• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 19

Leclerc nella storia, è il più giovane a vincere un GP al volante di una Ferrari

pubblicato il 1 settembre 2019 alle ore 17:16
In un weekend reso difficilissimo dalla scomparsa di Anthoine Hubert, pilota che ha perso la vita in seguito alle ferite riportate nell'incidente avuto in Gara-1 della Formula 2, Charles Leclerc conquista la sua prima vittoria in Formula 1 regalando alla Ferrari il primo successo stagionale e precedendo sul traguardo Lewis Hamilton e Valtteri Bottas: un successo storico per il giovane monegasco che, grazie al trionfo sul tracciato di Spa-Francorchamps, entra nella storia del Cavallino: il monegasco, infatti, è il più giovane pilota nella storia della Rossa a vincere una gara del mondiale di Formula 1.
mostra altro

immagine profilo F1viral 98 video • 3.042 foto
10.765.026 visualizzazioni


altro di F1viral

  • F1, GP Australia cancellato per Coronavirus: tifosi ammassati davanti ai cancelli e pessimo show
    38 foto
    F1, GP Australia cancellato per Coronavirus: tifosi ammassati davanti ai cancelli e pessimo show
    8683 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Luca Marini, le foto del brutto incidente in Qatar
    18 foto
    Luca Marini, le foto del brutto incidente in Qatar
    1513332 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Test F1 a Barcellona, le foto dell'ultima giornata di prove
    18 foto
    Test F1 a Barcellona, le foto dell'ultima giornata di prove
    4144 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Test F1 a Barcellona, le foto di Vettel nel secondo giorno di prove
    20 foto
    Test F1 a Barcellona, le foto di Vettel nel secondo giorno di prove
    6801 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, le foto del testacoda di Vettel con la nuova aerodinamica Ferrari
    7 foto
    F1, le foto del testacoda di Vettel con la nuova aerodinamica Ferrari
    5207 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le foto del primo giorno di test a Barcellona
    67 foto
    F1 2020, le foto del primo giorno di test a Barcellona
    10116 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, ecco l'Alfa Romeo Orlen di Raikkonen e Giovinazzi
    5 foto
    F1, ecco l'Alfa Romeo Orlen di Raikkonen e Giovinazzi
    2425 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, la Williams si svela: ecco la FW43 di Russel e Latifi
    3 foto
    F1, la Williams si svela: ecco la FW43 di Russel e Latifi
    591 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le prime foto ufficiali della Mercedes W11
    13 foto
    F1 2020, le prime foto ufficiali della Mercedes W11
    4893 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, le foto ufficiali della McLaren MCL35
    8 foto
    F1, le foto ufficiali della McLaren MCL35
    1689 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • McLaren, le foto del lancio della nuova MCL35
    8 foto
    McLaren, le foto del lancio della nuova MCL35
    2348 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • SBK, le prime foto ufficiali delle Ducati Panigale di Redding e Davies
    6 foto
    SBK, le prime foto ufficiali delle Ducati Panigale di Redding e Davies
    1901 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le foto ufficiali della nuova Red Bull di Verstappen e Albon
    5 foto
    F1 2020, le foto ufficiali della nuova Red Bull di Verstappen e Albon
    1575 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, la presentazione della Ferrari a Reggio Emilia
    27 foto
    F1 2020, la presentazione della Ferrari a Reggio Emilia
    14290 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • MotoGP, le foto dei test di Sepang
    67 foto
    MotoGP, le foto dei test di Sepang
    10348 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Nissan Juke: stile, tecnologia e piacere di guida
    8 foto
    Nissan Juke: stile, tecnologia e piacere di guida
    1126 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
17.847
  1. Test F1, concluso il secondo giorno di prove in Bahrain: Leclerc mattatore con la Ferrari, problemi per Mercedes e Red Bull
    Test F1, concluso il secondo giorno di prove in Bahrain: Leclerc mattatore con la Ferrari, problemi per Mercedes e Red Bull La seconda giornata dei primi test della Formula 1 2026 a Sakhir si è conclusa: giri effettuati e tempi migliori messi a referto dai piloti scesi in pista.
    F1, classifica e risultati dell'ultimo giorno dei Test in Bahrain: la Ferrari di Leclerc vola, poi Norris, Verstappen e Russell
    F1, classifica e risultati dell'ultimo giorno dei Test in Bahrain: la Ferrari di Leclerc vola, poi Norris, Verstappen e Russell I risultati dell'ultimo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
  2. Test F1, chiuso il primo giorno di prove in Bahrain: Norris il più veloce davanti a Verstappen e alla Ferrari di Leclerc
    Test F1, chiuso il primo giorno di prove in Bahrain: Norris il più veloce davanti a Verstappen e alla Ferrari di Leclerc Il primo giorno dei primi test della Formula 1 2026 a Sakhir si è concluso: giri effettuati e tempi migliori messi a referto dai piloti scesi in pista.
    Test F1, concluso l'ultimo giorno di prove a Barcellona: la Ferrari brilla con Hamilton che è il più veloce di tutti e Leclerc vicino
