La storia dell'Omino Michelin a 120 anni dalla sua creazione
pubblicato il 12 luglio 2018 alle ore 13:42
Era il 1894 quando, durante l’Esposizione Universale e Coloniale di Lione, Édouard Michelin, osservando una pila di pneumatici disposti artisticamente, esclamò: “..con un paio di braccia in più sembrerebbe un omino!”. Dopo qualche anno, nel 1898, nacque Bibendum, l’Omino Michelin. L'iconico personaggio da allora è simbolo del Gruppo Michelin ed è apparso su ogni canale pubblicitario per fornire informazioni tecniche relative all’uso corretto del pneumatico.
mostra altro
altro di CS Design
-
17063 VISUALIZZAZIONICS Design
-
65969 VISUALIZZAZIONICS Design
-
70412 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27509 VISUALIZZAZIONICS Design
-
365403 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4872 VISUALIZZAZIONICS Design
-
37942 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17218 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17548 VISUALIZZAZIONICS Design
-
944 VISUALIZZAZIONICS Design
-
20877 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27476 VISUALIZZAZIONICS Design
-
35284 VISUALIZZAZIONICS Design
-
15825 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16665 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7188 VISUALIZZAZIONICS Design