del Crotone
    3956 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
52.642
  1. Barella cerca Bastoni in panchina dopo il gol alla Roma: l'abbraccio è una dedica speciale
    Barella cerca Bastoni in panchina dopo il gol alla Roma: l'abbraccio è una dedica speciale Barella scaccia le ombre di un periodo difficile con il gol segnato alla Roma che dedica a Bastoni: corre in panchina da lui per abbracciarlo
    Roma-Bologna 3-4, risultato finale della partita di Europa League: gol decisivo di Cambiaghi ai supplementari, gli highlights
    Roma-Bologna 3-4, risultato finale della partita di Europa League: gol decisivo di Cambiaghi ai supplementari, gli highlights ll Bologna batte la Roma 4-3 ai supplementari e si qualifica ai quarti di Europa League dove affronterà l'Aston Villa. Decisivo un gol di Cambiaghi.
  2. Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights Il risultato finale di Inter-Roma è 5-2. Tabellino, cronaca e highlights dei gol segnati da Lautaro Martinez (doppietta), Calhanoglu, Thuram e Barella. Nerazzurri a +9 sul Milan (secondo) che domani sera gioca col Napoli al Maradona.
    Chivu: "Ho chiesto a Pio Esposito del rigore tirato con l'Italia e ha risposto sì. Mi è bastato"
    Chivu: "Ho chiesto a Pio Esposito del rigore tirato con l'Italia e ha risposto sì. Mi è bastato" Alla vigilia di Inter-Roma, il tecnico dei nerazzurri è tornato a parlare del rigore fallito da Pio Esposito e ha svelato così gli ha detto il giovane attaccante.
  3. Perché Spalletti ha tolto il rigore a Yildiz per darlo a Locatelli: "Mi ha detto: mister, lo batto io"
    Perché Spalletti ha tolto il rigore a Yildiz per darlo a Locatelli: "Mi ha detto: mister, lo batto io" Luciano Spalletti ha analizzato il pareggio della Juventus contro il Sassuolo e ha parlato della scelta di fare calciatore il rigore a Locatelli nei minuti finali: "È venuto e mi ha detto: io mister lo batto il rigore".
    Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley
    Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley Il Como batte 2-1 una Roma ridotta in dieci uomini per l'espulsione dubbia di Wesley e si porta da sola al quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio sulla Juventus. A segno per i lariani Douvikas e Diego Carlos nel secondo tempo, dopo il calcio di rigore messo a segno a inizio partita da Malen.
  4. Como-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Malen, Douvikas e Diego Carlos, gli highlights
    Como-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Malen, Douvikas e Diego Carlos, gli highlights La diretta live di Como-Roma di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
    Bologna-Roma 1-1 LIVE, risultato finale della partita di Europa League: gol di Bernardeschi e Pellegrini, gli highlights
    Bologna-Roma 1-1 LIVE, risultato finale della partita di Europa League: gol di Bernardeschi e Pellegrini, gli highlights La diretta live di Bologna-Roma di Europa League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
  5. Roma-Lecce 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Robinio Vaz, gli highlights
    Roma-Lecce 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Robinio Vaz, gli highlights Roma-Lecce 1-0, risultato finale: il tabellino e la cronaca minuto per minuto della gara di campionato decisa da una rete segnata da Robinio Vaz nel secondo tempo.
    Il Como strapazza il Pisa e blinda la Zona Champions: Fabregas resta davanti a Juventus e Roma
    Il Como strapazza il Pisa e blinda la Zona Champions: Fabregas resta davanti a Juventus e Roma Altra prestazione da applausi del Como che dopo 7 minuti si porta in vantaggio sul Pisa per poi chiudere con un perentorio 5-0. Che blinda il 4° posto, approfittando del mezzo passo falso della Juve e senza curarsi del risultato di Roma-Lecce
  6. Pinsoglio consegna un bigliettino a Di Gregorio prima del rigore parato: era tutto previsto
    Pinsoglio consegna un bigliettino a Di Gregorio prima del rigore parato: era tutto previsto Di Gregorio para un rigore chiave contro il Genoa e evita un finale di gara più difficile alla Juventus. Spunta il gesto di Pinsoglio prima del tiro dagli undici metri: un dettaglio che allo stadio subito è stato notato.
    Il Sassuolo frena la corsa Champions della Juve, è 1-1: Locatelli sbaglia un rigore, Muric para tutto
    Il Sassuolo frena la corsa Champions della Juve, è 1-1: Locatelli sbaglia un rigore, Muric para tutto La Juventus non va oltre il pareggio 1-1 contro il Sassuolo. Yildiz porta in vantaggio i bianconeri, poi Pinamonti pareggia nella ripresa. Nel finale Muric pare un rigore a Locatelli.
  7. Gasperini dopo il ko della Roma: "Ero arrivato qui con la speranza e il sogno di ripetere certe cose"
    Gasperini dopo il ko della Roma: "Ero arrivato qui con la speranza e il sogno di ripetere certe cose" Gian Piero Gasperini analizza il ko della Roma contro il Bologna e si rammarica soprattutto per un aspetto: "Sono arrivato a Roma con la speranza e il sogno di ripetere certe situazioni offensive".
    Como-Roma, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
    Como-Roma, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita Como-Roma si gioca domenica 15 marzo alle ore 18: appuntamento allo stadio Sinigaglia. In TV il match sarà visibile sugli schermi di Sky e DAZN.
  8. Chi è El Aynaoui, il calciatore della Roma che ha subito una rapina a mano armata in casa
    Chi è El Aynaoui, il calciatore della Roma che ha subito una rapina a mano armata in casa Notte di terrore per il calciatore della Roma, che ha subito una rapina nella sua abitazione. El Aynaoui, la madre, la compagna e il fratello della compagna sono stati chiusi in una stanza da una banda armata di pistole.
    Italiano entusiasta in conferenza dopo il trionfo del Bologna a Roma: "Un'impresa, faremo una festa"
    Italiano entusiasta in conferenza dopo il trionfo del Bologna a Roma: "Un'impresa, faremo una festa" Vincenzo Italiano è entusiasta in conferenza stampa dopo il trionfo del Bologna a Roma in Europa League: "È un'impresa, faremo una festa e poi penseremo subito alla prossima partita".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)