• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Il rapper italiano Abiwo.
Abiwo
Il rapper italiano Abiwo.
  • Abiwo
  • 1 / 1

Un singolo da 3500 download, per il rapper Abiwo.

pubblicato il 19 giugno 2014 alle ore 17:44
E' uscito ieri, 17/06/2014 alle ore 8,30 il nuovo singolo del rapper italiano Abiwo 'Airline CA0173' il quale, ha recentemente firmato con l'etichetta discografica indipendente Twenty Records/Believe Digital. Il presente singolo, che è disponibile sulla pagina Facebook ufficiale dell'artista in download gratuito ha già ottenuto un enorme successo con un totale di quasi 3500 download è stato infatti lo stesso artista tramite il suo account Twitter a darne la notizia.
Il nuovo singolo 'Airline CA0173' che sarà in tutte le radio nazionali a partire dal 23/06/2014, farà parte del suo nuovo lavoro discografico, che secondo alcune indiscrezioni fatte trapelare dalla stessa etichetta discografica dell'artista, dovrebbe intitolarsi #Fallatustavita.
Il presente disco conterrà al suo interno cinque brani. In questi giorni, il rapper Abiwo è al lavoro insieme ad un regista, alle riprese del nuovo video musicale che accompagnerà questo nuovo singolo. Un ritorno sulle scene della musica hip hop italiana che molti dei suoi fan, aspettavano da tempo.
mostra altro

immagine profilo Musica e Spettacolo 0 video • 16 foto
77.598 visualizzazioni


altro di Musica e Spettacolo

  • Suicida Piero Petrullo, storico componente della band Ladri di Carrozzelle
    7 foto
    Suicida Piero Petrullo, storico componente della band Ladri di Carrozzelle
    76777 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
  • Allen Centeno: L'arte non nasce dai talent show.
    1 foto
    Allen Centeno: L'arte non nasce dai talent show.
    127 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
  • 'Who Are You?' il singolo da classifica per Allen Centeno.
    1 foto
    'Who Are You?' il singolo da classifica per Allen Centeno.
    140 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
  • Abiwo: Mi piacerebbe duettare con Baby K.
    5 foto
    Abiwo: Mi piacerebbe duettare con Baby K.
    227 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
  • Fuori subito #Fallatustavita, il nuovo disco del rapper Abiwo.
    1 foto
    Fuori subito #Fallatustavita, il nuovo disco del rapper Abiwo.
    168 VISUALIZZAZIONI
    Musica e Spettacolo
159
  1. Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio"
    Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio" Francesco Gullo demolisce gli hater che lo insultano per il fisico: "Siete spazzatura umana". Lo sfogo dell'ex volto tv dopo le offese: "Se fosse una ragazzina debole si suiciderebbe". A Fanpage.it racconta: "Ho le spalle abbastanza grandi, ma sono stanco di questi leoni da tastiera".
  2. Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity
    Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity Big Mama appare dimagrita su TikTok mentre canta Hey Tu di Jhosef. Sette mesi dopo il monologo al Primo Maggio sulla body positivity, la rapper mostra una trasformazione fisica evidente.
  3. Aurora Giovinazzo parla del suo fidanzato: "Ci conosciamo da una vita, era il fotografo della mia comunione"
    Aurora Giovinazzo parla del suo fidanzato: "Ci conosciamo da una vita, era il fotografo della mia comunione" Aurora Giovinazzo, giovane e talentuosa attrice nota tra cinema e serie tv, è stata ospita a La Volta Buona, dove ha parlato del suo fidanzato di 10 anni più grande. I due si conoscevano da tempo e li lega un aneddoto piuttosto particolare.
  4. Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto"
    Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto" Intervista all’attrice che nella soap di Canale 5 interpretò addirittura due ruoli: “Anita ad un certo punto perse forza e compresi che occorreva ripensare tutto il contesto. Il rientro? Accettai a patto che fosse un altro personaggio”. Su Pietro Genuardi: “Durante la sua malattia gli ho telefonato ogni giorno. Una perdita straziante”
  5. Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar?
    Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar? Britney Spears balla su "I Am" di Christina Aguilera e risolve un "fuori di seno" in corsa con un'emoji in post produzione. I video della popstar continuano a sollevare interrogativi sul suo stato attuale dopo la fine della tutela parentale.
  6. "Alvaro Morata ha tradito Alice Campello con Elena Sirigu", l'influencer rompe il silenzio e fa chiarezza
    "Alvaro Morata ha tradito Alice Campello con Elena Sirigu", l'influencer rompe il silenzio e fa chiarezza Alice Campello rompe il silenzio sulla presunta crisi con Alvaro Morata e smentisce categoricamente le voci di un tradimento. La difesa della modella Elena Sirigu: "Etichettata come rovina famiglie, ma è innocente".
  7. Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile"
    Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile" "Ma l'avete vista fisicamente? Non si può guardare": è questa la frase che una showgirl avrebbe detto riferendosi a Shaila Gatta e che è giunta alle orecchie della diretta interessata.
  8. Andreas Muller sbotta: "Sono gay e sto con Veronica Peparini per soldi". La provocazione contro gli haters
    Andreas Muller sbotta: "Sono gay e sto con Veronica Peparini per soldi". La provocazione contro gli haters Il ballerino e vincitore di Amici affida a Instagram uno sfogo al vetriolo, rispondendo con sarcasmo alle critiche sull'età di Veronica Peparini: "Se mi sono innamorato di quella che per voi sembra mia nonna, è una colpa?". Poi difende le figlie: "Insultate due bambine, siete persone rovinate".
  9. Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti"
    Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti" Federica Nargi interviene sui social per difendere il suo compagno Alessandro Matri. La risposta della showgirl a un'utente che accusava il calciatore di aver bestemmiato: "Siete pesantissimi, ma dove la sentite la bestemmia?".
  10. "Matteo Canzi di MasterChef Italia assomiglia a Olly", arriva il commento del cantante
    "Matteo Canzi di MasterChef Italia assomiglia a Olly", arriva il commento del cantante Per i telespettatori di MasterChef Italia 2025 Matteo Canzi, aspirante chef, assomiglia a Olly. Ma tra le stories il cantante si è mostrato contrariato al paragone.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)