    Test F1, concluso l'ultimo giorno di prove a Barcellona: la Ferrari brilla con Hamilton che è il più veloce di tutti e Leclerc vicino Terminato il quinto e ultimo giorno dei test della Formula 1 2026 a Barcellona: risultati, tempi, giri percorsi da tutti i piloti scesi in pista al Montmelò.
  3. Cadere per vincere tutto: la lezione di vita di Juventus Primo Amore
    Cadere per vincere tutto: la lezione di vita di Juventus Primo Amore "Eravamo una squadra di amici, una grande famiglia", hanno sottolineato Tardelli e Boniek in conferenza. Il regista, Bozzolini: "Il messaggio che per me sarebbe importante passasse è che solo attraverso le grandi sconfitte si può arrivare a grandi conquiste e a raggiungere poi, come hanno fatto loro, il tetto del mondo".
    Immenso Van der Poel: vince il suo 8° mondiale, diventa il più grande di sempre ed esulta come Cr7
    Immenso Van der Poel: vince il suo 8° mondiale, diventa il più grande di sempre ed esulta come Cr7 Fenomenale impresa dell'olandese Mathieu Van der Poel che ha riscritto la storia del ciclocross andando a vincere il suo 8° titolo mondiale (il 4° consecutivo). Festeggiando come Cristiano Ronaldo, dopotutto le statistiche fanno di MVDP il Cr7 su due ruote: "Ora potrei anche serenamente ritirarmi..."
  4. Del Piero spiega cosa conta davvero alla Juve: "Non si tratta solo di vincere o guadagnare"
    Del Piero spiega cosa conta davvero alla Juve: "Non si tratta solo di vincere o guadagnare" L'ex capitano bianconero indica la rotta dopo l’eliminazione dalla Champions contro il Galatasaray: "La Juventus deve tornare a fare questo contro tutto e tutti, gli avversari o gli eventi sfortunati".
    Federica Brignone: "Ho vinto perché non pensavo di vincere". Le lacrime della mamma in diretta TV
    Federica Brignone: "Ho vinto perché non pensavo di vincere". Le lacrime della mamma in diretta TV Federica Brignone vince un oro incredibile alle olimpiadi e corona la sua carriera tra la commozione di sua madre che non trattiene le lacrime: nessuna delle due credeva al sogno
  5. Il medagliere ideale dell'Italia alle Olimpiadi di Milano Cortina: quali medaglie possiamo vincere
    Il medagliere ideale dell'Italia alle Olimpiadi di Milano Cortina: quali medaglie possiamo vincere Da Giacomel a Fontana, da Fischnaller al curling, quali sono le speranze azzurre per il medagliere delle Olimpiadi di Milano Cortina, giorno per giorno.
    Chi è Andrea Piccolo, talento ciclistico bruciato: dal traffico di ormoni all’arresto per soldi falsi
    Chi è Andrea Piccolo, talento ciclistico bruciato: dal traffico di ormoni all’arresto per soldi falsi La storia personale di Andrea Piccolo, giovane promessa del ciclismo che faceva sognare l'Italia. Esploso tra gli juniores, da U23 vinse il titolo italiano a cronometro. Poi, l'inferno: prima il traffico di ormoni, ora lo scandalo delle banconote falsificate
  6. Vasseur sbotta alla domanda su Hamilton, non ne può più: "Smettetela con questa storia"
    Vasseur sbotta alla domanda su Hamilton, non ne può più: "Smettetela con questa storia" La sostituzione di Riccardo Adami come ingegnere di pista di Lewis Hamilton è evidentemente un nervo scoperto per Fred Vasseur alla Ferrari, che sbotta all'ennesima domanda sulla questione.
    Ferrari darà un premio di 14.900 euro ai suoi dipendenti perché "è giusto condividere i successi"
    Ferrari darà un premio di 14.900 euro ai suoi dipendenti perché "è giusto condividere i successi" Ferrari chiude il 2025 con ricavi e utili in crescita e aumenta il premio per i 5mila dipendenti italiani fino a 14.900 euro. In aumento anche i dividendi per gli azionisti, mentre il titolo vola in Borsa.
  7. Bearman sconvolto dalla novità Ferrari vedendo da dietro la SF-26 di Hamilton: "Che c... succede?"
    Bearman sconvolto dalla novità Ferrari vedendo da dietro la SF-26 di Hamilton: "Che c... succede?" Nei test F1 2026 in Bahrain la Ferrari SF-26 mostra un'ala posteriore rotante che si ribalta in rettilineo. Bearman la vede da vicino dietro Hamilton: "Che c***o succede?". Applausi di Vowles, prudenza di Vasseur.
    Hamilton resta a piedi in Bahrain, ma è soddisfatto della Ferrari nei test: "Scoperte interessanti"
    Hamilton resta a piedi in Bahrain, ma è soddisfatto della Ferrari nei test: "Scoperte interessanti" Lewis Hamilton si è classificato terzo, dietro le due Mercedes, nell'ultima giornata dei test del Bahrain. L'inglese si è detto soddisfatto, anche se nel finale la sua Ferrari si è fermata.
  8. Sebastian Vettel va alle Olimpiadi con la Ferrari nel cuore: un dettaglio non passa inosservato
    Sebastian Vettel va alle Olimpiadi con la Ferrari nel cuore: un dettaglio non passa inosservato Sebastian Vettel si è presentato alle Olimpiadi in veste di spettatore. L'ex pilota tedesco ha colpito per l'immagine scelta per il pass olimpico, la Ferrari è sempre nel suo cuore.
    Perché non dobbiamo illuderci sulla Ferrari dopo i test F1, ma qualcosa di buono c'è davvero
    Perché non dobbiamo illuderci sulla Ferrari dopo i test F1, ma qualcosa di buono c'è davvero La Ferrari ha brillato nei test del Bahrain, gli ultimi che precedono il Mondiale di F1. La Scuderia di Maranello fa ben sperare, ma c'è una tara da mettere. Perché
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)