• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Allen Centeno
  • Allen Centeno
  • 1 / 1

'Who Are You?' il singolo da classifica per Allen Centeno.

pubblicato il 15 gennaio 2015 alle ore 22:40
Allen Centeno esce il 16/01/2015 con il singolo di debutto 'Who Are You?' brano che anticipa l'uscita del primo album 'Touch Ground' del cantautore di origini Filippine.

Uscirà a breve, per la precisione il 16/01/2015 sotto etichetta Boxtune, il primo singolo di debutto del cantautore indie-rock filippino, Allen Centeno che sarà distribuito da Believe Digital in digitale in tutti i digital store a livello mondiale. 'Who Are You?' è il titolo scelto dall'artista come singolo, per il suo esordio discografico. Secondo molti degli addetti ai lavori nazionali e internazionali che hanno ascoltato, in anteprima sia il singolo e l'intero album, ancora senza data di rilascio ufficiale hanno giudicato, Allen Centeno come: 'miglior artista indipendente da tener d'occhio nel 2015'.

La voce calda e profonda che accompagnano il singolo, rendono l'atmosfera molto cupa e rude caratteristica primaria, che si trascina all'interno di tutto l'intero album dell'artista, che secondo alcune indiscrezioni dello staff dovrebbe contenere in totale 13 brani inediti. 'In questo disco ho racchiuso tutte l'emozioni dei miei ultimi anni, ho messo tutte le mie esperienze e paure che ho vissuto fino ad ora. Credo che la musica, sia l'unico miglior modo per me per esternare i miei sentimenti, le persone ameranno questo mio lavoro'. Questo è quanto ha dichiarato lo stesso artista.

Sia il singolo che fa da apripista, sia l'album sono stati scritti dallo stesso artista, entrambi interamente registrati e mixati a New York nel corso degli ultimi due anni, presso gli studi di registrazione di artisti come: Lana Del Rey, Britney Spears e Lorde mentre il mastering finale è stato affidato ad uno studio di Milano.

Il singolo 'Who Are You?' sarà rilasciato in rotazione radiofonica insieme al video ufficiale in tutte le radio nazionali e internazionali il 17/01/2015 mentre, per vedere l'artista dal vivo, dovremmo aspettare l'estate, dove sarà impegnato con il suo tour europeo composto da circa 15 date dove si esibirá in una versione acustica di tutto l'intero album 'Touch Ground'.
mostra altro

immagine profilo Musica e Spettacolo 0 video • 16 foto
77.648 visualizzazioni


altro di Musica e Spettacolo

  • Suicida Piero Petrullo, storico componente della band Ladri di Carrozzelle
    7 foto
    Suicida Piero Petrullo, storico componente della band Ladri di Carrozzelle
    76790 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
  • Allen Centeno: L'arte non nasce dai talent show.
    1 foto
    Allen Centeno: L'arte non nasce dai talent show.
    129 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
  • Abiwo: Mi piacerebbe duettare con Baby K.
    5 foto
    Abiwo: Mi piacerebbe duettare con Baby K.
    244 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
  • Fuori subito #Fallatustavita, il nuovo disco del rapper Abiwo.
    1 foto
    Fuori subito #Fallatustavita, il nuovo disco del rapper Abiwo.
    172 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
  • Un singolo da 3500 download, per il rapper Abiwo.
    1 foto
    Un singolo da 3500 download, per il rapper Abiwo.
    165 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
148
  1. Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo
    Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la quarta puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: la morte di Jason Van Der Beek e il meme su Dawson Leery, il pasticcio di RaiSport con la telecronaca olimpica di Paolo Petrecca e la rinuncia di Andrea Pucci alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2026.
  2. Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big
    Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big La classifica provvisoria del FantaSanremo dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2026 andata in onda ieri sera. In cima LDA e Aka7even, per loro una pioggia di punti bonus. Male per TrediciPietro, arrivato ultimo.
  3. L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo"
    L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo" Sono parole amare quelle di Ghali dopo la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Milano Cortina. L'artista sostiene di non avere respirato un clima di pace e di umanità.
  4. FantaSanremo 2026, bonus e malus della prima serata del Festival: punti in aggiornamento e classifica
    FantaSanremo 2026, bonus e malus della prima serata del Festival: punti in aggiornamento e classifica I punti del Fantasanremo della prima serata di Sanremo 2026 con bonus e malus aggiornati alla fine delle esibizioni dei 30 big: in cima alla classifica provvisoria LDA e Aka 7Even, con +140 punti, mentre -20 di malus per Tredici Pietro per alcuni problemi tecnici.
  5. Michele Bravi svela il retroscena di Sanremo: "Ti fanno fare la foto col premio mesi prima, è giusto che sappiate"
    Michele Bravi svela il retroscena di Sanremo: "Ti fanno fare la foto col premio mesi prima, è giusto che sappiate" 0 • di Gennaro Marco Duello
  6. Non è la TV, Stefania Rocco dopo lo scontro con Presta: "Zittita al suo evento perché cercavo l'amante di Bruganelli"
    Non è la TV, Stefania Rocco dopo lo scontro con Presta: "Zittita al suo evento perché cercavo l'amante di Bruganelli" Nella quinta puntata del format di Fanpage.it Non è la TV, Stefania Rocco risponde a Lucio Presta dopo essere stata bloccata dal suo staff all'evento di presentazione del libro "L'uragano": "Il confronto non è una concessione". Poi l'identikit sul presunto amante di Sonia Bruganelli: "È il frontman di una band che ha vinto Sanremo".
  7. "Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione": l'annuncio dell'avvocato Ivano Chiesa
    "Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione": l'annuncio dell'avvocato Ivano Chiesa L'avvocato Chiesa annuncia: "Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione". Sulla lettera del Biscione ai locali: "Cosa dovrebbero fare i gestori? Mettergli un tappo in bocca? Non siamo in Corea del Nord".
  8. Sanremo 2026, l'ultimo Festival di Carlo Conti lo sostengono i giovani e Sal Da Vinci
    Sanremo 2026, l'ultimo Festival di Carlo Conti lo sostengono i giovani e Sal Da Vinci I giovani artisti salvano la prima serata di Sanremo 2026: meno canzoni forti, ma freschezza e energia grazie alle nuove voci scelte da Conti.
  9. Non è la Tv, terza puntata: Mediaset prova a bloccare Corona, l’amore tra Elodie e Franceska e il futuro di Belén
    Non è la Tv, terza puntata: Mediaset prova a bloccare Corona, l’amore tra Elodie e Franceska e il futuro di Belén In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la terza puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: dagli ultimi tentativi di Mediaset di bloccare Corona al futuro in tv di Belén, passando per la nuova love story alle porte: quella tra Elodie e Franceska.
  10. Ascolti tv martedì 24 febbraio: i dati della prima serata di Sanremo 2026 e il confronto con l'anno scorso
    Ascolti tv martedì 24 febbraio: i dati della prima serata di Sanremo 2026 e il confronto con l'anno scorso Gli ascolti tv della prima serata del Festival di Sanremo 2026, andata in onda ieri sera in prima serata su Rai 1, con Carlo Conti, conduttore e direttore artistico, accompagnato sul palco da Laura Pausini e Can Yaman. Su Canale5 è andata in onda la soap Io sono Farah.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)