10 prodotti falliti dalle più grandi aziende del mondo
pubblicato il 19 maggio 2017 alle ore 13:50
"Solo chi non fa non sbaglia", dice un antico detto popolare. Sono numerosi i nuovi prodotti che vengono rilasciati ogni anno, ma forse in pochi sanno che meno del 3% dei nuovi lanci ha successo sul mercato. Circa il 97% delle nuove creazioni appena rilasciate sono dei flop, indipendentemente dal tipo di prodotto ideato o dall'azienda che lo propone. Riuscire ad imporre un nuovo prodotto sul mercato è molto difficile, anche per grandi aziende esperte di marketing e abituate a cavalcare il successo. Meno del 3& dei nuovi prodotti supera un fatturato di 50 milioni di dollari l'anno, è per questo che in realtà possono permettersi di fallire quasi esclusivamente le grandi aziende, ecco i casi più celebri.
mostra altro
altro di CS Design
-
17076 VISUALIZZAZIONICS Design
-
66454 VISUALIZZAZIONICS Design
-
74990 VISUALIZZAZIONICS Design
-
29443 VISUALIZZAZIONICS Design
-
366307 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4965 VISUALIZZAZIONICS Design
-
44776 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17246 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17554 VISUALIZZAZIONICS Design
-
984 VISUALIZZAZIONICS Design
-
31501 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27584 VISUALIZZAZIONICS Design
-
36214 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16215 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16782 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7285 VISUALIZZAZIONICS Design