La storia dell'Omino Michelin a 120 anni dalla sua creazione
pubblicato il 12 luglio 2018 alle ore 13:42
Era il 1894 quando, durante l’Esposizione Universale e Coloniale di Lione, Édouard Michelin, osservando una pila di pneumatici disposti artisticamente, esclamò: “..con un paio di braccia in più sembrerebbe un omino!”. Dopo qualche anno, nel 1898, nacque Bibendum, l’Omino Michelin. L'iconico personaggio da allora è simbolo del Gruppo Michelin ed è apparso su ogni canale pubblicitario per fornire informazioni tecniche relative all’uso corretto del pneumatico.
mostra altro
altro di CS Design
-
17062 VISUALIZZAZIONICS Design
-
65966 VISUALIZZAZIONICS Design
-
70087 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27293 VISUALIZZAZIONICS Design
-
365277 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4869 VISUALIZZAZIONICS Design
-
37370 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17217 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17548 VISUALIZZAZIONICS Design
-
944 VISUALIZZAZIONICS Design
-
20289 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27471 VISUALIZZAZIONICS Design
-
35220 VISUALIZZAZIONICS Design
-
15822 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16658 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7184 VISUALIZZAZIONICS Design