• twitter
  • facebook
Design
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • David Choe - Igloo Hong Morocco
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 5 / 14

Street art: gli artisti americani dipingono il deserto del Marocco

pubblicato il 26 giugno 2016 alle ore 15:10
Il nuovo progetto finanziato da Igloo Hong ha portato David Choe, El Mac, Andrew Hem, Mars-1, Aaron Horkey, e DVS-1 a dipingere il deserto del Marocco. Tutti hanno lasciato la loro firma su ogni singola parete trovata, lavorando da soli o in collaborazione.
mostra altro

immagine profilo Ismahan Hassen 0 video • 27 foto
4.780 visualizzazioni


altro di Ismahan Hassen

  • “Masayminch” (Non digiuniamo), i disertori del Ramadan in protesta
    10 foto
    “Masayminch” (Non digiuniamo), i disertori del Ramadan in protesta
    1211 VISUALIZZAZIONI
    Ismahan Hassen
  • Chi sono i profughi siriani super-ricchi che ricostruiranno il Paese
    3 foto
    Chi sono i profughi siriani super-ricchi che ricostruiranno il Paese
    1513 VISUALIZZAZIONI
    Ismahan Hassen
2.045
  1. La coppia al concerto dei Coldplay spiega bene di chi sono le nostre immagini quando andiamo a un evento
    La coppia al concerto dei Coldplay spiega bene di chi sono le nostre immagini quando andiamo a un evento Quando acquistiamo il biglietto per un evento spesso non leggiamo tutte le clausole che sono contenute nelle informative per la privacy. Il caso del video di Andy Byron e e Kristin Cabot ci spiega qualcosa in più sulla cessione dei nostri diritti di immagine.
  2. Il Musazzi, l'anti-influencer: “Il mio lavoro è prendere in giro. So quale sarà il mio ultimo video”
    Il Musazzi, l'anti-influencer: “Il mio lavoro è prendere in giro. So quale sarà il mio ultimo video” 0 • di Valerio Berra
  3. Perché creare foto in stile Ghibli con ChatGPT è un’offesa a Miyazaki
    Perché creare foto in stile Ghibli con ChatGPT è un’offesa a Miyazaki Negli ultimi giorni stanno esplodendo sui social le immagini realizzate con ChatGPT nello stile dello studio Ghibli. C'è di tutto. Attentati, black humor, immagini dei grandi processi israeliani. Non sono solo meme. C'è qualcosa di più. È un nuovo campanello d'allarme sul futuro del lavoro e dell'arte.
  4. Il videogame in cui i monumenti italiani diventano mostri, Ivan: "Vi racconto come è nato Stonemachia"
    Il videogame in cui i monumenti italiani diventano mostri, Ivan: "Vi racconto come è nato Stonemachia" In arrivo nel 2026, il videogioco Stonemachia ha già catturato l'attenzione del pubblico grazie a una comunicazione social basata sui meme a un immaginario italiano dark e onirico ricco di appeal. Si può provare gratis la demo su Steam. Il creatore del gioco, Ivan Maestri, racconta a Fanpage.it le storie dietro lo sviluppo di Stonemachia.
  5. Perché non si riescono più a creare le immagini in stile Ghibli con ChatGPT
    Perché non si riescono più a creare le immagini in stile Ghibli con ChatGPT Il prompt viene bloccato, il chatbot al posto dell'immagine risponde: Le linee guida e le politiche sui contenuti sono state aggiornate per garantire un uso sicuro e responsabile della piattaforma." OpenAI non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiale ma potrebbe aver imposto nuove policy per impedire la generazione di contenuti ispirati alle opere di Hayao Miyazaki.
  6. "Mio padre non c'è più. Per favore, rendete viva la sua foto"
    "Mio padre non c'è più. Per favore, rendete viva la sua foto" Esiste un mercato nostalgico delle foto animate su Facebook. Le immagini prendono vita grazie a programmi di intelligenza artificiale. Gli utenti caricano le vecchie foto e i modelli applicano i movimenti in base ai tratti facciali. Dietro al trend c'è il desiderio di ridare vita a un momento di felicità o a una persona amata. Al di là dell'estetica e dell'emozione, le immagini animate sui social presentano un problema di privacy. 
  7. Torna Muschio Selvaggio e ha un nuovo format: Luis Sal lancia un talent show
    Torna Muschio Selvaggio e ha un nuovo format: Luis Sal lancia un talent show Dopo sei mesi di silenzio, Muschio Selvaggio torna con un nuovo episodio. Si chiama Fuori Format ed è l'inizio di un talent show dedicato alla ricerca di un nuovo format, proprio per Muschio Selvaggio. Il primo episodio funziona, ora resta da vedere la risposta del pubblico.
  8. Su Minecraft ora puoi trovare una riproduzione perfetta della Basilica di S. Pietro: perché entrarci
    Su Minecraft ora puoi trovare una riproduzione perfetta della Basilica di S. Pietro: perché entrarci Negli ultimi anni su Minecraft abbiamo visto un po' di tutto. Ricordiamo solo una biblioteca di libri censurati o un pc completamente funzionante in grado di eseguire azioni grazie alla redstone. L'ultima grande riproduzione arrivata è la Basilica di S. Pietro: il progetto si chiama Peter is here ed è stato gestitio direttamente dal Vaticano.
  9. Se i Napoletani Artificiali vi fanno solo ridere allora abbiamo davvero un problema
    Se i Napoletani Artificiali vi fanno solo ridere allora abbiamo davvero un problema Una serie di profili social sta pubblicando video creati con l'intelligenza artificiale con meme contro alcune categorie. Per adesso abbiamo avvistato Napoletani Artificiali, Calabresi Artificiali e Milanesi Artificiali. Il problema di questi video non è solo il contenuto ma è anche l'abitudine di vedere innesti di intelligenza artificiale nel nostro flusso di contenuti.
  10. Il tifoso dell’Inter: “Ho speso 6.000 euro per il biglietto della finale”. Ma non è mai esistito
    Il tifoso dell’Inter: “Ho speso 6.000 euro per il biglietto della finale”. Ma non è mai esistito I social sono pieni di video di tifosi dell'Inter creati con l'intelligenza artificiale. In buona parte sono creati da Veo 3, il nuovo motore di intelligenza artificiale di Google. Il video, tecnicamente, sono quasi perfetti. Sembrano solo registrati con uno smartphone di scarsa qualità. La velocità con cui consumiamo contenuti sui social li rende indistinguibili da quelli veri.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)