10 prodotti falliti dalle più grandi aziende del mondo
pubblicato il 19 maggio 2017 alle ore 13:50
"Solo chi non fa non sbaglia", dice un antico detto popolare. Sono numerosi i nuovi prodotti che vengono rilasciati ogni anno, ma forse in pochi sanno che meno del 3% dei nuovi lanci ha successo sul mercato. Circa il 97% delle nuove creazioni appena rilasciate sono dei flop, indipendentemente dal tipo di prodotto ideato o dall'azienda che lo propone. Riuscire ad imporre un nuovo prodotto sul mercato è molto difficile, anche per grandi aziende esperte di marketing e abituate a cavalcare il successo. Meno del 3& dei nuovi prodotti supera un fatturato di 50 milioni di dollari l'anno, è per questo che in realtà possono permettersi di fallire quasi esclusivamente le grandi aziende, ecco i casi più celebri.
mostra altro
altro di CS Design
-
17081 VISUALIZZAZIONICS Design
-
66488 VISUALIZZAZIONICS Design
-
75585 VISUALIZZAZIONICS Design
-
29693 VISUALIZZAZIONICS Design
-
366591 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4977 VISUALIZZAZIONICS Design
-
45277 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17266 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17561 VISUALIZZAZIONICS Design
-
1011 VISUALIZZAZIONICS Design
-
32474 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27608 VISUALIZZAZIONICS Design
-
36486 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16233 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16832 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7315 VISUALIZZAZIONICS Design