twitter
facebook
Viaggi
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
Le abitazioni abbandonate
Foto di Federica Berselli
4 / 9
Foto da Pianosa, l'isola al largo dell'Elba
pubblicato il
1 giugno 2015 alle ore 13:26
Pianosa, la bellissima, piccola isola dell' arcipelago toscano, famosa per la sua natura selvaggia e per essere stata, in passato, carcere di massima sicurezza (foto di Federica Berselli)
mostra altro
Toscana
1 video
•
87 foto
154.696 visualizzazioni
altro di
Toscana
5 foto
Terme di Saturnia: relax e benessere nel cuore della Maremma grossetana
57067
VISUALIZZAZIONI
Toscana
8 foto
Grotta Giusti: spettacolari terme sotterranee in provincia di Pistoia
4878
VISUALIZZAZIONI
Toscana
9 foto
Il Giardino dei Tarocchi, in provincia di Grosseto le opere ispirate a Gaudì
61701
VISUALIZZAZIONI
Toscana
22 foto
Le spiagge dell'isola d'Elba
11197
VISUALIZZAZIONI
Toscana
0:41
La triste storia del pavone solitario
2279
VISUALIZZAZIONI
Toscana
16 foto
Massa e Carrara due città racchiuse in uno scrigno di marmo
11177
VISUALIZZAZIONI
Toscana
18 foto
Collodi: il paese di Pinocchio
2065
VISUALIZZAZIONI
Toscana
condividi
4.308
Nelle Residenze Napoleoniche sull'Isola d'Elba
Disseminati sull’Isola d’Elba si trovano numerosi luoghi legati al soggiorno di Napoleone nella più grande delle isole dell'arcipelago toscano. Da Portoferraio alla residenza estiva, le dimore dell'Imperatore francese all'Elba sono un tesoro da scoprire, ricche di leggende e aneddoti legati ad uno degli esili più famosi della storia.
Isola d'Elba, 10 mete per amanti del design e della natura
L'Isola d'Elba, incontaminata e accogliente, incanta per la sua bellezza paesaggistica, per la sua cultura, la storia, l'architettura e le tradizioni, che ne fanno un vero e proprio gioiello imperdibile. Per quest'Estate Italiana, ecco una guida su cosa fare e scoprire sull'Isola per chi ama il design e la natura, per chi desidera vivere esperienze totalizzanti ed appaganti immersi in location sempre mozzafiato.
200 anni dalla morte di Napoleone: 5 curiosità sull'Imperatore all'Isola d'Elba
Tra leggende e ambiziosi progetti, in occasione dei 200 anni dalla morte di Napoleone, l'Isola d'Elba ha deciso di celebrare l'evento ripercorrendo alcune curiosità sull'Imperatore che forse non tutti sanno e che hanno caratterizzato il soggiorno del generale sull’isola, tra scontri, progetti visionari e romantiche leggende.
Villa Acquarilli, la casa sull'Isola d'Elba dove è stato ideato il film "Mani sulla Città"
Sulla cima boscosa del promontorio di Lacona sull'Isola d'Elba sorge una magnifica villa che è stata la residenza del noto produttore cinematografico, Lionello Santi, e della moglie Franca Invernizzi, dove sono stati ospitati nomi celebri come Francesco Rosi, Michelangelo Antonioni, De Sica e Lina Wertmüller e che è stata d'ispirazione per alcuni dei film più importanti del cinema italiano.
Viaggio sotterraneo all'isola d'Elba: le Miniere di Capoliveri, un museo a cielo aperto
Dalle acque cristalline che lambiscono l'Elba alle profondità dell'unica galleria sotterranea dell'Isola, dalle tranquille spiagge ai ricordi rumorosi di un passato di fuoco e fatica, le miniere di Capoliveri, incastonate tra mare e roccia, meritano da sole una visita esperienziale alla scoperta del più grande giacimento di ferro in Europa.
