La storia dell'Omino Michelin a 120 anni dalla sua creazione
pubblicato il 12 luglio 2018 alle ore 13:42
Era il 1894 quando, durante l’Esposizione Universale e Coloniale di Lione, Édouard Michelin, osservando una pila di pneumatici disposti artisticamente, esclamò: “..con un paio di braccia in più sembrerebbe un omino!”. Dopo qualche anno, nel 1898, nacque Bibendum, l’Omino Michelin. L'iconico personaggio da allora è simbolo del Gruppo Michelin ed è apparso su ogni canale pubblicitario per fornire informazioni tecniche relative all’uso corretto del pneumatico.
mostra altro
altro di CS Design
-
17063 VISUALIZZAZIONICS Design
-
65968 VISUALIZZAZIONICS Design
-
70311 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27473 VISUALIZZAZIONICS Design
-
365357 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4871 VISUALIZZAZIONICS Design
-
37863 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17218 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17548 VISUALIZZAZIONICS Design
-
944 VISUALIZZAZIONICS Design
-
20780 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27472 VISUALIZZAZIONICS Design
-
35256 VISUALIZZAZIONICS Design
-
15823 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16662 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7186 VISUALIZZAZIONICS Design