10 prodotti falliti dalle più grandi aziende del mondo
pubblicato il 19 maggio 2017 alle ore 13:50
"Solo chi non fa non sbaglia", dice un antico detto popolare. Sono numerosi i nuovi prodotti che vengono rilasciati ogni anno, ma forse in pochi sanno che meno del 3% dei nuovi lanci ha successo sul mercato. Circa il 97% delle nuove creazioni appena rilasciate sono dei flop, indipendentemente dal tipo di prodotto ideato o dall'azienda che lo propone. Riuscire ad imporre un nuovo prodotto sul mercato è molto difficile, anche per grandi aziende esperte di marketing e abituate a cavalcare il successo. Meno del 3& dei nuovi prodotti supera un fatturato di 50 milioni di dollari l'anno, è per questo che in realtà possono permettersi di fallire quasi esclusivamente le grandi aziende, ecco i casi più celebri.
mostra altro
altro di CS Design
-
17071 VISUALIZZAZIONICS Design
-
66377 VISUALIZZAZIONICS Design
-
73436 VISUALIZZAZIONICS Design
-
28879 VISUALIZZAZIONICS Design
-
366070 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4921 VISUALIZZAZIONICS Design
-
42803 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17230 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17552 VISUALIZZAZIONICS Design
-
972 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27292 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27534 VISUALIZZAZIONICS Design
-
35771 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16178 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16740 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7265 VISUALIZZAZIONICS Design