Inaugurata un'isola galleggiante al largo di New York: è il parco pubblico più bello del mondo
Si chiama Little Island ed è la nuova isola artificiale a largo di New York che ha aperto ufficialmente al pubblico il 21 maggio 2021. Progettata dallo Studio Heatherwick in collaborazione con lo studio di ingegneria globale Arup e gli architetti paesaggisti di New York MNLA, l'isola accoglie un parco e un luogo per gli spettacoli, collegati alla terraferma da due ponti e sorretti da 132 colonne a forma di fungo incastonate nel fiume Hudson.
Vendesi isola paradisiaca a largo del Belize
È in vendita l'isola paradisiaca privata conosciuta come Royal Palm Island e situata a solo 1 miglio di distanza dalla barriera corallina del Belize, e a meno di 9 miglia da Belize City. Il resort dispone già di cinque cottage di lusso con vista sull'azzurro Mar dei Caraibi e di varie strutture con tutti i comfort per vivere in un paradiso terrestre al costo di 4.500.000 di dollari.
L'hotel sull'isola galleggiante a largo della costa cinese
Lo studio Balance Design ha realizzato un hotel galleggiante situato nella zona marittima dell'isola di Dongshan nel Fujian, a 500 metri dalla costa cinese. Si chiama Hi Sea Floating Hotel ed è come un'isola galleggiante, che non ha confini con la terra e dotata di tutti i comfort per una vacanza in famiglia o con gli amici lontani dal tutto il resto del mondo.
Paradiso tropicale vendesi: l'isola privata che costa quanto un'automobile
30.000 per acquistare un paradiso terrestre a largo delle coste australiane e della barriera corallina non è un'illusione ma l'annuncio dell'agenzia proprietaria dell'isola.
Isola privata vendesi: costa quanto un bilocale a Milano
Al posto di comprare un bilocale in centro a Milano si può scegliere di diventare proprietari di una piccola isola privata al largo della costa del Maine in vendita per 339.000 dollari.
Vendesi isola privata (costa quanto un appartamento in centro a Milano)
Perché comprare un trilocale in città quando puoi avere allo stesso prezzo un'isola privata a largo della costa scozzese, con viste mozzafiato fino all'Irlanda del Nord.
Awed visibilmente dimagrito a L'Isola dei famosi, le foto dell'incredibile trasformazione in Honduras
Awed il naufrago della nuova edizione de L'isola dei famosi che forse più di tutti sta sentendo gli effetti della carenza di cibo. Rispetto a quando è arrivato in Honduras, il suo aspetto è cambiato moltissimo: anche se non si sa con precisione quanti chili abbia perso, il dimagrimento è evidente: ecco le foto di Awed prima e dopo l'Isola.
L'isola dei famosi 2022, le foto delle naufraghe senza trucco
guarda
303705
• di
Stile e trend
Il secondo grattacielo più alto d'Africa è un'isola artificiale al largo di Zazibar
L'isola della Tanzania ha annunciato che costruirà la Domino Tower, un grattacielo concettuale progettato dall'architetto Jean-Paul Cassia per lo studio xCassia. La nuova torre sarà la seconda più alta in Africa, dopo la Iconic Tower in Egitto. L'edificio di 370.000 metri quadrati conterrebbe 560 appartamenti residenziali e due hotel di lusso tutti all'interno della torre circondata da un porto turistico.
Quanti chili ha perso Awed a L'Isola dei famosi: le foto del dimagrimento in Honduras
Awed è il concorrente più dimagrito della nuova edizione de L'isola dei famosi. Ha perso 16 chili e giorno dopo giorno la trasformazione diventa sempre più evidente: ecco le foto che mostrano quanto è cambiato lo YouTuber dall'inizio del reality a oggi.
Carlotta Dell'Isola da piccola: nella foto dell'infanzia sfoggia degli adorabili riccioli biondi
L'esperienza al GF Vip di Carlotta Dell'Isola potrà anche essersi rivelata un "flop", ma sui social continua a essere molto seguita. Non sorprende che ad aver attirato le attenzioni del pubblico di recente sia stata una sua foto molto particolare, nella quale appare adorabile in versione bambina.
)